New Trash Talking - 2013
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
Re: New Trash Talking - 2012
Idem.... ma il problema non è, per me, il fatto che siano bloccate, ma che non so PERCHE' siano bloccate e di conseguenza mi preoccupo....MarcoRVD ha scritto:Wow, non mi piace questa situazione.

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Secondo me i commish hanno fatto una mega cappellata con i conti e bisogna rifare tutta la free agency... 

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Hobbit83 ha scritto: Idem.... ma il problema non è, per me, il fatto che siano bloccate, ma che non so PERCHE' siano bloccate e di conseguenza mi preoccupo....
Beetlebum ha scritto:Secondo me i commish hanno fatto una mega cappellata con i conti e bisogna rifare tutta la free agency...
Nessun commish ha sbagliato.
Noi (io..) abbiamo (ho...) sforato il cap di 0.5 mln per pareggiare Bautista, distribuendo male il salario.
Stanno valutando il da farsi, e immagino che abbiano bloccato tutto per non falsare il resto delle aste, ma questa è una mia interpretazione.
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
Si il blocco è per l'ultima riga di assassino.
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Voglio essere chiaro: Quebec non voterà nel sondaggio di Bautista, a meno che Maxy non voglia farlo. Per quanto mi riguarda, è una decisione che devono essere i commish a prendere. Commish che sono lì proprio per prendere decisioni, anche spinose, per non doverle delegare al "popolo", per così dire. Io credo che un referendum su un argomento così delicato rischi di far entrare in gioco tornaconti personali, antipatie, amicizie ecc.ecc. che su una decisione così importante non possono che falsare il tutto. Altrimenti per ogni decisione dei commish stessi, chi mi vieta di rimettere il tutto al giudizio popolare del resto dei partecipanti? No, non mi piace così. Fermo restando che la mia stima e amicizia verso Pixi, Krom e Tasco non cambia di una virgola, così come l'apprezzamento per il culo che si fanno per mandare avanti la baracca.
Certo, ora il sondaggio è stato aperto, quindi non resta che accettare il verdetto. Spero solo che in futuro, qualunque sia la questione, siano sempre e solo i commish a decidere.
Buon proseguimento.
Certo, ora il sondaggio è stato aperto, quindi non resta che accettare il verdetto. Spero solo che in futuro, qualunque sia la questione, siano sempre e solo i commish a decidere.
Buon proseguimento.
Världens bästa Karlsson

-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
MarcoRVD ha scritto:Voglio essere chiaro: Quebec non voterà nel sondaggio di Bautista, a meno che Maxy non voglia farlo. Per quanto mi riguarda, è una decisione che devono essere i commish a prendere. Commish che sono lì proprio per prendere decisioni, anche spinose, per non doverle delegare al "popolo", per così dire. Io credo che un referendum su un argomento così delicato rischi di far entrare in gioco tornaconti personali, antipatie, amicizie ecc.ecc. che su una decisione così importante non possono che falsare il tutto. Altrimenti per ogni decisione dei commish stessi, chi mi vieta di rimettere il tutto al giudizio popolare del resto dei partecipanti? No, non mi piace così. Fermo restando che la mia stima e amicizia verso Pixi, Krom e Tasco non cambia di una virgola, così come l'apprezzamento per il culo che si fanno per mandare avanti la baracca.
Buon proseguimento.
Marco grazie per l'apprezzamento e la stima. Purtroppo questo é il risultato di un clima non sempre sereno e tranquillo verso l'operato dei commissioner, sospetti di intrighi ingiustizie e altro. Purtroppo e' uscita un'altra situazione non prevista nel regolamento.
-
- Hero Member
- 169
- 386
Per me non è un problema lasciare tutto in mano a koper e luca..
-
- Hero Member
- 169
- 386
Ah e visto che si è detto un post per squadra direi che Vancouver si è già giocato il suo senza esprimere alcun voto..
- koper
- Senior
- 1
- 18
Pixi89 ha scritto:Per me non è un problema lasciare tutto in mano a ...
BISOGNA DISTINGUERE tra l'efficienza nel lavoro, di cui tutti, credo, vi danno merito, e L'APPLICAZIONE DEL DIRITTO che è una cosa più sottile e che va applicata con INTELLIGENZA e SENZA ARROGANZA ..
-
- Pro
- 22
- 249
koper ha scritto:Siccome però questa decisione è una decisione abbastanza importante vorremmo capire quali sono TUTTE le vostre opinioni. Verrà aperto un sondaggio nel quale ogni squadra (ad eslusione di Detroit e Leupp) potrà esprimere la sua opinione e quindi con la democraziaverrà decisa
mi sembra di capire che la democrazia e il diritto vengono utilizzati solo nei casi in cui NON ci sia un interesse diretto o indiretto di uno dei membri della commissione .. insomma un uso della democrazia ad personam ..
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata una responsabilità decisionale ad un soggetto (o più soggetti) che abbiano interessi personali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa
Perchè una norma non può avere efficacia retroattiva?
perchè secondo l'articolo 11 del codice civile, una norma creata ex-novo non può avere effetto retroattivo...
Mi dispiace molto leggere queste parole da parte di un partecipante. Oltretutto non sono accuse chiare, si parla di uso della democrazia ad personam, conflitto di interessi. Perdonatemi il francesismo, ma che cazzo stai dicendo, koper? Il codice civile?
Koper, ti avevo richiesto spiegazioni riguardo al fatto che i commish si inventano le regole e non lo hai fatto, ora questo. Ti chiedo nuovamente spiegazioni e abbi la cortesia di rispondere.
Una domanda, perché sei qui? perché scegli di giocare in un gioco dove i commish falsano la competizione e ? ci sono tanti altri fantasy piacevoli e con regolamenti piu' chiari e completi.
Ora ti chiedo quale é il problema? dimmelo chiaramente, esponilo. Vi é un giocatore di una certa rilevanza conteso tra due squadre, ci sara' una decisione che inevitabilmente scontentera' una delle due parti. Quindi? Il regolamento purtroppo non ci dice il da farsi in caso di superamento del cap in caso di ultimo pareggio nelle aste degli arbitrati. Pensi che io Tasco e Pixi decideremo in base ai nostri interessi personali?
-
- Pro
- 22
- 249
koper ha scritto:Pixi89 ha scritto:Per me non è un problema lasciare tutto in mano a ...
BISOGNA DISTINGUERE tra l'efficienza nel lavoro, di cui tutti, credo, vi danno merito, e L'APPLICAZIONE DEL DIRITTO che è una cosa più sottile e che va applicata con INTELLIGENZA e SENZA ARROGANZA ..
Lo ripeto ancora ma forse non vuoi capire. Il diritto non puo' regolare tutti gli ambiti del fantasybaseball. La mancanza del diritto puo' purtroppo condurre a situazioni negative per il gioco.
Non voglio parlare del caso Bautista in questo momento, voglio parlare della tua punizione per avere tolto volontariamente gli uomini dal lineup contro Shelbyville (visto che parli di INTELLIGENZA...) Non vi é una regola che proibisce questo, quindi lo giudichi regolare? Non punibile?
Lo stesso Luca, con cui ho avuto 1000 discussioni riguardo al regolamento, diceva che la punizione era troppo leggera.
Il regolamento non puo' coprire tutti gli ambiti, i commish devono intervenire in certe situazioni.
Non ti rispondo nemmeno quando parli di ARROGANZA, ma guarda cosa mi tocca leggere...
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
E perchè? Il diritto manda avanti gli stati ma non può regolare un fanta? Ma stiamo scherzando?kromfel ha scritto:Il diritto non puo' regolare tutti gli ambiti del fantasybaseball. [...]
Il regolamento non puo' coprire tutti gli ambiti [...]
Esempio: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=16&t=6256
Non è ancora perfetto, ma copre il 99% delle fattispecie in maniera chiaro. Regola -> penalità. Stop. I commish, di cui io stesso ho fatto parte per alcuni mesi, intervengono davvero solo in casi estremissimi e ultra-particolari.
Qui, purtroppo, è palese che le lacune regolamentari siano molto più comuni se ogni 2 settimane esce fuori un caso. O no?

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Pro
- 22
- 249
Luca10 ha scritto:E perchè? Il diritto manda avanti gli stati ma non può regolare un fanta? Ma stiamo scherzando?kromfel ha scritto:Il diritto non puo' regolare tutti gli ambiti del fantasybaseball. [...]
Il regolamento non puo' coprire tutti gli ambiti [...]
Esempio: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=16&t=6256
Non è ancora perfetto, ma copre il 99% delle fattispecie in maniera chiaro. Regola -> penalità. Stop. I commish, di cui io stesso ho fatto parte per alcuni mesi, intervengono davvero solo in casi estremissimi e ultra-particolari.
Qui, purtroppo, è palese che le lacune regolamentari siano molto più comuni se ogni 2 settimane esce fuori un caso. O no?
D'accordo con te che vi sono delle lacune regolamentari, direi che é palese. Interessante pero' il paragone tra stati e fantasy baseball su playit.
Ci vorra' del tempo per raggiungere livelli di massima regolamentazione e chiarezza, nel frattempo i commissioner cercando di difendere la lega proprio da queste lacune del diritto, andando a contemplare quella che é la prassi, la consuetudine (prassi che non c'era nel caso Bautista).
Tu dici che puo' essere tutto regolato? se io decido di togliere dalla mia squadra tutto il roster e metterlo in panca, per perdere 20-0 e prendere la prima scelta? regolare? non trovo nessun impedimento nel regolamento, luca...
Ripeto anche a te, come a Koper: se preferite altri fanta perché piu' regolati e con regole chiare, nessuno vi trattiene (anzi a dire il vero te ne eri gia' andato mi sembra, per poi tornare). Non accetto pero' certi toni nei nostri confronti e accuse di curare i nostri interessi personali. Noi cerchiamo di migliorare sempre la dinasty, non avendo ti assicuro molto tempo a disposizione.
-
- Senior
- 33
- 92
La polemica è utile se è costruttiva e molto spesso qua mi pare soprattutto fine a se stessa.
Per quel che mi riguarda, manifesto il mio ringraziamento ai 3 commish che si sbattono per farci giocare tutti quanti a un gioco che, con tutte le possibili pecche, è indubbiamente divertente e ben fatto.
Tra l'altro mi permetto di fare presente che quando ho avuto un dubbio sul regolamento, chiedendo a uno dei commish in anticipo, ho sempre avuto una risposta. Per cui forse prima di fare una cazzata e accusarli di infamità varie si potrebbe chiedere loro un parere sul da farsi che non vi verrà mai negato.
Per quel che mi riguarda, manifesto il mio ringraziamento ai 3 commish che si sbattono per farci giocare tutti quanti a un gioco che, con tutte le possibili pecche, è indubbiamente divertente e ben fatto.
Tra l'altro mi permetto di fare presente che quando ho avuto un dubbio sul regolamento, chiedendo a uno dei commish in anticipo, ho sempre avuto una risposta. Per cui forse prima di fare una cazzata e accusarli di infamità varie si potrebbe chiedere loro un parere sul da farsi che non vi verrà mai negato.