Robyus ha scritto: mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, Jason Statham idolo assoluto
io l'ho riguardato già da quando era indeciso tra questo e The Snatch. Ottimo, ottimo. Non lo ricordavo così bello
Robyus ha scritto: mi hai fatto venire voglia di riguardarlo, Jason Statham idolo assoluto
PENNY ha scritto: Sono ancora shoccato
![]()
![]()
nefastto ha scritto: Ma porca miseria è possibile che ogni volta mi commuovo sul finale di Neverland e nonostante questo ogni volta lo rivedo? :sbadat:
Dazed and Confused ha scritto: Ma allora sei proprio una checca.Â
nefastto ha scritto: in fondo sono un sensibilone
continua la marcia trionfale di Avatar votato come miglior film dell'anno da gente che si nutre di film e libri di moccia :gazza:Hank Luisetti ha scritto: Continua la marcia trionale di Avatar al botteghino con 615 mln di dollari worldwide.
PENNY ha scritto: Qualche post fà nominai Ragazzi perduti, certo che qualcuno avrebbe potuto avvertirmi che era un boiata pazzescaÂÂ :sbadat:
Colonna sonora unica cosa da salvareÂ
lleo ha scritto: Scherzi? E' un gran film, altroché.. cosa ti aspettavi?
Tra l'altro la scena del concerto sulla spiaggia è una delle più belle di sempre. :D
lleo ha scritto: Scherzi? E' un gran film, altroché.. cosa ti aspettavi?
Tra l'altro la scena del concerto sulla spiaggia è una delle più belle di sempre. :D
Francamente dopo quella robaccia che non si sono nemmeno presi la briga di doppiare e quella che invece purtroppo hanno pure tradotto, il ritorno alle origini con Rocknrolla per me è stata manna dal cielo.Hank Luisetti ha scritto: Te lo docevo io che L&S era migliore di The Snatch!
Ps: visto RocknRolla..puttanata pazzesca che scimmiotta i precedenti lavori citati di Ritchie..
Dazed and Confused ha scritto: Quoto LLLLLeo, gran film davvero.Â
Forse non era proprio il tipo di film che ti aspettavi, penny. :D
lleo ha scritto: Ripeto che secondo me non era proprio il film che ti aspettavi e che volevi vedere - specialmente visti i tuoi appunti, che si fissano su aspetti assolutamente secondari nell'economia del film, che non è e non vuole essere un bel film sui vampiri, ma un teen movie, sicuramente atipico. Un film, visto che l'hai citato, alla Goonies.. e anche in quello, se lo guardi con l'occhio sospettoso, di 'incongruenze' (che tuttavia non inficiano il "valore" del film) se ne trovanoÂ![]()
E il bello di questi film, secondo me, è l'atmosfera. Come è presente qui fino dalla prima scena, in cui se non sbagliano arrivano nella città con in il sottofondo di People are strange. Tra l'altro tutta la colonna sonora è notevole imho.
Poi su queste palesi assurdità non saprei.. io di vampiri veri non ne conosco nessuno, se mi dici che non volano, soffrono l'aglio anche quando sono invitati (a proposito di questo mi viene in mente Lasciami entrare) e muoiono al sole, io ti credo :gazza:
Comunque se non t'è piaciuto non t'è piaciuto e pazienza eh, mi spiace un po' perché, nel suo piccolo, è un film che è fra i (tanti) miei preferiti, ma capisco benissimo come possa non fare una grande impressione se non si viene catturati nel modo giusto. Forse non sei né abbastanza giovane né abbastanza vecchio? :lol2: