Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Che miting è stato? (cit. vervotte)

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Re: Che miting è stato? (cit. vervotte)

Messaggio da The Snake 12 » 24/11/2009, 15:09

il meeting di chi ha giocato a basket contro Rudy Guede
il meeting di chi ha giocato a calcio con Rudy Voeller

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/11/2009, 15:12

Il meeting di "Ciao sono Alice, sono senza voce" - "Ciao, puoi tornare ogni 5 minuti, così per vedere come va?"
 ImmagineImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 24/11/2009, 15:14

Teo ha scritto: Il meeting di Walter Novellino al baretto del distributore  :thumbup:

Il meeting di:
Dazed "Devo andare in palestra a filmare un po' gli altri"
GaryLarson "dai che offro un giro di birre"
Dazed "ok, allora resto"

Il meeting di "monto davanti che tanto non dormo e tengo sveglia Dida" - dopo 15 minuti - "Dida, ma Davidyd dorme?", "Si".

Il meeting de "le donne sono andate a fare il tour del delitto"

Dazed delusion  :polliceverso:
Immagine°°Immagine°°Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 24/11/2009, 15:17

il meeting con le pareti del pub di domenica con i poster di Reggie White e Stan Humphries, con le targhette di Stan Musial, Ted Williams, Babe Ruth e Willie Mays, e purtroppo anche con la foto di Don King.

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 24/11/2009, 15:20

Teo ha scritto: Il meeting di Walter Novellino al baretto del distributore  :thumbup:

Il meeting di:
Dazed "Devo andare in palestra a filmare un po' gli altri"
GaryLarson "dai che offro un giro di birre"
Dazed "ok, allora resto"

Il meeting di "monto davanti che tanto non dormo e tengo sveglia Dida" - dopo 15 minuti - "Dida, ma Davidyd dorme?", "Si".

Il meeting de "le donne sono andate a fare il tour del delitto"
Quoto  :notworthy:  (anche se sono durato ben più di 15 minuti. Ricordo la nebbia. Taaaanta nebbia  :shocking: )

Aggiungerei:
- la cabriezza di Timme  :truzzo:
- Scirto te l'avevo detto che ti purgavo!!! (anche se non è bastato)  :metal:  :indiavolato:
- io Teo e Rebecca protagonisti assoluti del dancefloor  :gogogo:
- la cricca in piedi tira la lunga, l'anticricca sul divano a nanna presto  :gazza:
- "Ma 'sto qua è sempre stato così?!?" (cit. Dida)  :figo:
- per noi pochi intimi: la Domenica della sciarpetta di Giova, dei coriandoli ovunque, del furto di cibo a tavola e della verdogna di Dida :lmao:

EDIT:
Teo ha scritto: Il meeting di "Ciao sono Alice, sono senza voce" - "Ciao, puoi tornare ogni 5 minuti, così per vedere come va?"
...Alice  :notworthy:
Ultima modifica di Davidyd il 24/11/2009, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 24/11/2009, 15:31

Davidyd ha scritto: Quoto  :notworthy:  (anche se sono durato ben più di 15 minuti. Ricordo la nebbia. Taaaanta nebbia  :shocking: )

Aggiungerei:
- la cabriezza di Timme  :truzzo:
- Scirto te l'avevo detto che ti purgavo!!! (anche se non è bastato)  :metal:  :indiavolato:
- la cricca in piedi tira la lunga, l'anticricca sul divano a nanna presto  :gazza:
- "Ma 'sto qua è sempre stato così?!?" (cit. Dida)  :figo:
- per noi pochi intimi: la Domenica della sciarpetta di Giova, dei coriandoli ovunque, del furto di cibo a tavola e della verdogna di Dida :lmao:

EDIT:...Alice  :notworthy:
Dimentichi un Gary di altissima classe  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 24/11/2009, 15:33

Senza nulla togliere agli altri questo è stato un grande meeting.
Ma davvero un bel meeting. Nonostante la città fosse logisticamente non ideale.
La soluzione della cena poi è illuminante, si potrebbe pensare di fare i prossimi meeting così, è molto intelligente la possibilità di passare di postazione in postazione e parlare un po con tutti e non solo con le 4-5 persone della propria orbita al tavolo.

Poi il giretto dopo cena (per chi non è andato a dormire ovvio  ( :moon: ) ) mi è piaciuto parecchio.
E, nonostante quella sensazione fissa di stare sempre in pendenza, Perugia è splendida.

Io la butto lì, ma so che mi darete tutti contro, per i prossimi meeting darei meno importanza al calciotto e più importanza all'aperitivo e passeggio.
Fino alle 17-17.30 basket e poi si gira per la città.

E per finire: Mike e DocG(e Thundermike via, anche se non ha fatto nulla) siete stati davvero dei grandi organizzatori specie se teniamo conto che uno sta a Perugia giusto da un anno e l'altro sta a Terni.
Bravi bravi bravi bravi bravi.
Grazie davvero.

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/11/2009, 15:35

Davidyd ha scritto:

Aggiungerei:

Che trio! Sembravano usciti da Ballando con le Stelle

EDIT:...Alice  :notworthy:

Peccato essere nel finale di serata, si poteva imbastire un discorso piu' lungo  :naughty:
 ImmagineImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 24/11/2009, 15:37

DrGonz0 ha scritto: Senza nulla togliere agli altri questo è stato un grande meeting.
La soluzione della cena poi è illuminante, si potrebbe pensare di fare i prossimi meeting così, è molto intelligente la possibilità di passare di postazione in postazione e parlare un po con tutti e non solo con le 4-5 persone della propria orbita al tavolo.

Poi il giretto dopo cena (per chi non è andato a dormire ovvio  ( :moon: ) ) mi è piaciuto parecchio.
E, nonostante quella sensazione fissa di stare sempre in pendenza, Perugia è splendida.

Io la butto lì, ma so che mi darete tutti contro, per i prossimi meeting darei meno importanza al calciotto e più importanza all'aperitivo e passeggio.

E per finire: Mike e DocG(e Thundermike via, anche se non ha fatto nulla) siete stati davvero dei grandi organizzatori specie se teniamo conto che uno sta a Perugia giusto da un anno e l'altro sta a Terni.
Grazie davvero.

Credo che Dazed abbia appena avuto un infarto  :lol2: il tuo ragionamento non è sbagliato ma è altrettanto vero che per chi non gioca a basket il calciotto è comunque un modo per stare tutti insieme e divertirsi un pò.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/11/2009, 15:38

DrGonz0 ha scritto:

Quoto in pieno. Buffet e musica annessa sono un connubio perfetto. Non a caso nel prossimo Separatista di Padova faremo una cena rustica e preparata da noi stessi.

Bello, però un tantino faticosetto  :tourmalet:
 ImmagineImmagineImmagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 24/11/2009, 16:09

DrGonz0 ha scritto: Senza nulla togliere agli altri questo è stato un grande meeting.

Grazie davvero.

Quoto il grande Gonzo, un meeting molto bello. Complimentoni davvero agli organizzatori. Mike lo abbiamo salutato in stazione, assonnato ma felice. Tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per voi.
Sarebbe un peccato rinunciare al calciotto proprio adesso che si è creata questa bellissima rivalità Nord vs Sud. Anche se un aperitivo lungo penso che srebbe graditissimo. Ci si può pensare!

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/11/2009, 16:14

predu17 ha scritto:
Quoto il grande Gonzo, un meeting molto bello. Complimentoni davvero agli organizzatori. Mike lo abbiamo salutato in stazione, assonnato ma felice. Tanti  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per voi.
Sarebbe un peccato rinunciare al calciotto proprio adesso che si è creata questa bellissima rivalità Nord vs Sud. Anche se un aperitivo lungo penso che srebbe graditissimo. Ci si può pensare!

Mi scuso per la mancanza del giorno dopo, ma ho salutato chi era rimasto in albergo verso le 3, ho trovato un nebbione quindi sono arrivato a casa alle 4 passate, di rimettere la sveglia proprio non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello.
Dai, facciamo che vi saluto ora! :lol2: :lol2: :lol2:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 24/11/2009, 16:16

doc G ha scritto: Mi scuso per la mancanza del giorno dopo, ma ho salutato chi era rimasto in albergo verso le 3, ho trovato un nebbione quindi sono arrivato a casa alle 4 passate, di rimettere la sveglia proprio non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello.
Dai, facciamo che vi saluto ora! :lol2: :lol2: :lol2:

Ci mancherebbe Doc, anche noi siam dovuti partire troppo presto.. Pensavamo di trovarvi in giro la sera se no avremo provveduto ai saluti nel parcheggio! Vabbè, salutiamoci qua, via!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 24/11/2009, 16:19

Ragazzi, se abolite il calcio per aumentare la dose di alcool..... altro che invecchiati!  :lol2:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 24/11/2009, 16:28

Hobbit83 ha scritto: Ragazzi, se abolite il calcio per aumentare la dose di alcool..... altro che invecchiati!  :lol2:

tu occhio ai radicali liberi, ocio!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”