Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6042
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
Ringrazio Angy, Andrea e Dave per le risposte. Il mio dubbio sulla sua effettiva riuscita in NFL stava proprio nel passaggio chiave nel post di Andrea riguardante "la sopravvalutazione dei sistemi NCAA come fattore di riuscita/fallimento".
Grazie pure per il chiarimento sulle difese, tallone d'Achille mio. [leggi : non ci capisco una cippa]
Grazie pure per il chiarimento sulle difese, tallone d'Achille mio. [leggi : non ci capisco una cippa]
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Eddie#14
- Rookie
Per gli esperti: riguardo a LB e OL cosa ci può essere di interessante a livelli di potenziali primi giri ?
-
- Rookie
- 1
- 8
Eddie#14 ha scritto:Per gli esperti: riguardo a LB e OL cosa ci può essere di interessante a livelli di potenziali primi giri ?
come LB i due più pronti sembrano essere due ILB, Manti Te'o da Notre Dame e Buflict di Arizona State, mentre Upsahw di Alabama è un gran bel rusher...come OL tutti danno Kalil di USC come il top OL e addirittura una delle top3 chiamate
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Per quanto riguarda i LB sarà una delle classi più interessanti degli ultimi anni. Vontaze Burfict di Arizona State potrebbe essere un top 15 pick, Luke Kuechly di Boston College e Manti Te'o di Notre Dame sono materiali da primo giro (senza dimenticare Dont'a Hightower di 'Bama). E questo per quanto riguarda gli ILB, tra gli OLB vanno segnalati Courtney Upshaw di Alabama, Brandon Jenkins di Florida State, Zach Brown di UNC, Jonathan Massquoi di Troy e Ronnell Lewis di Oklahoma.Eddie#14 ha scritto:Per gli esperti: riguardo a LB e OL cosa ci può essere di interessante a livelli di potenziali primi giri ?
Tra gli OL un nome su tutti: Matt Kalil, di USC, che non uscirà probabilmente dalle prime 3/4 chiamate. Altri nomi: Riley Reiff di Iowa, Jonathan Martin e David DeCastro di Stanford, Mike Adams di Ohio State.
- Eddie#14
- Rookie
Grazie ad entrambi !
Purtroppo non riesco a seguire la NCAA e allora ne approfitto dei vostri pareri per conoscere mglio i prospetti !
Purtroppo non riesco a seguire la NCAA e allora ne approfitto dei vostri pareri per conoscere mglio i prospetti !

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Secondo gli ultimi rumors Kalil avrebbe deciso di tornare per l'ultimo anno al college. Se confermato sarebbe una notizia molto importante anche perché questo potrebbe portare anche Barkley a tornare ad USC.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Angyair ha scritto:Secondo gli ultimi rumors Kalil avrebbe deciso di tornare per l'ultimo anno al college. Se confermato sarebbe una notizia molto importante anche perché questo potrebbe portare anche Barkley a tornare ad USC.
Kalil doveva essere il nostro pick #1

- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
nessuno vi vuole stevesteve ha scritto:Angyair ha scritto:Secondo gli ultimi rumors Kalil avrebbe deciso di tornare per l'ultimo anno al college. Se confermato sarebbe una notizia molto importante anche perché questo potrebbe portare anche Barkley a tornare ad USC.
Kalil doveva essere il nostro pick #1

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Gio94
- Newbie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NBA Team: Boston Celtics
peggio, se torna uno torna pure l'altro di sicuro, così hanno dichiarato... in pratica 2 dei diciamo top 5 prospect del draft... comunque kalil dopo i rumors ha dichiarato che non ha ancora deciso. ho letto poi che montee ball si renderà eleggibile solo se sarà nei primi 2 giri del Draft Advisory Board... io sono uno che segue il college football, ma sinceramente mi intriga di più vedere cosa farnanno in nfl l'anno prossimoAngyair ha scritto:Secondo gli ultimi rumors Kalil avrebbe deciso di tornare per l'ultimo anno al college. Se confermato sarebbe una notizia molto importante anche perché questo potrebbe portare anche Barkley a tornare ad USC.
2014: Tank for Ted
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: 76ers
- 517
- 1750
- Contatta:
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Posto che fino a quando non sia avrà un ordine ufficiale è davvero inutile stare a buttare giù dei nomi, mi pare un mock molto "educato", RG3 nella top10

Addirittura Kendall Wright (Baylor) all' interno del primo giro, giocatore molto valido, ma pensavo non fosse considerato così tanto.
Ribadita la premessa iniziale: Richardson (se si dichiara) tra BCS e combine varie....non ce lo vedo a scendere così tanto.
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Ma non s'era detto che Kalil sarebbe tornato un altro anno? Comunque mi piacerebbe l'idea Blackmon a Jacksonville, Gabbert ne avrebbe bisogno come il pane ed abbiamo già visto a Cincinnati cosa può combinare una connection giovane QB-WR;
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Kalil: niente di ufficiale ancora.cernottantasei ha scritto:Ma non s'era detto che Kalil sarebbe tornato un altro anno? Comunque mi piacerebbe l'idea Blackmon a Jacksonville, Gabbert ne avrebbe bisogno come il pane ed abbiamo già visto a Cincinnati cosa può combinare una connection giovane QB-WR;
Jacksonville: Gabbert ha bisogno di Blackmon, Blackmon però ha bisogno di un QB

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10278
- 4641
azazel ha scritto:Kalil: niente di ufficiale ancora.cernottantasei ha scritto:Ma non s'era detto che Kalil sarebbe tornato un altro anno? Comunque mi piacerebbe l'idea Blackmon a Jacksonville, Gabbert ne avrebbe bisogno come il pane ed abbiamo già visto a Cincinnati cosa può combinare una connection giovane QB-WR;
Mi sa che qui S. Wright non vuole (ancora) sputtanarsi, nel senso che il suo sito fino al draft 2011 ha sempre parlato di Gabbert come franchise QB.
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
azazel ha scritto:Kalil: niente di ufficiale ancora.cernottantasei ha scritto:Ma non s'era detto che Kalil sarebbe tornato un altro anno? Comunque mi piacerebbe l'idea Blackmon a Jacksonville, Gabbert ne avrebbe bisogno come il pane ed abbiamo già visto a Cincinnati cosa può combinare una connection giovane QB-WR;
Secondo me Gabbert non è malaccio, con un anno di esperienza in più e con un ricevitore degno di questo nome me lo giocherei anche nel 2012