Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Epic Fail

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Sine
Senior
Senior
1

Re: Epic Fail

Messaggio da Sine » 11/11/2009, 13:19

Uahahahaahahaha finalmente un fail di una certa caratura :lol2:
Immagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 11/11/2009, 13:35

Nick, sei un fenomeno. Lasciatelo dire.
Son 5 minuti che rido come un ebete.
Immagine - Immagine

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 11/11/2009, 13:49

NckRm ha scritto: Ovviamente non l'ho più voluta risentire, sia mai che esca fuori questa storia. :stressato:

se uscisse la storia sarebbe il colpo decisivo per farla cadere ai tuoi piedi  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 11/11/2009, 13:58

nefastto ha scritto: se uscisse la storia sarebbe il colpo decisivo per farla cadere ai tuoi piedi  :forza:

Esatto, probabilmente si rotolerà a terra dal ridere. Astutissimo, nef!  :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 11/11/2009, 14:07

Dazed and Confused ha scritto: Astutissimo, nef!  :forza:

:naughty:  :lol2:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

PINNO
Senior
Senior
10

Messaggio da PINNO » 11/11/2009, 16:06

scopro solo ora il topic! :forza:

Mr. Sloan ha scritto: Io pensavo che il Molise fosse una specie di leggenda metropolitana, una regione di cui si vocifera ma in realtà non esiste.  :gogogo:

e infatti non esiste, come dimostra questa scoperta di alcuni scienziati americani:
http://www.harrr.org/trascendentale/48" onclick="window.open(this.href);return false;

:thumbup: :thumbup:
:forza: :forza: :forza: :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 11/11/2009, 16:44

PINNO ha scritto: scopro solo ora il topic! :forza:

Sicuramente avrai storie da condividere. So che è difficile farlo subito, ma sapremo aspettarti.

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/11/2009, 17:32

nefastto ha scritto: se uscisse la storia sarebbe il colpo decisivo per farla cadere ai tuoi piedi  :forza:
La prende a colpi di sassolini anche dal vivo?  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 11/11/2009, 18:14

NckRm ha scritto: Questa è fresca fresca. Sabato sera appena passato.

Nel pomeriggio faccio la piacevole conoscenza di questa ragazza. Che dire, 5 minuti e scatta la scintilla, anche se eravamo con altri amici siamo rimasti a parlare noi due tutto il pomeriggio e io notavo con piacere una certa sintonia.
Alla sera racconto tutto al mio migliore amico e lui mi consiglia di provare un pò un gesto carino, qualcosa di inaspettato ma che possa piacerle. Dopo un pò di discussione mi faccio convincere ad andare a casa sua e tirarle i sassolini alla finestra nella nottata. Ovviamente mi faccio spiegare per filo e per segno indirizzo di casa e qual'è la sua stanza, mica voglio fare figure da rintronato col babbo di lei che manco so chi sia.
Quindi nella notte, diciamo una mezz'oretta dopo il suo (probabile) rientro a casa prendo l'auto e vado.
Lei abita in una zona di campagna in una collinetta a un paio di km di salita da casa mia, mi piace farmi quella strada in auto, con la campagna toscana che via via avanza e il  rumore della città che si affievolisce, metto su anche un pò di Velvet Underground per conciliare il viaggio.
Nel mentre nella mia testa mi preparavo le possibili alternative a questa azione un pò ridicola:

1) Apre la finestra, incazzata come un'ape perchè l'ho disturbata, mi manda vivacemente a fare in culo, io dal giorno dopo me la dimentico.

2) Apre la finestra, mi vede, sorride, scende con me a chiacchierare un pò sugli scalini davanti a casa sua (che immagino tipo villetta bohemien) o meglio mi invita ad entrare di soppiatto.

In entrambi i casi la prospettiva mi allettava, e c'era anche quella dose di rischio che non guasta mai.
Dopo poco arrivo a 2-300 metri da casa sua, la traccia con la voce di Lou Reed è ancora a metà, la spengo così come l'auto, non vorrei svegliarla prima dell'effetto sorpresa. Chiudo l'auto e raccolgo un pò di sassolini da lì vicino, poi cammino con una certa fretta verso casa sua, il freddo si fa sentire di più in quella zona più isolata.

Casa sua è una villetta tipica toscana, con una breve scalinata (evvai  :gogogo:) che dà sull'ingresso e le piccole finestre coperte dalle scuri di verde laccato.
Ovviamente tutto tace, ovviamente il cancello è chiuso: me l'aspettavo. Scavalco cercando di fare il meno rumore possibile e mi ritrovo dentro il giardino. Per fortuna non ha cani, altrimenti sarebbe  tutto svanito. Camminando vicino al cancello e lontano dalle pareti comincio a girare intorno alla casa fino ad arrivare sotto la zona dove c'è la sua camera. La finestra è quella al primo piano sulla sinistra, quasi nell'angolo, praticamente nella facciata opposta all'ingresso principale. Tutto tace.
Estraggo un sassolino dei più piccoli e lo lancio: prendo il muro. Non avevo pensato all'eventualità di finire i sassolini senza centrare una volta sola una finestra. Col secondo va meglio, centro gli scuri ma il rumore è decisamente troppo poco udibile. Prendo il terzo sassolino e lo lancio con più vigore. Tonfo sordo.

Scatta l'allarme di casa.

Io rimango due secondi così-->  :shocking:

Dopodichè stando basso comincio a fuggire, scavalco in fretta il cancello, raggiungo l'auto e in un amen sono a metà tra casa mia e casa sua, ridendo come un matto e dandomi dell'idiota.

Ovviamente non l'ho più voluta risentire, sia mai che esca fuori questa storia. :stressato:

Ecco perché ti adoro  :lol2: Mi immagino la tua faccia dopo aver sentito l'allarme  :lol2:
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 11/11/2009, 18:20

Scorpyon ha scritto: Ecco perché ti adoro  :lol2: Mi immagino la tua faccia dopo aver sentito l'allarme  :lol2:

Conoscendo Nick di persona, pagherei per rivedere la scena in diretta! il fatto di nascondersi e fare le cose in camuffa non è da lui...Non oso immaginare  con quale agilità avrà scavalcato il cancello di sicuro non sarà andata come nella pubblicita dell'olio Cuore

per me nick n°1  :notworthy: +k toda la vida
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 11/11/2009, 18:27

tobos84 ha scritto: Conoscendo Nick di persona, pagherei per rivedere la scena in diretta! il fatto di nascondersi e fare le cose in camuffa non è da lui...Non oso immaginare  con quale agilità avrà scavalcato il cancello di sicuro non sarà andata come nella pubblicita dell'olio Cuore

per me nick n°1  :notworthy: +k toda la vida

Tsè, quando io scavalcavo cancelli te eri ancora a casa a mangiare le tagliatelle al ragù.  :gazza:

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 11/11/2009, 18:32

NckRm ha scritto: Tsè, quando io scavalcavo cancelli te eri ancora a casa a mangiare le tagliatelle al ragù.  :gazza:

per forza io l'avevo già fatto e mi ero già sbragato i jeans perciò ho ripiegato sulle tagliatelle  :gazza:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 11/11/2009, 18:45

Nick numero 1  :forza:

Io ne ho una freschissima, di 5 minuti fa, che si potrebbe definire un "epic fail collettivo"  :gogogo:

Mi suonano alla porta. Da quando sono ad Amsterdam ricevo talmente tante visite che non distinguo ancora il citofono dal campanello, per cui rispondo al citofono ma ovviamente non c'è nessuno. Apro quindi la porta e mi trovo davanti due signore con un gruppetto di bambini arabi*, che cominciano a cantare una canzoncina in olandese. Tutti contenti finiscono la canzone... silenzio. Io tra me e me penso "mo' cazzo faccio? gli dovrò dare dei soldi? Dolci? Mi vogliono rapinare con una scenetta meravigliosa?". Passano i secondi, noto l'imbarazzo crescente delle due signore e rompo gli indugi chiedendo "I'm sorry but I don't know this song. What am I supposed to do now?". La signora mi guarda come se fossi il mostro di Firenze e mi spiega che è il giorno di Sint Maarten, i bambini cantano le canzoncine e io dovrei dargli delle caramelle. Ok, penso io, peccato che di dolci in casa non ne ho manco mezzo... ho soltanto delle mentine e mezza scatola di biscotti... Alla fine riesco a salvarmi regalando i miei buonissimi biscottini al cocco ai bambini che mi guardavano perplessi, quasi impauriti dall'uomo barbuto che non parla la loro lingua, e scusandomi per l'ignoranza con le signore.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 11/11/2009, 18:51

Sloan sei un pirla.. e fattela sta barba che sembri un cinquantenne!

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 11/11/2009, 19:08

:lol2: secondo me si son segnati via e numero civico e non tornernanno più
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Rispondi