Hobbit - Fazz - NckRm
Lilpol - SMH2P - Il Poz
Dazed
oppure
Shilton
Fazz - NckRm
Hobbit - SMH2P - Il Poz - Lilpol
Dazed
a questo punto mi vendo al sudÂ

tobos84 ha scritto: Shilton
Hobbit - Fazz - NckRm
Lilpol - SMH2P - Il Poz
Dazed
oppure
Shilton
Fazz - NckRm
Hobbit - SMH2P - Il Poz - Lilpol
Dazed
a questo punto mi vendo al sudÂ
Mahor ha scritto: Povero Show... una vita da mediano. (Cit.)
Hobbit83 ha scritto: 9. Dazed attaccante, e non chiedetegli di fare altro, che in difesa pare sia peggio di Rivera  :forza:
Prima/seconda punta dal notevole talento. Il nostro attacco dipende dalle sue lune, di solito.
Lilpol ha scritto: No no ma che ti vendi al sud, io il generoso tobos lo voglio in mezzo al campo ragazzi (schierato con il nord chiaramente), non scherziamo!Â
a forza di taglia e incolla ho fatto il danno!  :sbadat:ShOwmeHOw2play ha scritto: Che poi mediano non lo sono per nulla.. diciamo che non mi dispiace fare il regista basso o comunque il centrale di centrocampo giocando a 7-8... tra l'altro ho lasciato molti ricordi a Hobbit data la sua descrizione di tutti tranne me...Â
tobos84 ha scritto: FInalmente uno che mi stima  :lol2:
scherzi a parte mi va bene tutto purchè non segni Ciombe  :gazza:
Hobbit83 ha scritto:
P.S.: per chi non è mai venuto: sappiate che si gioca tutti, e tutti più o meno lo stesso tempo. Il fiato è quello che è, in generale, e tutti questi discorsi sono per dare un'impronta generale alla squadra; ma i "non titolari" giocano, e pure parecchio.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
tobos84 ha scritto: FInalmente uno che mi stima  :lol2:
scherzi a parte mi va bene tutto purchè non segni Ciombe  :gazza:
iL_jAsOne ha scritto: Io voglio tobos! deprecabili acquistiamo mauro german tobos-nesiÂ![]()
![]()