Probabilmente la tua lettura su Wallace è anche migliore,mookie#22 ha scritto:GiangioTheGlide ha scritto: Ci manca un giocatore che ci fa vincere le partite
quelle che perdiamo sono quasi tutte punto a punto...
Ci manca LaMarcus Aldridge.
Perché questo significa prendere il posto di Roy: non aumentare le statistiche, ma portare a casa qualche partita che finisce punto a punto.
Aldridge è un talento, non dirò mai il contrario. Ed è anche un ragazzo serio ed uno che pensa più alla squadra che a se stesso. Ma credo che il salto di qualità che conta non lo farà mai.
Per quanto riguarda il dato statistico di Wallace.. è anche vero che è quello con il rendimento più agli antipodi a seconda che si giochi in Oregon (11-3) o no (3-9). In casa 18 punti di media con il 59% dal campo il 30% da tre e il 77% dai liberi - fuori 8 punti con le percentuali che scendono a 34 - 13 - 55.
ho preso questa notizia su GazzettaTv, e mi aveva incuriosito, considerando che non vedo mai quella trasmissione.
Su Aldridge non sono tanto d'accordo: chiaro è che dopo Roy LaMarcus è il giocatore di maggior talento, ma Io non mi sarei mai immaginato che potesse prendere completamente il suo posto.
Roy quando doveva decidere una partita prendeva la palla dalla rimessa, Aldridge questo, ad esempio, non può farlo.
Aldridge non ha il tiro da 3, Roy molte volte doveva segnare da 3 nei finali.
Ma questi sono solo 2 esempi, ce ne sarebbero altri...
Quello che in parte doveva sostituire Brandon doveva essere Crawford, ma da quel punto di vista non c'è ancora riuscito, anche se c'ha provato...