Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Ben tra l'altro ha già detto che lavorerà molto di più dalla shotgun, appunto per prevenire inutili botte alla mano. Sarebbe bello cercare di chiudere subito la partita e portarsi avanti con un bel vantaggio, ma pur facendo schifo i Chiefs, quando giocano in casa, sono sempre temibili. Hanno una discreta difesa (anche se a parte Hali nessuno è veramente in grado di mettere le mani sul QB) e degli special teams molto temibili.
Comunque hanno Palko comq QB, hanno segnato 3 punti contro la difesa dei Patriots, che è una delle peggiori della Lega. Insomma, se ci dobbiamo preoccupare per questa partita sarebbe forse meglio iniziare a pensare direttamente al draft.
Woodley se non lo rischiano tanto meglio, non si sa mai con questi cavolo di hamstring.
Tra i rientri dovrebbe esserci quello di Sanders.
Comunque hanno Palko comq QB, hanno segnato 3 punti contro la difesa dei Patriots, che è una delle peggiori della Lega. Insomma, se ci dobbiamo preoccupare per questa partita sarebbe forse meglio iniziare a pensare direttamente al draft.
Woodley se non lo rischiano tanto meglio, non si sa mai con questi cavolo di hamstring.
Tra i rientri dovrebbe esserci quello di Sanders.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10213
- 4602
Ragazzi è triste e non vorremmo arrivasse mai quel giorno, ma sembra proprio che per Hines Ward si avvicini l'ultimo chilometro: è sicuramente dietro Wallace, Brown e Sanders quando è sano...non essendoci Sanders, anche Cotchery ha giocato più snap dell'86 contro i Bengals.
Sono stato contento di aver letto recentemente una sua risposta sull'argomento in cui in pratica diceva "Non c'è problema, l'importante è che la squadra vinca...i ragazzini stanno giocando bene e meritano di stare in campo". Se non è un campione questo
Sono stato contento di aver letto recentemente una sua risposta sull'argomento in cui in pratica diceva "Non c'è problema, l'importante è che la squadra vinca...i ragazzini stanno giocando bene e meritano di stare in campo". Se non è un campione questo

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Legursky promosso starting LG al posto di Kemoeatu
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
...il quale dovrà farsi operare al ginocchio malandato durante la off season.pandu86 ha scritto:Legursky promosso starting LG al posto di Kemoeatu
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Quest'anno non siamo proprio in grado di chiudere queste partite. Opportunità nella redzone buttate nel cesso e un secondo tempo giocato col pilota automatico, peccato che la marcia non fosse inserita.
Un bello schifo, uscendo dal bye tra l'altro. Comunque la W l'abbiamo portata a casa e questo è quello che conta.
Aspettiamo notizie sul Pola, uscito alla prima serie, ma credo e spero fosse solo precauzione visto che già aveva avuto problemi di sindrome da concussion.
Un bello schifo, uscendo dal bye tra l'altro. Comunque la W l'abbiamo portata a casa e questo è quello che conta.
Aspettiamo notizie sul Pola, uscito alla prima serie, ma credo e spero fosse solo precauzione visto che già aveva avuto problemi di sindrome da concussion.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Concordo con Rocky, personalmente questa partita mi ha fatto innervosire tantissimo.
Secondo me la squadra s'è approcciata alla partita in maniera un po' troppo molle.
Per fortuna Palko ha valorizzato le (quasi nulle) capacità di ball hawking delle nostre secondarie (per far intercettare una palla a Ike devi essere proprio un fenomeno
)
Due note:
- comincio a pensarla come pandu su mendenhall
- la giocata di ben sul td è da FE-NO-ME-NO
Secondo me la squadra s'è approcciata alla partita in maniera un po' troppo molle.
Per fortuna Palko ha valorizzato le (quasi nulle) capacità di ball hawking delle nostre secondarie (per far intercettare una palla a Ike devi essere proprio un fenomeno

Due note:
- comincio a pensarla come pandu su mendenhall
- la giocata di ben sul td è da FE-NO-ME-NO
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
ESPN's Merril Hoge, who has worked intimately on concussion issues after they contributed to the end of his own football career, predicted that Polamalu will be out for "a long time." Concluded Schefter, "I think it could be a bit before we see Polamalu again."

- Peccio89
- Rookie
- 1
Partita giocata pessimamente ma per fortuna è arrivata la win. Wallace ne ha droppate un paio facili facili, tra cui un possibile td, non vorrei che il Brown mostruoso degli ultimi tempi gli stia mettendo addosso un pò di pressione.
Per il resto credo che in attacco abbia pesato molto alla fine il fatto che Ben dovesse reggere la palla con due mani, e questo gli ha impedito di utilizzare le sue solite pump-fake.
Bisogna solo ringraziare la presenza di Palko per la W
Speriamo almeno Woodley sia di ritorno la prossima settimana.
Per il resto credo che in attacco abbia pesato molto alla fine il fatto che Ben dovesse reggere la palla con due mani, e questo gli ha impedito di utilizzare le sue solite pump-fake.
Bisogna solo ringraziare la presenza di Palko per la W
Speriamo almeno Woodley sia di ritorno la prossima settimana.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Miglior prestazione dell'anno?
Ha funzionato tutto alla grande, special teams inclusi (Kapinos e Brown su tutti). Molto bene, poteva essere una partita rischiosa, li abbiamo massacrati.
Piccolo problemino per Wood, di nuovo hamstring, ma sulla sideline non mi sembrava troppo preoccupato. Deebo risponde presente con 3 sack, il terzo dei quali sbatte Dalton fuori dalla partita.
Ottimo anche il fatto di essere riusciti a far riposare diversa gente nell'ultimo quarto, si torna in campo subito giovedì, contro i Browns.
Ha funzionato tutto alla grande, special teams inclusi (Kapinos e Brown su tutti). Molto bene, poteva essere una partita rischiosa, li abbiamo massacrati.
Piccolo problemino per Wood, di nuovo hamstring, ma sulla sideline non mi sembrava troppo preoccupato. Deebo risponde presente con 3 sack, il terzo dei quali sbatte Dalton fuori dalla partita.
Ottimo anche il fatto di essere riusciti a far riposare diversa gente nell'ultimo quarto, si torna in campo subito giovedì, contro i Browns.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Fantastica partita ragazzi...da un rivale dei Raiders...
veramente Football splendido da parte degli Steelers...complimenti
veramente Football splendido da parte degli Steelers...complimenti
-
- Rookie
- 12
- 84
Buona partita, iniziata così così ma dopo il FG bloccato tutto in discesa.
Peccato per Woodley, spero non sia nulla di grave.
Sbaglio o Harrison va in blitz molto poco ultimamente? Secondo voi è per cercare di disorientare le difese oppure per non far lavorare troppo sulla schiena? Oppure è solo una mia impressione?
Peccato per Woodley, spero non sia nulla di grave.
Sbaglio o Harrison va in blitz molto poco ultimamente? Secondo voi è per cercare di disorientare le difese oppure per non far lavorare troppo sulla schiena? Oppure è solo una mia impressione?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sarebbe bello trovare le stats di questo tipo, quante volte un giocatore "rusha" il QB avversario. Io comunque non ho avuto questa impressione, mi sembra che sia tutto più o meno come al solito, niente di diverso dal solito. La schiena comunque è a posto, in settimana raccontava appunto che è tornato a fare lo squat con 600 pounds, mentre ad inizio stagione - causa operazione - si assestava sui 300/350.Fabio_76 ha scritto: Sbaglio o Harrison va in blitz molto poco ultimamente? Secondo voi è per cercare di disorientare le difese oppure per non far lavorare troppo sulla schiena? Oppure è solo una mia impressione?
James Harrison said of his back, “It’s getting better and better each week." “I’m not full strength but it’s definitely a lot better than it was at the beginning of the year and better than it was last week.”
Woodley on his hammy "just a little sore. Once the game got out of hand a bit, another opportunity to rest it a little more".
Woodley said his hamstring issue is such that he will probably have to play in a rotation with Jason Worilds the rest of the season.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Sono riusciti nell'impresa di far intercettare StoneHand Taylor per la seconda partita consecutiva; credo che non gli riuscisse neanche ai giardinetti sotto casa.
Secondo me, migliore prestazione dell'anno.
Secondo me, migliore prestazione dell'anno.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- 10213
- 4602
Mr Ochoseis oltre quota 12mila

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Whatarush ha scritto:Mr Ochoseis oltre quota 12mila![]()
![]()
letto su fb. Ma sbaglio o ieri l'ho visto ridere un po' meno - tranne quando ha provocato un personal foul dopo una catch sulla sideline ?
![]()
![]()