In sostanza tifiamo per Phila?ÂA.F.D.U.I. President ha scritto: Ah ovviamente NY tifa aspramente contro Detroit,NO e Dallas. :gazza:

Siamo proprio alla frutta...
In sostanza tifiamo per Phila?ÂA.F.D.U.I. President ha scritto: Ah ovviamente NY tifa aspramente contro Detroit,NO e Dallas. :gazza:
author=all3n link=topic=13203.msg1586756#msg1586756 date=1237142496]
In sostanza tifiamo per Phila?Â
all3n ha scritto: In sostanza tifiamo per Phila?Â
Tra voi e Detroit ovviamente scelgo voi.ÂDa Brawl ha scritto: Oh, io quando eravate contro Detroit tifavo per voi...
Almeno un pò di riconoscenza... :D
TMC_1 ha scritto: La tattica di JErving funziona per davvero!!!![]()
![]()
![]()
all3n ha scritto: Miami - Detroit?
Mi autobanno per un mese dalla dinasty. I maestri pianginas contro i loro migliori allievi. Che schifo...
Da Brawl ha scritto: Un applauso ai Godfathers.Â
Dispiace tantissimo non confrontarci con i Pianginas, anche solo per la rivalità che ci ha sempre contraddistinto da quando siamo nella Dinasty.
Meglio uscire al primo turno che sorbire le prese per il culo di JErv comunque, dato che la nostra squadra non era assolutamente all'altezza nè di loro nè dei Godfathers a pieno regime.
La burla è che ci ha crocefisso il mio giocatore preferito, colui che mi fa stare sveglio fino alle 3/4 di notte.
Chiaramente ora il mio tifo è tutto verso la Florida!
TMC_1 ha scritto: Questa è una stagione da incorniciare, dopo anni di insuccessi almeno abbiamo raggiunto il risultato minimo, che era quello di superare il primo turno e ci siamo riusciti, adesso vogliamo solo fare bella figura contro Detroit e magari riuscire ad evitare il cappotto.
I complimenti vanno anche a Phila per la splendida serie che abbiamo giocato....l'unica serie equilibrata di questo primo turno e con Rondo in gara 5 avrebbero vinto loro!
JErving ha scritto: Ma andate a cagare che avete già vinto le prime due gareÂ
Balkman è ufficialmente dopato :rastaman: :lol2: