Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: "Houston abbiamo un problema", il topic dei Rockets!

Messaggio da francilive » 15/01/2012, 0:09

mackzone87 ha scritto: Se non fosse che 13 assist di media non li fa nessuno dal post stockton...
13 di media è veramente da paura.
lo stesso Nash non è mai arrivato a 12 e credo, ad memoriam, che persino Stockton quelle cifre li (ne ha cmq fatti oltre 14 un anno) le faceva negli anni '80.

TheDreamer
Newbie
Newbie
MLB Team: Saint Louis Cardinals
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Vancouver Canucks

Messaggio da TheDreamer » 15/01/2012, 4:54

Taci taci che forse abbiamo davvero un All Star!!! Non e' che adesso con questo Lowry i big vorranno venire tutti a Houston!??!?!!? :gogogo: :gogogo:
Fuck! Ce lo siamo costruiti in casa!! :truzzo: ..... e a casa anche Portland....

GO ROCKETS! :yahoo:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/01/2012, 14:15

TheDreamer ha scritto:Taci taci che forse abbiamo davvero un All Star!!! Non e' che adesso con questo Lowry i big vorranno venire tutti a Houston!??!?!!? :gogogo: :gogogo:
Fuck! Ce lo siamo costruiti in casa!! :truzzo: ..... e a casa anche Portland....

GO ROCKETS! :yahoo:

Piano piano piano, calma calma calma, ce ne vuole ancora.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 15/01/2012, 14:29

Comunque Lowry è uno tra i giocatori piú sottovalutati della lega,veramente un'ottima point guard in casa Houston che è esploso definitivamente dopo la cessione di Brooks.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 15/01/2012, 14:42

Lowry finora è roba da primo quintetto Nba :forza:
Win davvero importante stanotte contro una squadra molto molto forte.
Mi chiedo cosa sarebbe di questi Rockets se fossero andate in porto certe trade prima dell'inizio della stagione.
Tante volte, lasciare le cose come stanno, impedisce a certi GM di fare danni...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/01/2012, 14:43

Nas ha scritto:Comunque Lowry è uno tra i giocatori piú sottovalutati della lega,veramente un'ottima point guard in casa Houston che è esploso definitivamente dopo la cessione di Brooks.

Da qui a essere una "star che attira le altre" c'è un oceano in mezzo.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 15/01/2012, 14:53

Porsche 928 ha scritto:
Nas ha scritto:Comunque Lowry è uno tra i giocatori piú sottovalutati della lega,veramente un'ottima point guard in casa Houston che è esploso definitivamente dopo la cessione di Brooks.

Sì ma concordo con te su questo ci mancherebbe,ho solo fatto notare che lowry è sottovalutato ma rimane un ottimo play.

TheDreamer
Newbie
Newbie
MLB Team: Saint Louis Cardinals
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Vancouver Canucks

Messaggio da TheDreamer » 17/01/2012, 19:11

A io sono calmissimo... mangio basket da quasi 20 anni e so bene che Karl non e' ancora un giocatore che sposta gli equilibri da solo... C'era del sarcasmo e un filo di soddisfazione dopo tutti i rifiuti e tentennamenti che abbiamo dovuto sopportare nell' ultimo anno... Di vero c'e' una cosa, che il campione ce lo dobbiamo creare in casa proprio per cercare, nei prossimi anni, di ricollocarci la dove la nostra franchigia merita di stare.

Nelle mie parole c'era semplicemente tanta speranza proprio perche' il campione o ce lo forgiamo noi o non ce lo regala nessuno...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/01/2012, 20:25

TheDreamer ha scritto:
A io sono calmissimo... mangio basket da quasi 20 anni e so bene che Karl non e' ancora un giocatore che sposta gli equilibri da solo... C'era del sarcasmo e un filo di soddisfazione dopo tutti i rifiuti e tentennamenti che abbiamo dovuto sopportare nell' ultimo anno... Di vero c'e' una cosa, che il campione ce lo dobbiamo creare in casa proprio per cercare, nei prossimi anni, di ricollocarci la dove la nostra franchigia merita di stare.

Nelle mie parole c'era semplicemente tanta speranza proprio perche' il campione o ce lo forgiamo noi o non ce lo regala nessuno...

Su tutto quello che scrivi son d'accordo(e mi spiace di non aver colto evidentemente il lato ironico/sarcastico, colpa mia :drunk: ) e comunque scrivi con uno che ritiene che con un DH in più con questo roster saremmo una dinasty con nulla da invidiare alla Miami di turno, piu ottimista di me :dohut0: .

Purtroppo il nostro problema(come quello di tutte le squadre simili) e` che non siamo mai stati "scarsi" negli anni giusti, scalando di un anno in piu, avremmo """""perso"""" Yao e avremmo preso un certo Lebron(per fare un esempio), poi dopo con Yao e T-Mac non siamo mai stati cosi scarsi ed e` difficile che crei una squadra vincente non attirando nessuno in FA e scegliendo sempre tra la #15 alla #20, perche le nostre posizioni sono state quelle ora della fine, secondo me abbiamo gia un roster ENORME per dove abbiamo pescato(anche solo Budinger guarda dove e` stato scelto).

In teoria avremmo quel SOMARO(in senso bonario eh) di Thabeet che se si svegliasse sarebbe quel tantinello dominante a quelle altezze... invece...

Puedo
Rookie
Rookie
101
68

Messaggio da Puedo » 17/01/2012, 21:18

Comunque zitti zitti siamo a 4 W di fila, e stasera possiamo andare a .500 se battiamo i Pistons (impegno ampiamente alla nostra portata). Dalembert titolarissimo, e la squadra viaggia che è un piacere (anche se gli impegni, tranne i Blazers, erano tutti alla nostra portata). Parson in quintetto al posto di Chase, un idea che non mi dispiace anche perchè il ragazzo si sta comportando bene difensivamente.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/01/2012, 23:48

Puedo ha scritto:Comunque zitti zitti siamo a 4 W di fila, e stasera possiamo andare a .500 se battiamo i Pistons (impegno ampiamente alla nostra portata). Dalembert titolarissimo, e la squadra viaggia che è un piacere (anche se gli impegni, tranne i Blazers, erano tutti alla nostra portata). Parson in quintetto al posto di Chase, un idea che non mi dispiace anche perchè il ragazzo si sta comportando bene difensivamente.

Concordo in toto e dico che se Chase non e` piu nelle grazie di McHale, conviene venderlo e anche in fretta, giocatori come lui si svalutano enormemente stando fuori.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/01/2012, 5:57

Premetto che ho visto solo il secondo quarto ma metto 1 dato significativo 7 SETTE punti nell'ultimo quarto SETTE punti in 12 minuti, SETTE stramaledettissimi punti contro una squadra con il record di 3-12, SETTE punti contro una difesa che ne subisce 24(VENTIQUATTRO) di media.

SETTE VOLTE VAFFA a me che cerco ancora di capirci qualcosa, me la andro a vedere ma finire in casa all'OT con NOLA significa che c'e qualcosa che non va.

B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Messaggio da B.Blaze » 20/01/2012, 15:31

Porsche 928 ha scritto:Premetto che ho visto solo il secondo quarto ma metto 1 dato significativo 7 SETTE punti nell'ultimo quarto SETTE punti in 12 minuti, SETTE stramaledettissimi punti contro una squadra con il record di 3-12, SETTE punti contro una difesa che ne subisce 24(VENTIQUATTRO) di media.

SETTE VOLTE VAFFA a me che cerco ancora di capirci qualcosa, me la andro a vedere ma finire in casa all'OT con NOLA significa che c'e qualcosa che non va.
..puo' essere porsche in effetti siamo una squadra agli antipodi passiamo nell'arco di 24 ore da prestazioni eccellenti a mediocri,tuttavia i 7 punti di ieri nell'ultimo quarto possono anche essere interpretati come una sorta di bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno (ne abbiamo fatti 32 nel 1 quarto) per cui torniamo al mio discorso iniziale siamo molto agli estremi,oltre che bravi a complicarci la vita da soli :biggrin:
Ps. ora pero' bastoniamo gli speroni. :gogogo:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/01/2012, 19:13

Dopo la sconfitta di ieri in casa propria degli speroni, praticamente si azzerano le nostre possibilita di vittoria. :forza:

Hakeem the Dream
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggio da Hakeem the Dream » 22/01/2012, 15:03

finalmente cominciano a vedersi punti che arrivano dal pitturato e azioni offensive ben costruite :applauso: anche se la W di stanotte contro gli spurs non mi entusiasma più di tanto, meglio rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare sodo... stanotte siamo ospiti dei lupi del minnesota, in ottima forma, dell'ex adelman che sta facendo un gran lavoro... ad essere sincero temo di più i t'wolves che non gli speroni... xkè? basta guardare cosa hanno loro sotto canestro :shocking:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”