TheDreamer ha scritto:Piano piano piano, calma calma calma, ce ne vuole ancora.
A io sono calmissimo... mangio basket da quasi 20 anni e so bene che Karl non e' ancora un giocatore che sposta gli equilibri da solo... C'era del sarcasmo e un filo di soddisfazione dopo tutti i rifiuti e tentennamenti che abbiamo dovuto sopportare nell' ultimo anno... Di vero c'e' una cosa, che il campione ce lo dobbiamo creare in casa proprio per cercare, nei prossimi anni, di ricollocarci la dove la nostra franchigia merita di stare.
Da qui a essere una "star che attira le altre" c'è un oceano in mezzo.
Nelle mie parole c'era semplicemente tanta speranza proprio perche' il campione o ce lo forgiamo noi o non ce lo regala nessuno...
Su tutto quello che scrivi son d'accordo(e mi spiace di non aver colto evidentemente il lato ironico/sarcastico, colpa mia

) e comunque scrivi con uno che ritiene che con un DH in più con questo roster saremmo una dinasty con nulla da invidiare alla Miami di turno, piu ottimista di me

.
Purtroppo il nostro problema(come quello di tutte le squadre simili) e` che non siamo mai stati "scarsi" negli anni giusti, scalando di un anno in piu, avremmo """""perso"""" Yao e avremmo preso un certo Lebron(per fare un esempio), poi dopo con Yao e T-Mac non siamo mai stati cosi scarsi ed e` difficile che crei una squadra vincente non attirando nessuno in FA e scegliendo sempre tra la #15 alla #20, perche le nostre posizioni sono state quelle ora della fine, secondo me abbiamo gia un roster ENORME per dove abbiamo pescato(anche solo Budinger guarda dove e` stato scelto).
In teoria avremmo quel SOMARO(in senso bonario eh) di Thabeet che se si svegliasse sarebbe quel tantinello dominante a quelle altezze... invece...