Life with kangaroos - [A no longer Safe] Rod to Australia -
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia - Part II
Grande Rod, tu ti sei voluto "facilitare" la scelta rendendo difficile mollare. Hai spiegato bene già altre volte come sia il fatto di stare -così- lontano a permetterti di superare i momenti difficili; poi magari la prossima volta che torni potresti decidere di non partire più, ma non avrai il rimpianto di non averci provato. E comunque immagino che per te, dopo aver deciso di lasciare Bardolino, rimanere in italia o andare dall'altra parte del mondo fosse lo stesso. Difficile è sradicarsi, non decidere di metter radici altrove. Vivila bene! :D
Ultima modifica di Toni Monroe il 14/04/2010, 6:49, modificato 1 volta in totale.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Toni Monroe ha scritto: Difficile è sradicarsi, non decidere di metter radici altrove. Vivila bene! :D
Questa è una sacrosanta verità. Per quanto riguarda il discorso di Rod, capisco le tue emozioni anche se non le ho vissute nello specifico. Mi sento di dirti che questi tuoi dubbi sono ancora vivi perchè, a mio parere, non hai trovato qualcosa che ti lega a doppio filo con l'Australia in maniera indissolubile, come un amore oppure un lavoro a tempo indeterminato.
Nel momento in cui avverrà ciò, benchè l'affetto per i tuoi genitori e le tue radici rimarrà intatto, sarà molto forte la tua volontà di crearti veramente una tua vita, e decidere cosa fare sarà più "semplice".
Fatti forza.Â

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Grazie Rod,so di essere un rompipalle..ti offrirò da bere! :lol2:
Sul resto,credo che il discorso delle radici si possa fare al contrario adesso..cioè il difficile potrebbe essere sradicarsi da lì una volta che ti sei reso conto che è solo una bella parentesi e nulla più.In ogni caso ti auguro di avere la forza di fare ciò che senti sia la cosa migliore per te!
Sul resto,credo che il discorso delle radici si possa fare al contrario adesso..cioè il difficile potrebbe essere sradicarsi da lì una volta che ti sei reso conto che è solo una bella parentesi e nulla più.In ogni caso ti auguro di avere la forza di fare ciò che senti sia la cosa migliore per te!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
So che questo post potrebbe risultare incomprensibile, ma volevo ringraziare albe per tutto il tempo e le esperienze che abbiamo condiviso. Mi mancherai.
A margine: tipo sto per partire.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Senior
- 10
rodmanalbe82 ha scritto: So che questo post potrebbe risultare incomprensibile, ma volevo ringraziare albe per tutto il tempo e le esperienze che abbiamo condiviso. Mi mancherai.
potevi almeno loggarti col tuo nick!

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Dall'iPhone non è un'operazione poi cosi semplice...
Grande Tia. Mi mancherai tu, Eddie Johnson e Rex Chapman.
Abbiam passato l'ultima sera chiacchierando mentre io montavo il comodino... Naturalmente la prima mossa è stata sbagliata senza accorgersene e ora mi trovo con un comodino tutto nero e la parte finale di compensato :lol2:
IKEA MERDA
Abbiam passato l'ultima sera chiacchierando mentre io montavo il comodino... Naturalmente la prima mossa è stata sbagliata senza accorgersene e ora mi trovo con un comodino tutto nero e la parte finale di compensato :lol2:
IKEA MERDA
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
rodmanalbe82 ha scritto: IKEA MERDA
Quoto. Tu pensi di poter smettere quando vuoi. Magari pensi "vabbè dai, solo questo piccolo lume, costa solo pochi euri e su quella scrivania che ho adocchiato prima ci sta da dio. Poi basta". E invece non smetti più. E anche quando ne se fuori, un amico ti chiede di dargli una mano e tu ci vai pensando "carichiamo sto pacco e andiamo via, non mi serve niente, non comprerò niente". E invece vieni via col portafogli vuoto. Ha rovinato generazioni di giovani. Maledetti svedesi.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
ripper23 ha scritto: Quoto. Tu pensi di poter smettere quando vuoi. Magari pensi "vabbè dai, solo questo piccolo lume, costa solo pochi euri e su quella scrivania che ho adocchiato prima ci sta da dio. Poi basta". E invece non smetti più. E anche quando ne se fuori, un amico ti chiede di dargli una mano e tu ci vai pensando "carichiamo sto pacco e andiamo via, non mi serve niente, non comprerò niente". E invece vieni via col portafogli vuoto. Ha rovinato generazioni di giovani. Maledetti svedesi.
appena arredato casa ho smesso tassativamente di andarci...persino le piantine riuscivo a comprare :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
Quoterrimo! Ma capite che nn posso smontarlo e ricostruirlo?
È IMPOSSIBILE!
Prenderò un caxxo di Uniposka e lo colorerò di nero!
È IMPOSSIBILE!

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io devo ritornarci dopo 1 anno e mezzo. Speriamo di non uscire con un armadio a 6 ante (devo solo prendere accessori tipo specchio per camera, tappettini per camera e stampa)

- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
rodmanalbe82 ha scritto: Quoterrimo! Ma capite che nn posso smontarlo e ricostruirlo?
È IMPOSSIBILE!
ma come impossibile, è come giocare con i lego basta lo spirito giusto  :forza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Lo hai montato al contrario? Beh li in Australia è normaleÂrodmanalbe82 ha scritto: Dall'iPhone non è un'operazione poi cosi semplice...
IKEA MERDA

F.O.R.Z.A. #4

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
trovato uno squalo di SEI METRI e MILLEDUECENTO chili nella costa a nord di Sydney!

http://ow.ly/1yDjM" onclick="window.open(this.href);return false;

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
E chi lo aveva perso?rodmanalbe82 ha scritto: trovato uno squalo di SEI METRI e MILLEDUECENTO chili nella costa a nord di Sydney!

"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- anima_ardente
- Senior
- 44
Io AMO l'Ikea! La mia casa è l'Ikea!