In lieve ritardo, grazie :Dtherussianrocket ha scritto: auguri a Matt cmq
[OLD]Scionnaverate estive: il TT di chi gioca a golf (Vol.V)
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: Scionnaverate Pasquali: il TT di chi gioca a golf (Vol.

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
tipo Streit, Myers, Wilson, Clarkson.. :gazza:Biron 43 ha scritto: lo so...infatti avevo scritto una riga per specificare, però poi l'ho cancellata perchè speravo che ci arrivassi da solo, invece mi sbagliavoÂ
Apputo...io mi sono preso tutte quelle baldracche con contratti vomitevoli
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
bure ha scritto: tipo Streit, Myers, Wilson, Clarkson.. :gazza:
Senti merdaccia, non tirare fuori i nomi che ti fanno comodo e basta...Wilson e Myers non contano un cazzo e poi Streit beccava 5.2 milioni...perchè non hai messo ad esempio Pominville, Briere, Arnott, Sykora, Knuble, Huet e Price a 6.2 milioni!!!!!! eh? Ah ma quelli non contano per te, scusa :roll:
Ultima modifica di Biron 43 il 11/05/2010, 11:15, modificato 1 volta in totale.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Biron 43 ha scritto: Senti merdaccia, non tirare fuori i nomi che ti fanno comodo e basta...Wilson e Myers non contano un cazzo e poi Streit beccava 5.2 milioni...perchè non hai messo ad esempio Pominville, Briere, Arnott, Sykora, Knuble, Huet eh? Ah ma quelli non contano per te, scusa :roll:

cmq Wilson, Myers &C contano eccome, tanto che ti sei sempre rifiutato di darli via già in tempi non sospetti...
il punto del mio post era che continui a frignare x le sole (o meglio, overpaid) che ti sei ritrovato come se non ti fossi ritrovato anche degli steal.. sei tu x primo che insisti solo su quello che ti fa comodo :gazza:
- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
bure ha scritto:
cmq Wilson, Myers &C contano eccome, tanto che ti sei sempre rifiutato di darli via già in tempi non sospetti...
il punto del mio post era che continui a frignare x le sole che ti sei ritrovato come se non ti fossi ritrovato anche degli steal.. sei tu x primo che insisti solo su quello che ti fa comodo :gazza:
il primo anno non hanno giocato...ergo non contano nel discorso baldracche + contratti vomitevoli quindi sei tu che parli solo di quello che fa comodo...SEMPRE...poi non stavo frignando, era un post cazzone come sempre, ma se li scrivo io sono un piangina, se li scrivi tu no
cmq...specchio riflessoÂ

- bure
- Moderator
- 31
- 102
whiner&loserÂBiron 43 ha scritto: il primo anno non hanno giocato...ergo non contano nel discorso baldracche + contratti vomitevoli quindi sei tu che parli solo di quello che fa comodo...SEMPRE...poi non stavo frignando, era un post cazzone come sempre, ma se li scrivo io sono un piangina, se li scrivi tu no
cmq...specchio riflessoÂ

- Biron 43
- Pro
- 127
- 169
- Contatta:
bure ha scritto: whiner&loserÂ
Puah
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Complimenti a Detroit che evidentemente sta offrendo aperitivi col sonnifero in giro in questa offseason. 
Altra trade che muove pezzi da 90 e ancora una volta Robinia & C. a mio avviso fanno l'affare: LeCavalier (strapagato, e se non va via da Tampa si ritroverà ancora con Stamkos alle costole) per Nash che a parte essere un'ala solida e di talento (vedi mai che a Columbus riescano a far qualcosa di meglio dello schifo dell'ultimo anno), costa meno (3M in meno!) e fa gli stessi punti! In piu' aggiungiamoci il 1st round....
Detroit padrona dell'off-season: stagione finita ancora prima di cominciare!!! :gazza:
edit: solo per dire che tra le altre cose Toronto ora si trova pure senza LW, contando anche la pochezza di possibili RFA nel ruolo: solidarieta' ad Hobbit! :D

Altra trade che muove pezzi da 90 e ancora una volta Robinia & C. a mio avviso fanno l'affare: LeCavalier (strapagato, e se non va via da Tampa si ritroverà ancora con Stamkos alle costole) per Nash che a parte essere un'ala solida e di talento (vedi mai che a Columbus riescano a far qualcosa di meglio dello schifo dell'ultimo anno), costa meno (3M in meno!) e fa gli stessi punti! In piu' aggiungiamoci il 1st round....

Detroit padrona dell'off-season: stagione finita ancora prima di cominciare!!! :gazza:
edit: solo per dire che tra le altre cose Toronto ora si trova pure senza LW, contando anche la pochezza di possibili RFA nel ruolo: solidarieta' ad Hobbit! :D
Ultima modifica di kachlex il 12/05/2010, 19:12, modificato 1 volta in totale.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
RoadRunners scatenati :gazza:
-
- Rookie
kachlex ha scritto:
basta discutere tra gente seria, non proposte ridicole per Zubrus e similiÂ

per non parlare di certe rischieste avute per vinnyÂ

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12665
- 2202
eccerto perchè da noi contano i punti e non i fantapunti :lol2:kachlex ha scritto: Complimenti a Detroit che evidentemente sta offrendo aperitivi col sonnifero in giro in questa offseason.Â
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Hobbit83 ha scritto: eccerto perchè da noi contano i punti e non i fantapunti :lol2:
La differenza di FP sta solo nel fatto che LeCavalier e' C e porta a casa FW (parecchi, e' vero).
Ma credo sia meglio avere una LW che fa tanti punti e poi prendere un C con 3M in tasca, che trovarmi senza ali, con 3M in meno da spendere e senza una 1st pick....poi ognuno pensa per se'...sapete che non reisco a non sparare a zero sulle tradeÂ

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Non è colpa di Kachlex se ha da ridire su (tutte) le trade,la colpa è di chi gli butta questa cosa nel letto:

Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- paolino23
- Rookie
- 57
- 27
Robin ha scritto: per non parlare di certe rischieste avute per vinny  :nono:
non so perchè ma mi sento chiamato in causa...Â

cmq, sei stato bravo e fortunato a trovare Babbo Natale, perchè al momento Vinny vale la metà di quello che ti stai portando a casa....Â

-
- Pro
- 2
- 161
paolino23 ha scritto: non so perchè ma mi sento chiamato in causa...Â
cmq, sei stato bravo e fortunato a trovare Babbo Natale, perchè al momento Vinny vale la metà di quello che ti stai portando a casa....Â