Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/05/2009, 23:55

GoPats ha scritto: Sono entrato, ed ho visitato anche la sezione draft. Gran bel lavoro!  :notworthy:

Visto che si comincia così presto vi annuncio subito che la mattina difficilmente mi trovate al PC, quindi bisognerà fare con gli SMS, credo di averci solo il numero di Rowiz però.

Come ti ha spiegato Angy con la mail, le liste sono qualcosa di utilissimo ed importantissimo. Invito TUTTI  a compilarle, così nel caso non ci siate, possiamo attingere io e rowiz alle vostre liste e non fermare il draft.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/05/2009, 1:26

mettendo a posto i roster, mi sono accorto di una cosa: i Lario Steagles hanno Keeperato Antoine Bethea, il DB dei Colts. Loro erronaemente hanno segnato che è stato un 21° giro, e quindi perdono il 22° giro. Giusto, ma non del tutto, dato che Bethea è stato preso da Terracina al 21° giro, e non da loro che lo hanno preso come FA, quindi perdono il 6° giro e non il 22°.
Il regolamento su questo punto è chiaro:

Un giocatore undrafted o che comunque il proprietario ha preso dagli FA (scelto da qualcun altro e poi tagliato...se il giocatore è passato tramite gli FA me è comunque ritornato alla squadra che l ha draftato allora il suo costo di "keeperaggio" sarà comunque definito dal round in cui è stato draftato) costerà un sesto giro, nel caso in cui il sesto giro sia già stato ceduto in quanto si è "keeperato" il proprio quinto giro dell' anno precedente, il giro che sarà ceduto per "keeperare" il giocatore proveniente dal mercato degli FA sarà il giro immediatemente libero primo del sesto giro.
Esempio limite: io decido di "keeperare" i miei giocatori che ho draftato nel quinto, quarto e terzo giro dell' anno appena concluso in più "keepero" un giocatore che ho preso tra gli FA, in questo caso il giocatore che keepero tra gli FA mi costerà un terzo giro (essendo il sesto giro andato per il giocatore draftato al quinto giro, il quinto giro andato per quello draftato nel quarto giro e così via...il primo giro "libero" da poter cedere è il terzo)

Ora, io chiedo a Pandu e Leviathan per quale motivo abbiano scritto 21° giro scelto...perchè mi è venuto il dubbio che Bethea lo abbiano acquisito via trade (ed allora è giusto il 21° giro) però non trovo alcuna trade riguardante Bethea, ed inoltre nel topic riepilogativo dei roster lui era segnato come FA. Quindi a questo punto chiedo a qualsiasi altro se ha fatto lo stesso errore di segnarlo immediatamente così Angy può corregere. Chiedo inoltre ad Angy di poter sistemare questa faccenda di Bethea dato che nel draft è segnato che Lario perde il 22° invece del 6°.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/05/2009, 1:54

Altro errore trovato, stavolta riguarda Testaccio Hamsters: Kirk Morrison il LB dei Raiders è stato scelto al 6° round del 2008, quindi perde il 7° round. Erroneamente era stato segnato come un 7° round e quindi perdeva l'8°.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/05/2009, 2:37

Allora, nella maniera più lucida possibile (non era facile dato che sono sveglio da stamattina alle 7 e mezza ed anche ieri ho fatto notte) ho sistemato i roster sul forum. Ho aggiornato i proprietari nuovi, ho aggiornato appunto i roster levando i giocatori vecchi e mantenendo i keeperati. Attraverso questo procedimento mi sono accorto di 2 errori, spero non ce ne siano altri, io ho trovato solo questi 2:

- Bob Sanders Keeperato da Lario Steagles era stato preso FA nel 2008 e non al 21° giro come era segnato nel topic del resoconto, e quindi Lario perde il 6° giro non il 22°.
-Kirk Morrison Keeperato da Testaccio Hamster era 6° giro nel 2008 e non 7° come era segnato nel topic del resoconto e quindi Testaccio perde il 7° giro non l'8°.

Chiedo ad Angy gentilmente di modificare il sito con queste correzioni, ringraziandolo per la pasienza. se trovate altri errori, segnalateli subito.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/05/2009, 9:58

The Answer Palermitano ha scritto: Allora, nella maniera più lucida possibile (non era facile dato che sono sveglio da stamattina alle 7 e mezza ed anche ieri ho fatto notte) ho sistemato i roster sul forum. Ho aggiornato i proprietari nuovi, ho aggiornato appunto i roster levando i giocatori vecchi e mantenendo i keeperati. Attraverso questo procedimento mi sono accorto di 2 errori, spero non ce ne siano altri, io ho trovato solo questi 2:

- Bob Sanders Keeperato da Lario Steagles era stato preso FA nel 2008 e non al 21° giro come era segnato nel topic del resoconto, e quindi Lario perde il 6° giro non il 22°.
-Kirk Morrison Keeperato da Testaccio Hamster era 6° giro nel 2008 e non 7° come era segnato nel topic del resoconto e quindi Testaccio perde il 7° giro non l'8°.

Chiedo ad Angy gentilmente di modificare il sito con queste correzioni, ringraziandolo per la pasienza. se trovate altri errori, segnalateli subito.
Corretto.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 20/05/2009, 13:12

Lario Steagles nn keepera più Antoine Bethea

EDIT: quando c'è stato da scegliere i keeper questo il mio post:

QB
- #17 Philip Rivers (San Diego Chargers)

WR
- #81 Randy Moss (New England Patriots)

LB
- #51 Paul Posluszny (Buffalo Bills)

DB
- #41 Antoine Bethea (Indianapolis Colts)

Bethea è stato keeperato perchè nel roster c'era scritto che l'avevamo scelto al 21° giro.
se quell'informazione è sbagliata, allora il keeperaggio è da annullare.
Ultima modifica di pandu86 il 20/05/2009, 13:16, modificato 1 volta in totale.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/05/2009, 13:59

Basta che vi decidiate eh! :D

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1740
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 20/05/2009, 14:04

Indiscrezioni danno i twentyfour town verso la scelta di un top WR
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/05/2009, 16:09

pandu86 ha scritto: Lario Steagles nn keepera più Antoine Bethea

EDIT: quando c'è stato da scegliere i keeper questo il mio post:

Bethea è stato keeperato perchè nel roster c'era scritto che l'avevamo scelto al 21° giro.
se quell'informazione è sbagliata, allora il keeperaggio è da annullare.

non è vero pandu, nel topic del roster c'era scritto FA (aggiornato da me durante la RS), anche perchè altrimenti neanche io avrei trovato l'errore, mica mi ricordo tutti i movimenti a memoria :lol2:, vedendo sto FA e vedendo che c'era scritto 21 nel topic riepilogativo dei Keeper, mi è sorto il dubbio. Ed ho visto il topic del draft, dove ho visto che Bethe al 21° fu scelto da Terracina  ..
Inoltre anche tu, non hai scritto nessuna scelta accanto al nome, è stato dopo GoPats a prendersi la responsabilità di vedere dov'era stato scelto.
Per questa volta movimento annullato, ma non si potrebbe, perchè ti ripeto, nel topic del roster era tutto scritto giusto.

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 20/05/2009, 18:34

Domani inizia il draft, a che ora precisamente?

Inoltre, giusto per curiosità e di certo non per fare un appunto all'ottimo The Answer Palermitano, è possibile avere un regolamento certo con date certe?

Nel senso, si può fare che quando si stabilisce una data per i Keeper essa non cambi per nessun motivo? Si può fare che se io ho preparato delle liste per il draft di domani come sono solito fare per tutti le leghe di FF a cui partecipo, non debba scoprire il giorno prima che qualcuno non si sa per quale motivo non è riuscito inspiegabilmente neppure ad indicare con esattezza i propri keeper ed ora mi tocca aggiornare il mio lavoro? A me poco cambia, Bethea o chi per lui di certo non cambia la vita a nessuno, però vorrei capire un attimo quale è la direzione che si vuole prendere...

Per il resto, complimenti vivissimi a Angy per il sito molto ben fatto e a The Answer e Rowiz (che già avevo avuto di apprezzare) per l'impegno profuso sin da subito.

Domani iniziamo, e, almeno per me vista la squadra che mi sono trovato in mano, non prevedo grandi successi.
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 20/05/2009, 20:13

Un paio di errori sui giocatori...

Ward è segnalato ancora ai Giants.

Sotto la lettera "H" dei RB ci sono un po' di giocatori doppi e c'è Travis Henry...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/05/2009, 21:22

Peyton_Manning18 ha scritto: Un paio di errori sui giocatori...

Ward è segnalato ancora ai Giants.

Sotto la lettera "H" dei RB ci sono un po' di giocatori doppi e c'è Travis Henry...  :01:
Thanks.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2993
1740
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 20/05/2009, 21:48

A che ora sarò on the clock?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/05/2009, 23:21

Luca79 ha scritto: A che ora sarò on the clock?  :gazza:

giovedi mattina..l'orario preciso però non so dirtelo, lo dirà Angy...

King Dain ha scritto: Domani inizia il draft, a che ora precisamente?

Inoltre, giusto per curiosità e di certo non per fare un appunto all'ottimo The Answer Palermitano, è possibile avere un regolamento certo con date certe?

Nel senso, si può fare che quando si stabilisce una data per i Keeper essa non cambi per nessun motivo? Si può fare che se io ho preparato delle liste per il draft di domani come sono solito fare per tutti le leghe di FF a cui partecipo, non debba scoprire il giorno prima che qualcuno non si sa per quale motivo non è riuscito inspiegabilmente neppure ad indicare con esattezza i propri keeper ed ora mi tocca aggiornare il mio lavoro? A me poco cambia, Bethea o chi per lui di certo non cambia la vita a nessuno, però vorrei capire un attimo quale è la direzione che si vuole prendere...

Per il resto, complimenti vivissimi a Angy per il sito molto ben fatto e a The Answer e Rowiz (che già avevo avuto di apprezzare) per l'impegno profuso sin da subito.

Domani iniziamo, e, almeno per me vista la squadra che mi sono trovato in mano, non prevedo grandi successi.

Guarda Dain, di date certe non ne abbiamo avute sino ad ora perchè comunque abbiamo subito un travaso, da un lavoro fatto tutto a mano sul forum al passare tutto grazie ad Angy sul DB del nuovo sito. Imo le scadenze iniziali (ad esempio il draft doveva già essere partito dalle date iniziali) sono andate un po lunghe, però vedrai che piano piano, e quando tutto si stabilirà di date certe ce ne saranno.
Mi spiace per gli errori fatti, io non posso sapere a  memoria tutti i roster e via dicendo, e mi sono accorto ieri degli errori controllando i roster ed aggiornando il topic "ROSTER" del forum. Li ho visto delle incongruenze che sono state sistemate. Vedrai che il prossimo anno, quando keepereremo direttamente dal sito, questi problemi saranno evitati  :D

Domani s'inizia (tra poche ore), buon divertimento a tutti ragazzi!  :forza:
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 21/05/2009, 0:02, modificato 1 volta in totale.

Allblack
Rookie
Rookie
2
26

Messaggio da Allblack » 20/05/2009, 23:59

King Dain ha scritto: Domani inizia il draft, a che ora precisamente?

Ragazzi è una cosa offerta GRATIS da gente che la fà per DIVERTIMENTO, cerchiamo di ricordarlo.
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”