Messaggio
da IL Poz » 28/11/2011, 15:19
Ma guardate Palmer ad esempio, la prima partita ha toppato clamorosamente, dopo si è aggiustato sino alle cifre dignitose che sta mettendo su.
Hanie non è un QB eccezionale, ma credo che sia un ottimo backup e migliorerà di certo.
X Detroit89 = ho sbagliato a scrivere, so benissimo che dobbiamo incontrare i Broncos.
X Teo = non è sicurezza, ho tanta fiducia (per una volta) nella mia squadra, nella difesa, nell'affrontare squadre che considero non alla nostra altezza, non mi sembra di dire eresie dicendo che con Kansas City e Seattle in casa e a Minnesota si possa vincere, così come sono straconvinto di essere più forte dei Broncos attuali.
10 vittorie basteranno al 75%, con 11 vittorie siamo dentro al 100%, non mi sembra un'impresa impossibile, vedo troppo pessimismo su una squadra che ne ha vinte 5 consecutive e che ieri nonostante tutto sia girato storto, è arrivata a giocarsela con i Raiders.
Un po' di positività non guasta, guardiamo gli avversari, con Atlanta abbiamo il tie break favorevole, quindi per essere avanti a noi devono per forza avere una W in più, con i Lions siamo pari, ma se si arriva tutti pari loro hanno una sconfitta in più con Atlanta (mentre noi abbiamo vinto). Una tra Giants e Cowboys ci finirà dietro, visto che devono giocare ancora entrambi gli scontri diretti.
Ieri la difesa è stata straordinaria in red zone, l'attacco ha vissuto a flash, ma Hanie migliorerà e poi sono convinto che Cutler tornerà molto prima del previsto (a Denver?)
Like
0
Share