Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers topic? Yess

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 14/03/2012, 17:34

Credo che le 3 vittorie contro i Cavaliers, siano facile da spiegare.
Ci accoppiamo divinamente con squadre di questo tipo.

Poi comunque, il fatto che voi non abbiate grandissimi tiratori da 3, ci agevola di tantissimo il compito. Eh vabbè, infine direi anche che i Raptors (squadra al completo) sono meno peggio, molto meno, di quello che i fenomeni che fanno la griglia ad inizio anno dicevano....

A me personalmente i Cavs non piacciono neanche un po', non sono una squadra da buttare, visto che è tutta gente che non si risparmia, ma per il futuro non mi sembra ci siano piani interessanti, così come la dirigenza non mi sembra che stia seguendo un vero e proprio percorso. Fossi in voi punterei all'ennesima pick alta, però oh, magari mi sto sbagliando.

Ah, un'altra cosa...si dice: consecutiva.
Immagine

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 14/03/2012, 18:08

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Credo che le 3 vittorie contro i Cavaliers, siano facile da spiegare.
Ci accoppiamo divinamente con squadre di questo tipo.

Poi comunque, il fatto che voi non abbiate grandissimi tiratori da 3, ci agevola di tantissimo il compito. Eh vabbè, infine direi anche che i Raptors (squadra al completo) sono meno peggio, molto meno, di quello che i fenomeni che fanno la griglia ad inizio anno dicevano....

A me personalmente i Cavs non piacciono neanche un po', non sono una squadra da buttare, visto che è tutta gente che non si risparmia, ma per il futuro non mi sembra ci siano piani interessanti, così come la dirigenza non mi sembra che stia seguendo un vero e proprio percorso. Fossi in voi punterei all'ennesima pick alta, però oh, magari mi sto sbagliando.

Ah, un'altra cosa...si dice: consecutiva.

Non è una questione di accoppiamenti, il tutto in realtà è piuttosto casuale.

Non è assolutamente vero che i Cavs non hanno ottimi tiratori da 3. Gibson ed Irving sono degli eccellenti tiratore dalla lunga ad esempio, semplicemente non sono in un buon periodo da quel punto di vista.

I Raptors a livello di roster sono una pessima squadra, ma Casey si sta dimostrando un ottimo primo allenatore. Lui ed il suo staff stanno veramente facendo un lavoro eccellente.

I Cavs stanno seguendo un percorso ed hanno un chiaro progetto per il loro prossimo futoro. Sia Gilbert sia Grant hanno dichiarato più volte che l'intenzione è quella di costruire la squadra tramite il draft mantendo la flessibilità salariale necessaria per poter fare determinate mosse arrivati al momento opportuno.

ps: anche se ho scritto più volte consegutivo so perfettamente che non si scrive cosi. :laughing:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 15/03/2012, 16:52

Nella notte alla seconda partita di un b2b cadiamo contro i Bucks a Milwaukee.
Irving e Gibson ritrovano la mira dalla media-lunga distanza(dopo la sentenza di POP era quasi scontato :laughing: ), Gee fa registare un'altra ottima prova, ma questo non basta a nascondere le falle sotto canestro e non solo.

Ora vediamo cosa ci riserva la deadline. :forza:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 15/03/2012, 19:08

Immagine
Immagine

Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Ancient Mariner » 15/03/2012, 19:12

»Dwight Howard« ha scritto:Immagine

AHAHAHAHAHAHAH.

AHAHAHAHAHAHAH.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/03/2012, 19:15

Ah e comunque, ci tengo a precisare una cosa, io quando parlai di "grandissimi giocatori da 3", intendevo questo, perché Irving o Hickson non mi sembrano fenomenali, meglio Hickson di Irving comunque, ma che soprattutto non sono tanti i giocatori da poter sfruttare dall'arco, visto che poi c'è il solo Parker, che da questo punto di vista ritengo sempre il migliore, seppur sia pressoché finito come giocatore.

Ma vabbè, ora c'è Walton, tutto cambierà. :icon_paper:
Immagine

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 15/03/2012, 19:32

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ah e comunque, ci tengo a precisare una cosa, io quando parlai di "grandissimi giocatori da 3", intendevo questo, perché Irving o Hickson non mi sembrano fenomenali, meglio Hickson di Irving comunque, ma che soprattutto non sono tanti i giocatori da poter sfruttare dall'arco, visto che poi c'è il solo Parker, che da questo punto di vista ritengo sempre il migliore, seppur sia pressoché finito come giocatore.

Hickson? :laughing:

Quantomeno azzecca i nomi. :lmao:
Gibson è uno dei miglior tiratori da 3 della lega da quando ci è entrato, Irving è un tiratore da 40%+ da rookie.
Sessions in questa stagione si era scoperto anche buonissimo tiratore dalla lunga, Jamison e Gee possono metterla anche da fuori.
In generale i Cavs in questa stagione sono sempre stati nella top 10 NBA come % da oltre l'arco prima di quest'ultimo periodo.

Quindi POP come al solito hai semplicemente detto una cosa inesatta. :forza:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/03/2012, 19:37

Marcomax ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ah e comunque, ci tengo a precisare una cosa, io quando parlai di "grandissimi giocatori da 3", intendevo questo, perché Irving o Hickson non mi sembrano fenomenali, meglio Hickson di Irving comunque, ma che soprattutto non sono tanti i giocatori da poter sfruttare dall'arco, visto che poi c'è il solo Parker, che da questo punto di vista ritengo sempre il migliore, seppur sia pressoché finito come giocatore.

Hickson? :laughing:

Quantomeno azzecca i nomi. :lmao:
Gibson è uno dei miglior tiratori da 3 della lega da quando ci è entrato, Irving è un tiratore da 40%+ da rookie.
Sessions in questa stagione si era scoperto anche buonissimo tiratore dalla lunga, Jamison e Gee possono metterla anche da fuori.
In generale i Cavs in questa stagione sono sempre stati nella top 10 NBA come % da oltre l'arco prima di quest'ultimo periodo.

Quindi POP come al solito hai semplicemente detto una cosa inesatta. :forza:

Vabbè, ricordati che te hai scritto consegutiva invece che consecutiva.

Jamison, Gee, apriti cielo, dai...
Pure Sessions, giocatore decisamente ottimo, ma non un fenomeno da 3.

A me questa squadra da 3 non mi fa certo paura, o meglio non mi faceva paura...adesso è un'altra storia...
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 15/03/2012, 19:43

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Vabbè, ricordati che te hai scritto consegutiva invece che consecutiva.
Ma, cosa, c'entra :laughing: ?

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/03/2012, 19:45

Cava ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Vabbè, ricordati che te hai scritto consegutiva invece che consecutiva.
Ma, cosa, c'entra :laughing: ?

Diceva di sapere come si scriveva, ma scriveva male lo stesso, poco credibile ma crediamogli...
Io sapevo di parlare di Gibson, ma ho citato Hickson (quantomeno non ho tirato fuori uno che non c'entrava nulla visto il suo passato recente, quindi come errore si può abbonare).
Ultima modifica di The Prince Of Punk #90 il 15/03/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 15/03/2012, 19:46

»Dwight Howard« ha scritto:Immagine

ci sarà da divertirsi :dohut0:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/03/2012, 19:47

Io vi dirò di più, per me Walton scende pure in campo....

No, dai, sarebbe veramente troppo... :laughing:
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/03/2012, 19:50

meglio hickson di irving :shocking: :stralol:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 15/03/2012, 19:53

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Diceva di sapere come si scriveva, ma scriveva male lo stesso, poco credibile ma crediamogli...
Io sapevo di parlare di Gibson, ma ho citato Hickson (quantomeno non ho tirato fuori uno che non c'entrava nulla, quindi ci sta come errore).

Eh si ci sta, come ci sta avere un opinione basata sul nulla e non sui fatti e sulle statistiche. :lmao:

Torno ad ignorarti "che è meglio"(cit.).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/03/2012, 19:53

Ora pure Kapono (è ufficiale?), la sagra dell'inutilità è aperta. :metal:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”