Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
45

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 07/07/2009, 11:35

18 Amram Israeli (2630981) Show statement
Nazione: Israel
Carattere: egoista
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 92 kg (203 lb)
Stipendio: 21.316 € / settimana
Valore stimato: 380.179 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a JUVIRTUS

Possesso: terribile Velocità: ottimo
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: eccellente Posizione: ottimo
Tiro: mediocre Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: inesistente
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

in vendita questo giovinastro. l'ho visto poco fa e personalmente lo trovo piuttosto interessante. Niente di che chiaramente ma il prezzo è desintato a crescere ed a raggiungere il milione a metà circa della prox stagione. Pronto a contribuire da subito.
Io ci sto facendo un pensierino.
costo dell'operazione 760.000.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 07/07/2009, 17:41

Intanto ho ricevuto alcuni PM di persone che dicono di avermi votato, dovrei avere 5 voti sicuri :lol2:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 07/07/2009, 17:52

RashardLewis ha scritto: Intanto ho ricevuto alcuni PM di persone che dicono di avermi votato, dovrei avere 5 voti sicuri :lol2:

:thumbup:.... Uomo nuovo a Cusinati! Preso per ben 1k il seguente signore:

Joel Casimiro
15 anni, provenienza Portugal. 199 cm, 101 kg. (25.5)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 5281 € / settimana.
PG: 13 SG: 13 SF: 21 PF: 20 C: 15 Σ: 37

Possesso: misero (3) Velocità: patetico (1)
Passaggio: decente (6) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: decente (6)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: misero (3) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

Naturalmente voglio diventi SF, al massimo PF se cresce tanto di statura. Cosa ne dite? L'ho visto a 1k e ho detto: al massimo butto via 1k... :D...Con il camp ne butto via molti di più. A me sembrava quasi una "steal"...Mah..

EDIT: Vengo pure preso per i fondelli....

The score is 48 - 31 and it's half time.

It seems that I Cusinati Hustlers have tendency to play smarter defense but FBC racing team managed to score nicely so far.

Perdo di 17 e difendo bene...Wow.
Ultima modifica di ReBron il 07/07/2009, 18:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 07/07/2009, 19:29

ReBron ha scritto: Vengo pure preso per i fondelli....

The score is 48 - 31 and it's half time.

It seems that I Cusinati Hustlers have tendency to play smarter defense but FBC racing team managed to score nicely so far.

Perdo di 17 e difendo bene...Wow.

Altro grande classico di basketsim :D

Per me invece vittoria larga (di 30) buona a gonfiare le stats dei miei ragazuoli con 20elli assortiti e percentuali abbacinanti. Che soddisfazioni che ti danno sti bot team...

nel mentre ho scoperto (sarà roba vecchia ma io la scopro ora :D) questo: http://bs-stats.com/index.php che mi permette di seguire settimanalmente la scalata di Bruklis tra i migliori 15enni della Lettonia, in particolare nei confronti di Petersons, la SG che alcuni di voi mi avevano consigliato e che a me non piaceva per il poco Handling, venduta a 21 Milioni. Al momento il mio è 14° mentre l'altro è 3°, vedremo quanto recupererà via via dato quel punticino in più di WR del giocatore e il grande divario tra i WR degli allenatori (l'allenatore di Petersons ha 5... ma che te lo sei comprato a fa dico io...)
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 07/07/2009, 19:31

vinto ma il collegiale continua a tirarmi di merda. 5/22 oggi dopo il 4/15 all'esordio.
Ricordo di chi stiamo parlando.

23 Rocco Di Grazia
21 anni, provenienza Italy. 183 cm, 73 kg. (21.8)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 35013 € / settimana.
PG: 34 SG: 36 SF: 32 PF: 33 C: 32 Σ: 71

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: grandioso (10) Impegno: magico (14)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 9%

è bassino per provarlo come SG?

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 07/07/2009, 19:38

Vitor #41 ha scritto: vinto ma il collegiale continua a tirarmi di merda. 5/22 oggi dopo il 4/15 all'esordio.
Ricordo di chi stiamo parlando.

23 Rocco Di Grazia
21 anni, provenienza Italy. 183 cm, 73 kg. (21.8)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 35013 € / settimana.
PG: 34 SG: 36 SF: 32 PF: 33 C: 32 Σ: 71

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: eccellente (9)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: grandioso (10) Impegno: magico (14)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 9%

è bassino per provarlo come SG?

Ma perché l'altezza conta? :D

Più che altro se tira male da play dovrebbe tirare comunque male da SG. Tentar non nuoce in ogni caso, se hai altri play io proverei :ok:
Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 07/07/2009, 19:41

elloso, ma davvero non me ne capacito :D
dannazione, ha 8 in tiro e 9 in posizione, l'unica pecca è ai liberi sulla quale l'ho messo a lavorare.
come razzo è possibile che in due gare mi fa 9/31?

farò il tentativo in qualche gara all'apparenza semplice.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 07/07/2009, 20:04

King Boykins ha scritto: nel mentre ho scoperto (sarà roba vecchia ma io la scopro ora :D) questo: http://bs-stats.com/index.php che mi permette di seguire settimanalmente la scalata di Bruklis tra i migliori 15enni della Lettonia, in particolare nei confronti di Petersons, la SG che alcuni di voi mi avevano consigliato e che a me non piaceva per il poco Handling, venduta a 21 Milioni. Al momento il mio è 14° mentre l'altro è 3°, vedremo quanto recupererà via via dato quel punticino in più di WR del giocatore e il grande divario tra i WR degli allenatori (l'allenatore di Petersons ha 5... ma che te lo sei comprato a fa dico io...)
Non lo conoscevo, Tomai e Dariella 17 e 19esimo assoluti tra i 19enni italiani, mentre il nuovo acquisto è terzo per EV, ma primo assoluto tra i 15enni bulgari per stipendio e ne ha davanti 13 in tutto il mondo. Per l'EV del resto pesa parecchio il fatto che non abbia WR.

Ah, nel frattempo perdo la prima partita di campionato dopo 17W consecutive. Doveva succedere prima o poi. :lol2:
Tra l'altro, chi è che dice che il 17 non porta sfiga :01:
Ultima modifica di Sine il 07/07/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 07/07/2009, 20:16

King Boykins ha scritto: Altro grande classico di basketsim :D

Per me invece vittoria larga (di 30) buona a gonfiare le stats dei miei ragazuoli con 20elli assortiti e percentuali abbacinanti. Che soddisfazioni che ti danno sti bot team...

nel mentre ho scoperto (sarà roba vecchia ma io la scopro ora :D) questo: http://bs-stats.com/index.php che mi permette di seguire settimanalmente la scalata di Bruklis tra i migliori 15enni della Lettonia, in particolare nei confronti di Petersons, la SG che alcuni di voi mi avevano consigliato e che a me non piaceva per il poco Handling, venduta a 21 Milioni. Al momento il mio è 14° mentre l'altro è 3°, vedremo quanto recupererà via via dato quel punticino in più di WR del giocatore e il grande divario tra i WR degli allenatori (l'allenatore di Petersons ha 5... ma che te lo sei comprato a fa dico io...)

Perso di 21 e presi 89 punti a fine partita...Ma gran difesa  :forza:..Comunque ottimo sito! Non lo conoscevo neanch'io, grazie!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Edit: il portoghese da 1k è il 24esimo della sua nazione tra i 15 enni...Da notare che sono 28 in tutto quelli che ancora appartengono a squadre "umane"  :forza:.
Ultima modifica di ReBron il 07/07/2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 07/07/2009, 20:51

Ragazzi, Bstats esiste da 3 giorni :forza: Ancora non è affidabilissimo perchè il releaser fa il parsing delle pagine (santa pazienza...) e quindi stanno saltando fuori una serie di giocatori che non sono stati processati ma è comunque un lavoro eccellente, mi ero scordato di segnalarlo qui ;) Itile soprattutto a che non è supporter :ok:

Io vinco di 49 punti, resto imbattuto e perdo una posizione in classifica perchè quello dietro di me vince di 65 :lol2: Più che altro mi rode perchè mi si è infortunato il centro per 4 partite e ora mi devo inventare qualcosa perchè di far giocare Domenicatti, il mio dodicesimo giocatore, non ci penso proprio... preferisco far giocare il mio 11esimo, un piccolo, e scalare gli altri... vedremo... tra due gioco contro quella che probabilmente è la più forte del girone...
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 07/07/2009, 23:07

RashardLewis ha scritto: perchè il releaser fa il parsing delle pagine (santa pazienza...)

Ah infatti, m'era sembrato a me...
...
...
...
...
...
:01: :01: :01:

ReBron ha scritto: Perso di 21 e presi 89 punti a fine partita...Ma gran difesa  :forza:..Comunque ottimo sito! Non lo conoscevo neanch'io, grazie!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Edit: il portoghese da 1k è il 24esimo della sua nazione tra i 15 enni...Da notare che sono 28 in tutto quelli che ancora appartengono a squadre "umane"  :forza:.

Davvero buono il portoghese, materiale da gran plusvalenza come minimo, se non hai intenzione di tenerlo. Io punterei per direttissima sulla costruzione di una PF, poi se non cresce abbastanza fai sempre in tempo ad allenarlo da SF (mentre non è vero il contrario). Che poi tanto per un paio di stagioni gli devi dare velocità e difesa e basta quindi de che stamo a parlà? :forza:
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 08/07/2009, 8:56

Dino N ha scritto: 18 Amram Israeli (2630981) Show statement
Nazione: Israel
Carattere: egoista
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 92 kg (203 lb)
Stipendio: 21.316 € / settimana
Valore stimato: 380.179 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a JUVIRTUS

Possesso: terribile Velocità: ottimo
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: eccellente Posizione: ottimo
Tiro: mediocre Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: inesistente
Esperienza: patetico Stanchezza: 0%

in vendita questo giovinastro. l'ho visto poco fa e personalmente lo trovo piuttosto interessante. Niente di che chiaramente ma il prezzo è desintato a crescere ed a raggiungere il milione a metà circa della prox stagione. Pronto a contribuire da subito.
Io ci sto facendo un pensierino.
costo dell'operazione 760.000.

vabbeh, l'ho preso io. Segnatevelo perchè nel prossimo campionato entra nel giro della nazionale israeliana...
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/07/2009, 9:14

Questo tipo di giocatore, buone skill e WR bassissimo viene molto snobbato ma spesso e volentieri un giocatore opposto (skill modeste e alto WR) impiega qualche stagione per affiancarlo e superarlo. Un bel colpo Dino, pensavo sarebbe andato via ad almeno un milione.  :ok:

Intanto per chi non se ne fosse accorto, ieri Adiego ha applicato una patch al motore del gioco. Un estratto dal suo annuncio:

This change simply means that tactics should work better and all the tests and also early matches today show that we're on the right track to achieve this. The main purpose of this improvement is to give more control to the managers, especially to the active ones.

Le tattiche che funzionavano male dovrebbero essere ora meno imprevedibili. Spero che questo cambiamento avverrà per davvero, il gioco farebbe un bel passo in avanti sulla riduzione di random...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 08/07/2009, 14:05

Eccolo qui. Pescato un 15enne super dal mondo della giovanile. Oddio super...con potenziale ecco. vediamolo insieme.

Marco Di Pietro (2939160)
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 105 kg (231 lb)
Stipendio: 11.688 € / settimana
Valore stimato: 204.329 €

Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: buono Velocità: mediocre
Passaggio: terribile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: mediocre Posizione: terribile
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Destinato chiaramente ad essere un lungo. Peccato non abbia alcuna caratteristica adatta ad evoluire per ora in tale direzione. Cmq non lo si può lasciar cadere direi. Inizierà a giostrarlo in SF aspettando metta centimetri ed allenandolo insieme alla squadra in rimbalzo. Poi passerò a posizione. per ultimo in velocità.

avete consigli?

Di certo la sua buona difesa e il suo buono ai TL mi permetterà di schierarlo senza che faccia danni. Si prevede un anno di intenso allenamento.
Ultima modifica di Dino N il 08/07/2009, 14:11, modificato 1 volta in totale.

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 08/07/2009, 14:34

Una pescata veramente ottima... se lo vendi ci fai un paio di milioni sicuri, se non di più... probabilmente alla fine avrà l'altezza del centro... io partirei però da posizione, e dopo andrei con rimbalzi e velocità e lo schiererei anche io SF.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Rispondi

Torna a “Fantasport”