segnalazioni e news importanti
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 21/11/2011, 19:45
Pixi89 ha scritto:shilton ha scritto:Ragazzi, sto usando oggi il nuovo pannello di controllo moderatore.
E' piuttosto semplice, ma non trovo come cambiare titolo ad una discussione
modifica il primo post del topic
Grazie, come prima dunque

Like
0
Share
-
lephio
- Senior

- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
-
Contatta:
Messaggio
da lephio » 23/11/2011, 10:27
vorrei cambiare la disposizione delle sezioni fantasy. la home del forum mi sembra troppo lunga e non deve disorientare.
prima di farlo ho assolutamente bisogno però di un moderatore per la sezione Fantasport Home. c'è qualcuno interessato qua?
Like
0
Share
-
iL_jAsOne
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
-
Contatta:
Messaggio
da iL_jAsOne » 23/11/2011, 11:00
Più che off-topic, proposta un anno fa, sarei più per la sezione basket italiano o in aggiunta/alternativa radio di playit.. Grazie mille:gogogo:
Like
0
Share
-
Giordan
- Fondatore

- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
-
Contatta:
Messaggio
da Giordan » 23/11/2011, 13:40
lephio ha scritto:vorrei cambiare la disposizione delle sezioni fantasy. la home del forum mi sembra troppo lunga e non deve disorientare.
prima di farlo ho assolutamente bisogno però di un moderatore per la sezione Fantasport Home. c'è qualcuno interessato qua?
Se ci devo buttare un occhio quotidianamente, no problem, ad interim...

Like
0
Share
-
lephio
- Senior

- 7
- 6
-
Contatta:
Messaggio
da lephio » 23/11/2011, 20:01
jas, basket italiano è già coperta mi sembra. radio ok, ma è una sezione che deve ancora fondamentalmente nascere.
fantasport home no? ;P
Max, hai già una bella gatta da pelare con l'interim dell'OT, preferirei non caricarti oltre. Anche perchè c'è bisogno di ruoli stabili in questo momento! ..anzi.. mi sa che ti conviene trovare in fretta i nuovi mod per le aree che stai coprendo ad interim!! ^_^
Like
0
Share
-
iL_jAsOne
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
-
Contatta:
Messaggio
da iL_jAsOne » 24/11/2011, 0:42
lephio ha scritto:
fantasport home no? ;P
ok!
Like
0
Share
-
doc G
- Moderator

- 1
- 2834
Messaggio
da doc G » 27/11/2011, 23:47
Giordan ha scritto:lephio ha scritto:vorrei cambiare la disposizione delle sezioni fantasy. la home del forum mi sembra troppo lunga e non deve disorientare.
Se ci devo buttare un occhio quotidianamente, no problem, ad interim...

Mi consenta, la mia energia mi permette tutti gli interim che voglio, Cribbio!
Cavolo, finalmente ho scoperto che sono "tester", una voglia di modificare un post del grande capo che non avete idea!
PS forse si potrebbero effettuare raggruppamenti, ad esempio fra fantsy game classici e dinasty, in effetti forse era migliore la vecchia impostazione in cui c'era una sola voce "fantasy game" e poi ulteriori suddivisioni.
Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 29/11/2011, 13:21
Lephio, Matt Bellamy mi chiede se fosse possibile rimetterlo tra i mod della sezione calcio, almeno mi può dare una mano.
Like
0
Share
-
A.F.D.U.I. President
- Hero Member

- 64
- 459
Messaggio
da A.F.D.U.I. President » 29/11/2011, 15:35
Ci vuole il pugno duro. Io ricordo che tempo fa la sezione nba era un posto dove se poco poco spammavi eri un utente finito o quasi, una bella politica di cancellazioni, sospensioni e quant´altro magari aiuterebbe a rendere la sezione calcio un posto migliore e meno pesante per il resto del forum. Oltre a fare di Shlton un utente normale e non una sorta di moderatore sull´orlo della crisi di nervi(che maschera benissimo).

Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 29/11/2011, 19:16
A.F.D.U.I. President ha scritto:Ci vuole il pugno duro. Io ricordo che tempo fa la sezione nba era un posto dove se poco poco spammavi eri un utente finito o quasi, una bella politica di cancellazioni, sospensioni e quant´altro magari aiuterebbe a rendere la sezione calcio un posto migliore e meno pesante per il resto del forum. Oltre a fare di Shlton un utente normale e non una sorta di moderatore sull´orlo della crisi di nervi(che maschera benissimo).

A me non pesa minimamente il ruolo, mi incazzo ma rimane lì perchè la mia è soprattutto una passione e voglio bene al forum e a chi ne fa parte, praticamente una seconda famiglia.
Like
0
Share
-
Sberl
- Moderator

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da Sberl » 30/11/2011, 0:06
Vi chiedo perdono, ma è un periodo talmente incasinato che sto ritardando un poco la stesura del regolamento con Toni. Entro fine settimana dovrebbe finire, vi dico solo che in questi giorni ho passato più tempo in pronto soccorso che a casa mia.
Like
0
Share
Most improved forumist 2009
Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
-
Contatta:
Messaggio
da Toni Monroe » 30/11/2011, 0:19
Sberl ha scritto:Vi chiedo perdono, ma è un periodo talmente incasinato che sto ritardando un poco la stesura del regolamento con Toni. Entro fine settimana dovrebbe finire, vi dico solo che in questi giorni ho passato più tempo in pronto soccorso che a casa mia.
Io ho messo una bozza, mon ami, ma ne parleremo tutti assieme, perché credo che comunque i vari mod interverranno in caso di necessità, quindi -se Lephio è d'accordo- possiamo aspettare ancora qualche giorno per pubblicare il regolamento ufficiale.
Like
0
Share
-
lephio
- Senior

- 7
- 6
-
Contatta:
Messaggio
da lephio » 30/11/2011, 0:59
si no prob. tanto io posso lavorare al forum solo nel we, quindi yeah.
Like
0
Share
-
Toni Monroe
- Moderator

- 1743
- 615
-
Contatta:
Messaggio
da Toni Monroe » 25/12/2011, 12:02
Lep, lo dico a te che sei onnipotente

ma mi rivolgo a tutti... ci sarebbe una cosa riguardo ai mod che non so se sia il caso di sistemare ma un minimo di confusione potrebbe crearla nei forumisti, specie se nuovi: per come stiamo messi ora tutti i mod risultano moderatori -con tanto di quadratino verde- ovunque postino ma in realtà hanno facoltà di intervenire come mod solo nelle sezioni di competenza. Nel vecchio forum le stelline verdi e la qualifica di mod erano attive solo nelle sezioni di competenza, quindi io avevo stelle verdi e poteri nella sezione NBA ma stelle gialle e nessun potere in tutte le altre e forse era più giusto così ma non so poi come la pensate tu e gli altri. In teoria potremmo anche lasciare così per una questione suggestiva, per cui se -ipotesi- Shilton, che modera la sezione Calcio, intervenisse in una sezione dove non modera per invitare alla calma gli esagitati verrebbe percepito come mod e il suo intervento potrebbe avere maggior peso; ovviamente striderebbe poi il fatto che se un post in quella sezione andrebbe cancellato, lui non potrebbe perché lì non ha poteri e si dovrebbe aspettare che arrivi il mod di sezione. La questioncina è tutta qui, voi che ne pensate?
Like
0
Share
-
cernottantasei
- Moderator

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Messaggio
da cernottantasei » 25/12/2011, 14:18
Toni Monroe ha scritto:Lep, lo dico a te che sei onnipotente

ma mi rivolgo a tutti... ci sarebbe una cosa riguardo ai mod che non so se sia il caso di sistemare ma un minimo di confusione potrebbe crearla nei forumisti, specie se nuovi: per come stiamo messi ora tutti i mod risultano moderatori -con tanto di quadratino verde- ovunque postino ma in realtà hanno facoltà di intervenire come mod solo nelle sezioni di competenza. Nel vecchio forum le stelline verdi e la qualifica di mod erano attive solo nelle sezioni di competenza, quindi io avevo stelle verdi e poteri nella sezione NBA ma stelle gialle e nessun potere in tutte le altre e forse era più giusto così ma non so poi come la pensate tu e gli altri. In teoria potremmo anche lasciare così per una questione suggestiva, per cui se -ipotesi- Shilton, che modera la sezione Calcio, intervenisse in una sezione dove non modera per invitare alla calma gli esagitati verrebbe percepito come mod e il suo intervento potrebbe avere maggior peso; ovviamente striderebbe poi il fatto che se un post in quella sezione andrebbe cancellato, lui non potrebbe perché lì non ha poteri e si dovrebbe aspettare che arrivi il mod di sezione. La questioncina è tutta qui, voi che ne pensate?
Beh, la domanda è interessante: secondo me il mod deve essere visto, appunto, come moderatore, cioè come figura riconosciuta che "gestisce" (se mi passate il termine) la sua sezione ma che però dovrebbe poter essere riconosciuto anche nelle altre sezioni. Questo perchè, a mio avviso, il mod dovrebbe essere una figura di responsabilità sempre, e se deve calmare qualcuno anche in altre sezioni in assenza del mod di quella sezione deve poterlo fare secondo un potere "riconosciuto"
Like
0
Share