Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Re: Windy Topic 2011

Messaggio da orevacam » 28/11/2011, 15:12

Luca1983 ha scritto:Il calendario è sicuramente dalla vostra parte e tenete presente che la prima da titolare per un giocatore che non gioca da un pò è sempre una partita a sé.
Dalla seconda cambia tutto, hai ritrovato un pò il ritmo partita, ti sei liberato di tante tensioni e le cose dovrebbero migliorare. Poi certo se il giocatore non ne ha, non ne ha, ma non credo sia il caso di Hanie, secondo me la prossima non la parde da solo, farà il suo e con un gioco di corsa come il vostro può bastare.

concordo, non vorrei sembrare troppo critico nei suoi confronti, ci sta giocare alla prima da titolare con la testa sotto l'acqua, in quella maniera...l'importante è che ora cambi passo, non pretendo che giochi come Cutler, ma almeno come un QB medio

IL Poz
Pro
Pro
1396
764

Messaggio da IL Poz » 28/11/2011, 15:19

Ma guardate Palmer ad esempio, la prima partita ha toppato clamorosamente, dopo si è aggiustato sino alle cifre dignitose che sta mettendo su.
Hanie non è un QB eccezionale, ma credo che sia un ottimo backup e migliorerà di certo.

X Detroit89 = ho sbagliato a scrivere, so benissimo che dobbiamo incontrare i Broncos.

X Teo = non è sicurezza, ho tanta fiducia (per una volta) nella mia squadra, nella difesa, nell'affrontare squadre che considero non alla nostra altezza, non mi sembra di dire eresie dicendo che con Kansas City e Seattle in casa e a Minnesota si possa vincere, così come sono straconvinto di essere più forte dei Broncos attuali.

10 vittorie basteranno al 75%, con 11 vittorie siamo dentro al 100%, non mi sembra un'impresa impossibile, vedo troppo pessimismo su una squadra che ne ha vinte 5 consecutive e che ieri nonostante tutto sia girato storto, è arrivata a giocarsela con i Raiders.

Un po' di positività non guasta, guardiamo gli avversari, con Atlanta abbiamo il tie break favorevole, quindi per essere avanti a noi devono per forza avere una W in più, con i Lions siamo pari, ma se si arriva tutti pari loro hanno una sconfitta in più con Atlanta (mentre noi abbiamo vinto). Una tra Giants e Cowboys ci finirà dietro, visto che devono giocare ancora entrambi gli scontri diretti.

Ieri la difesa è stata straordinaria in red zone, l'attacco ha vissuto a flash, ma Hanie migliorerà e poi sono convinto che Cutler tornerà molto prima del previsto (a Denver?)

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 28/11/2011, 16:25

Darei ad Hanie un pò di tempo ancora prima di seppellirlo, qualunque QB in quella situazione senza esperienza può peccare di mancati minuti passati in campo. Ha fatto delle cappelle nel primo tempo, mai avrebbe dovuto lanciare quella palla contro corrente nell'intercetto di Wimbley, ma ha fatto anche delle belle cose ed ha mostrato pure un bel braccio in un momento dove c'erano da mostrare gli attributi.

Per me Chicago è tutt'altro che spacciata, in difesa hanno fatto un solo errore in tutta la serata quando hanno concesso a Palmer il completo che ha portato al touchdown di Bush, per il resto Oakland non è riuscita a fare nulla nelle ultime 20 yards.

Pensavo di vedere Forte più conivolto in ricezione, la partita poteva cambiare lì.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Messaggio da chinasky » 28/11/2011, 16:33

Non è questione di essere troppo critici con Hanie, qua non discutiamo i numeri o il risultato fine a se stesso. Qua discutiamo alcune scelte e il 1° e 3° intercetto non sono cose che si possono vedere in Nfl. Tutto qua. Poi è ovvio che uno un po' si eclissa, che uno ha bisogno di prendere ritmo eccetera, ma a noi basta che Hanie riesca ad amministrare il gioco. La forzatura e l'errore saranno sempre dietro l'angolo, ma per amministrare devi evitare turnover e, per farlo, devi buttare via la palla quando necessario, perdere 4-5 yard e lasciare spazio a Gould, ma non inventarti quella robaccia a fine secondo quarto. Tutto il resto è ovvio che è una conseguenza di un primo tempo dove avevi già buttato tre palloni alle ortiche ed è altrettanto ovvio che certi limiti nella sua condizione siano evidenti. Il punto è che se Hanie sente la pressione da "grande occasione" rischia di voler giocare ogni pallone per trovare una giocata e alzare numeri e questo rischia di essere controproducente anche contro squadre scarse, perchè quando il pallone lo hanno sempre gli altri è dura.

Rimaniamo fiduciosi, ma è ovvio che servano risposte nelle prossime due gare. Se saranno risposte positive ci guarderemo attorno per capire cosa può succedere e cosa no.

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 28/11/2011, 17:03

chinasky ha scritto:Non è questione di essere troppo critici con Hanie, qua non discutiamo i numeri o il risultato fine a se stesso. Qua discutiamo alcune scelte e il 1° e 3° intercetto non sono cose che si possono vedere in Nfl. Tutto qua. Poi è ovvio che uno un po' si eclissa, che uno ha bisogno di prendere ritmo eccetera, ma a noi basta che Hanie riesca ad amministrare il gioco. La forzatura e l'errore saranno sempre dietro l'angolo, ma per amministrare devi evitare turnover e, per farlo, devi buttare via la palla quando necessario, perdere 4-5 yard e lasciare spazio a Gould, ma non inventarti quella robaccia a fine secondo quarto. Tutto il resto è ovvio che è una conseguenza di un primo tempo dove avevi già buttato tre palloni alle ortiche ed è altrettanto ovvio che certi limiti nella sua condizione siano evidenti. Il punto è che se Hanie sente la pressione da "grande occasione" rischia di voler giocare ogni pallone per trovare una giocata e alzare numeri e questo rischia di essere controproducente anche contro squadre scarse, perchè quando il pallone lo hanno sempre gli altri è dura.

Rimaniamo fiduciosi, ma è ovvio che servano risposte nelle prossime due gare. Se saranno risposte positive ci guarderemo attorno per capire cosa può succedere e cosa no.

Beh, dai, almeno lancia meglio di Tebow. :laughing:

Scherzi a parte, ha fatto lanci brutti ma non è nè il primo nè l'ultimo che li fa, l'importante è come ha reagito nel secondo tempo. Poteva gettare fuori dal campo dei palloni invece che provare la giocata a tutti i costi, ma sarebbe preoccupante se lo facesse alla settima partita da starter IMHO, non alla prima.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

matteogb4
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 29/11/2011, 23:21

secondo il mio modesto parere partita buona di hanie...se si guardano le statistiche si leggone 3 int ma ci si divrebbe chiedere perche' martz alla prima da starter lo fa lanciare 36 volte mentre da' solo 13 portate a forte...faccio mio questo commento di billick durante il commento di domenica

IL Poz
Pro
Pro
1396
764

Messaggio da IL Poz » 04/12/2011, 21:50

Mai visto un suicidio del genere.. la stagione finisce su questo intercetto in goal line, peccato perchè la squadra sino a San Diego mi era piaciuta da matti

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/12/2011, 21:51

te l'avevo detto che eravate overrated :fischia:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/12/2011, 21:55

beh...senza il QB titolare...

cavolo che sfortuna...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/12/2011, 21:59

Rasheed ha scritto:beh...senza il QB titolare...

cavolo che sfortuna...

:thumbup: la mia è una guerra che parte da lontano col poz :forza: :forza:

IL Poz
Pro
Pro
1396
764

Messaggio da IL Poz » 04/12/2011, 22:02

Giusta sconfitta, non ci sono scuse, puoi perdere il tuo QB titolare (e oggi il tuo RB) come successo in altre squadre, ma non per questo devi smettere completamente di giocare, citofonare Houston ad esempio

Oggi invece abbiamo fatto schifo, Hanie è scarso, la linea offensiva appena perde un titolare ricomincia a fare pietà, sbagliamo i FG, ci facciamo intercettare in red zone, concediamo un Hail Mary assurdo deflettato da Urlacher nelle mani di Mccluster (primo TD della carriera!!!!)

Non voglio parlare di playoff, nonostante la sconfitta di Atlanta ci tenga tra le wild card, non lo meritiamo ora come ora.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/12/2011, 22:24

La tua sicurezza sembra in calo eh, Poz? :biggrin:
 ImmagineImmagineImmagine

IL Poz
Pro
Pro
1396
764

Messaggio da IL Poz » 04/12/2011, 22:32

Teo ha scritto:La tua sicurezza sembra in calo eh, Poz? :biggrin:

Beh converrai signor "sotuttoio" che la squadra vista stasera non è lontana parente nemmeno di quella di Oakland..

Paradossalmente l'infortunio più grave oggi è stato di Lance Louis, uscito lui il lato destro della nostra Offensive Line è crollato

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 05/12/2011, 1:10

speravo di sbagliarmi...

anche se questa volta la sifga ci ha messo anche del suo.

quest'anno non gira niente per il verso giusto, Denver fa paura, soprattutto l'attacco, e con il nostro Caleb riusciremo a rimanere attaccati??
mah

l'unica nota positiva è che le altre stanno facendo di tutto per farci rimanere in corsa(manca Detroit, speriamo bene)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/12/2011, 3:05