Trash Talk 2011
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Re: Trash Talk 2011
Il calendario vede un Vicenza State vs Canegrate con chiare implicazioni playoffs.
La partita andrà in onda sulla NBC, commento di Al Michaels e Chris Collinsowrth, grazie alla flex schedule.
A win and we're in.
La partita andrà in onda sulla NBC, commento di Al Michaels e Chris Collinsowrth, grazie alla flex schedule.
A win and we're in.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì, i primi 4 seeds dei Playoffs vanno di diritto alle 4 vincenti delle division, gli altri 4 vanno in ordine di record. La classifica generale lì sul foglio non tiene conto delle division ma semplicemente di record e media fpt. Tu saresti effettivamente terzo, ma essendo secondo in division ad andarti bene avrai il seed #5 (e se così effettivamente fosse andresti contro la vincente della NFC East, Vicenza State o Lovere).Teo ha scritto:Rocky, per i playoff quindi non c'entra la classifica attuale che mi vede 3°, conta come la NFL? (non ricordo)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Derby splittato, dopo l' impossibilità di schierare una squadra all' andata che fa il paio (immagino) con quanto è dovuto incorrere questa settimana 'dyd, ovviamente i Rome Rams non commentano il suo post delirante, continua il rammarico per essere 4-7 dove con un po' di fortuna si era 6-5 e lui avrebbe ownato questa ceppa 
Da domenica spazio a Leinart...per dire....

Da domenica spazio a Leinart...per dire....
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1367
- Contatta:
Leviathan ha scritto:Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.
Se non si rompevano Maclin e DMC...
Ma di che ti lamenti?
Mi hai battuto due volte per due partite senza senso di DeSean Jackson e Chad Greenway (con un tackle pure del tuo kicker, ti ricordo) e riesci pure a dire che ho culo? Sei senza ritegno....

E poi non è per nulla detto che vinco, visto che quest'anno ho la squadra altalenante, e poi, onestamente, spero proprio che Alvin non faccia assolutamente tanking, anzi, spero che schieri migliori e di giocarmela fino all'ultimo punto, se perdo amen, vuol dire che i PO non me li sono meritati...
- squall182
- Senior
- 44
Volevo soltanto dire GoPats merda 

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Cazzo Vik, da te non me l'aspettavo.vikings11 ha scritto:Leviathan ha scritto:Che culo viking ad avere l'ultima contro Pordenone mentre io con Teramo... è praticamente già sicuro ai playoff, magari Pordenone tanka pure lui di proposito e vik passa ancora più facilmente... per me serve davvero un miracolo per passare e il calendario non mi è d'aiuto.
Se non si rompevano Maclin e DMC...
Ma di che ti lamenti?
Mi hai battuto due volte per due partite senza senso di DeSean Jackson e Chad Greenway (con un tackle pure del tuo kicker, ti ricordo) e riesci pure a dire che ho culo? Sei senza ritegno....![]()
E poi non è per nulla detto che vinco, visto che quest'anno ho la squadra altalenante, e poi, onestamente, spero proprio che Alvin non faccia assolutamente tanking, anzi, spero che schieri migliori e di giocarmela fino all'ultimo punto, se perdo amen, vuol dire che i PO non me li sono meritati...
Da Steve sì, ma da te no! E' scontato che metterò la miglior squadra possibile. Se poi ho gente che fa cagare, non posso farci niente, ma i migliori li schiererò. Sperando che Green recuperi.
Poi ho anche la tua scelta al draft, quindi a maggior ragione cercherò di batterti.

- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1367
- Contatta:
Ma infatti è quello che pensavo io, solo che Steve e Levia danno per assodato che fai tanking, come se tutti giocassimo come loro...
Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...
Dopo che gli è andata male la porcata VJ cercano di attaccarsi a tutto...comprendili...

Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...

Dopo che gli è andata male la porcata VJ cercano di attaccarsi a tutto...comprendili...

-
- Senior
- 348
- 222
Chi vince (la Division) gode, chi perde spiegaazazel ha scritto:Derby splittato, dopo l' impossibilità di schierare una squadra all' andata che fa il paio (immagino) con quanto è dovuto incorrere questa settimana 'dyd, ovviamente i Rome Rams non commentano il suo post delirante, continua il rammarico per essere 4-7 dove con un po' di fortuna si era 6-5 e lui avrebbe ownato questa ceppa

Io owno e quanto bene

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
vikings11 ha scritto:Ma infatti è quello che pensavo io, solo che Steve e Levia danno per assodato che fai tanking, come se tutti giocassimo come loro...![]()
Conoscendoti lo so che non tanki, ma nella mente bacata dei miei avversari divisionali, se uno fa un punteggio basso è perchè ha tankato, mica perchè c'ha giocatori scarsi o che all'ultimo slatano il match...![]()
ho detto MAGARI PORDENONE TANKA sta pure scritto, non mettermi in bocca parole che non ho detto! Nulla contro Alvin anzi ci godo se non lascia a steve la prima assoluta! La mia era solo una speranza di miracolo visto che solo se tu perdi e io vinco posso passare

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6011
Vaffanculo pure al Thanksgiving Day. :jordy: :burnett: :ware: :boldin:.
[OT] Vaffanculo pure alle lezioni in uni. alle 17.15. [/OT]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
ride_the_lightning ha scritto:Vaffanculo pure al Thanksgiving Day. :jordy: :burnett: :ware: :boldin:.
Tanking

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:RILANCIO
Squadra: Treviso Centurions
Giocatore: Smith, Kevin (RB, DET)
Offerta: $ 1.0 M
Scadenza: 25/11, ore 00.15
tu lo sai che io ti stimo vero

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
The Answer Palermitano ha scritto:King Dain ha scritto:RILANCIO
Squadra: Treviso Centurions
Giocatore: Smith, Kevin (RB, DET)
Offerta: $ 1.0 M
Scadenza: 25/11, ore 00.15
tu lo sai che io ti stimo vero![]()
![]()
Eh in effetti è stata una bella sola...

Mi consola però sapere che grazie a questa manovra potrai mettere a roster per tre anni un altro fenomeno alla Jimmy Smith.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Eh in effetti è stata una bella sola...
Mi consola però sapere che grazie a questa manovra potrai mettere a roster per tre anni un altro fenomeno alla Jimmy Smith.
mannaggia Jimmy mi ha illuso tanto

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
King Dain ha scritto: Eh in effetti è stata una bella sola...![]()
it's a good sign that he left Ford Field without the aid of crutches

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione