Luca79 ha scritto:
A che ora sarò on the clock? :gazza:
giovedi mattina..l'orario preciso però non so dirtelo, lo dirà Angy...
King Dain ha scritto:
Domani inizia il draft, a che ora precisamente?
Inoltre, giusto per curiosità e di certo non per fare un appunto all'ottimo The Answer Palermitano, è possibile avere un regolamento certo con date certe?
Nel senso, si può fare che quando si stabilisce una data per i Keeper essa non cambi per nessun motivo? Si può fare che se io ho preparato delle liste per il draft di domani come sono solito fare per tutti le leghe di FF a cui partecipo, non debba scoprire il giorno prima che qualcuno non si sa per quale motivo non è riuscito inspiegabilmente neppure ad indicare con esattezza i propri keeper ed ora mi tocca aggiornare il mio lavoro? A me poco cambia, Bethea o chi per lui di certo non cambia la vita a nessuno, però vorrei capire un attimo quale è la direzione che si vuole prendere...
Per il resto, complimenti vivissimi a Angy per il sito molto ben fatto e a The Answer e Rowiz (che già avevo avuto di apprezzare) per l'impegno profuso sin da subito.
Domani iniziamo, e, almeno per me vista la squadra che mi sono trovato in mano, non prevedo grandi successi.
Guarda Dain, di date certe non ne abbiamo avute sino ad ora perchè comunque abbiamo subito un travaso, da un lavoro fatto tutto a mano sul forum al passare tutto grazie ad Angy sul DB del nuovo sito. Imo le scadenze iniziali (ad esempio il draft doveva già essere partito dalle date iniziali) sono andate un po lunghe, però vedrai che piano piano, e quando tutto si stabilirà di date certe ce ne saranno.
Mi spiace per gli errori fatti, io non posso sapere a memoria tutti i roster e via dicendo, e mi sono accorto ieri degli errori controllando i roster ed aggiornando il topic "ROSTER" del forum. Li ho visto delle incongruenze che sono state sistemate. Vedrai che il prossimo anno, quando keepereremo direttamente dal sito, questi problemi saranno evitati :D
Domani s'inizia (tra poche ore), buon divertimento a tutti ragazzi!Â