Rocky ha scritto:Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.
Sì: puoi smettere di vincere? Grazie
Rocky ha scritto:Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Non l'ho già fatto?rowiz ha scritto:Rocky ha scritto:Se avete dubbi, idee, lamentele o qualsiasi altra cosa che riguardi il regolamento, vi ricordo che il momento per parlare è adesso. O mai più.
Sì: puoi smettere di vincere? Grazie
Whatarush ha scritto:Avrei una proposta.
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?
Avevo letto, sì, ma non avevo risposto.Whatarush ha scritto:Whatarush ha scritto:Avrei una proposta.
Visto che tra anticipi del giovedì e del sabato, e injury report poco chiari, a volte capita di sapere troppo tardi che un tuo giocatore sarà out, non si potrebbe, solo nel periodo in cui si gioca, ridurre la durata delle aste free agent a 48 ore, anzicchè le canoniche 72?
Questa l'avevi vista bro?
Angyair ha scritto:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
ESPN però non permette una personalizzazione completa come servirebbe a noi. Se decidiamo di appoggiarci ad un sito esterno abbiamo già quello che fa per noi. http://myfantasyleague.com/vikings11 ha scritto:Angyair ha scritto:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
favorevole da anni, addirittura su Espn c'è una versione di fanta (mi pare League Manager) che può essere facilmente impostata come una dinasty, bisogna solo capire se chi la crea, il Commish, deve avere un contratto insider o meno...
Angyair ha scritto:Ne avevo già parlato con Rocky, ma pensare di appoggiarsi ad un sito per tutta la gestione della lega? Spenderemmo sui 6-8 euro a squadra ma saremmo molto agevolati (noi ma soprattutto i commish) nella gestione di squadra (alcuni siti hanno già reso disponibili applicazioni per smartphone), del mercato e del lineup.
Leviathan ha scritto: Assolutamente contrario! Va bene così... e poi c'è crisi gli euri non crescono sugli alberi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tendenzialmente fino a che non iniziamo con OR e Tag. In settimana posterò il calendario con tutte le date & deadline della prossima stagione. Comunque un paio di settimane circa sicuramente ce le avete.rowiz ha scritto:Quanto tempo si ha per il cambio franchigia/relocation?
Non appena finite le dichiarazioni dei Tag verranno aperti gli scambi.mvp18 ha scritto:Jesolo Stoppers si trasformano in Milano Swans. Sono inguaiato con esami, da giovedì prossimo sono libero e faccio bene il roster e il tutto. Le trade da quando si possono fare, da quando iniziano i tag vero?