è da ieri sera che mi ripeto che, tutto sommato, siamo stati ingara fino alla fine. Dai, non è andata così male. Dai, l'attacco qualcosa ha combinato. Dai, la difesa non ha ceduto come altre volte. Dai, meglio delle tre precedenti...
Meglio un beato

! Abbiamo fatto fare 4 TD al QB più overrated della lega, che se gli va grassa ha 50 di rating. Abbiamo fatto fare 2 sack a Maybin, dai! Maybin! E pure StevieJ, bravissimo in gioco (passi per il drop, può capitare una volta all'anno - era il 28 novembre del 2010 quando si è fatto scappare il TD della vittoria contro gli Steelers), ho goduto vedendolo mandare in tilt Revis, ma non puoi, NON PUOI continuare a far cazzate come quella che ha fatto dopo il TD! Col suo teatrino alla fine ci è costato 7 punti secchi, e l'inerzia della partita. E secondo me ha anche svegliato Burress, che fino a lì non è che fosse granchè in partita.
E gli Special Team? Che - posso dirlo? - sono ormai tra i peggiori della lega, calci corti, bloccaggi penosi e il primo uomo a coprire arriva quando il ritornatore è già in piena velocità e sulle 20. Da cui l'idea che dalle 20 non puoi calciare dritto e lungo, da cui la puttanata dello squib kick. Che per un pelo non ci andava anche di culo, ma quello l'abbiamo esaurito nel primo quarto di stagione, pare.
Anche Gailey, doveva aspettare che si rompesse FredEx per chiamare 20 corse in una partita? Non le chiami quando hai uno dei migliori RB della lega e lo fai con i due pipponi CJ Spiller e Choice, che manco doveva annusarlo, il campo?!? E per la maggior parte correndo dritto e forte in mezzo, e senza fullback? Seriamente? Hai un RB leggero ma veloce (e un altro bolso) e vai a farlo picchiare dritto contro un muro di lardo tutte le sante volte?!?
(Oggi non sono obiettivo, forse perchè sotto sotto ieri ci ho sperato)
Adesso via a pedate nel culo Choice e vediamo se White si merita una posizione a roster. Avanti coi giovani - abbiamo pagato caro Williams in campo per tutta la partita, ma è solo così che può crescere e prendersi il posto da titolare, non dovrà far molta fatica