Olimpia Milano 2010/2011
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.
Vista la partita di ieri dal vivo posso finalmente fare delle considerazioni sulla squadra
LUNGHI impresentabili, Katelynas è scarso forte e involuto, Rocca a rimbalzo è un'aspirapolvere ma a livello offensivo è da Promozione, sbaglia gli appoggi facili e non tiene una palla che sia una. Hall è la cosa più scazzata che si sia mai vista in un campo da basket, pero' ha tanto talento, ma cammina in campo e sembra Mandi Mandi per quanto è sgraziato.
Mordente non segna mai, Bulleri è vicino tanto così dall'essere un ex giocatore, Vitali è lentissimo, ma ha classe da vendere e faccia tosta.
Thomas è un tiratore sopraffino, Sangare ha grossissimo potenziale e il falco può andar dentro quando vuole contro chiunque, davvero potentissimo
In generale, squadra che manca di qualità per vincere contro Siena, può ripetere con circostanze favorevoli il risultato dell'anno scorso.
LUNGHI impresentabili, Katelynas è scarso forte e involuto, Rocca a rimbalzo è un'aspirapolvere ma a livello offensivo è da Promozione, sbaglia gli appoggi facili e non tiene una palla che sia una. Hall è la cosa più scazzata che si sia mai vista in un campo da basket, pero' ha tanto talento, ma cammina in campo e sembra Mandi Mandi per quanto è sgraziato.
Mordente non segna mai, Bulleri è vicino tanto così dall'essere un ex giocatore, Vitali è lentissimo, ma ha classe da vendere e faccia tosta.
Thomas è un tiratore sopraffino, Sangare ha grossissimo potenziale e il falco può andar dentro quando vuole contro chiunque, davvero potentissimo
In generale, squadra che manca di qualità per vincere contro Siena, può ripetere con circostanze favorevoli il risultato dell'anno scorso.
-
- Rookie
sei due gradini sotto roma e bologna, e la partita di ieri ha fatto vedere come queste due siano due, tre, o forse quattro gradini sotto siena.IL Poz ha scritto: Vista la partita di ieri dal vivo posso finalmente fare delle considerazioni sulla squadra
attualmente, non c'è margine. se non sei costante quaranta minuti contro chi è più debole, e nettamente, di te, non lo sarai mai contro siena. e considera, che giocare al massimo quaranta minuti potrebbe non bastare comunque.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
libertàxgliultras ha scritto: sei due gradini sotto roma e bologna, e la partita di ieri ha fatto vedere come queste due siano due, tre, o forse quattro gradini sotto siena.
attualmente, non c'è margine. se non sei costante quaranta minuti contro chi è più debole, e nettamente, di te, non lo sarai mai contro siena. e considera, che giocare al massimo quaranta minuti potrebbe non bastare comunque.
Purtroppo è la pura verità quello che scrivi.
Per arrivare al livello di Siena altro che 40 minuti costanti al massimo, servirebbero 40 minuti costanti al massimo ed i senesi sotto l'effetto di una forte purga.
Al livello di Roma e Bologna (immagino V, su cui concordo in pieno, la F non mi pare nulla di che!) secondo te con un 4 buono ed il ritorno di Sow potremmo arrivarci?
Perchè ad ora il problema mi sembra soprattutto sotto le plance, fra gli esterni con il ritorno di Vitali le cose mi sembrano essersi aggiustate, anche se ovviamente il pacchetto dei senesi è ad oggi un'altra cosa.
- davidvanterpool
- Senior
Ho appena saputo che il gruppo ultrà dell'Olimpia si è sciolto.. qualcuno ne sa qualcosa??????????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
dopo i Panthers pure i Red Shoes? Sarà stata la presenza del Poz al Forum :lol2:davidvanterpool ha scritto: Ho appena saputo che il gruppo ultrà dell'Olimpia si è sciolto.. qualcuno ne sa qualcosa??????????
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

- davidvanterpool
- Senior
Mr. Sloan ha scritto: dopo i Panthers pure i Red Shoes? Sarà stata la presenza del Poz al Forum :lol2:
Dai battute a parte..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
boh i motivi veri non li so e credo che nessuno li sappia davvero, un po' come successe un paio di anni fa con i Panthers. Sicuramente da tempo c'era aria di smobilitazione, i RSS non sono mai riusciti a colmare il vuoto lasciato in curva dai Panthers e pian piano anche la loro spinta si è andata spegnendo. Ora che non ci sono più gruppi di tifosi organizzati/ultrà a Milano resta da capire cosa succederà in curva, se nascerà qualcosa di nuovo che possa risollevare le sorti del tifo milanese oppure resterà il nulla per un bel po' di tempodavidvanterpool ha scritto: Dai battute a parte..

- IL Poz
- Pro
- 1398
- 765
VOCI
De Andre Collins per lo spot di play, Vds per quello di lungo comunitario
In uscita tra gli extra o Sow o Thomas
Voci di prestiti per Bullo e Sangare..
E' tornato Natali?
E' tornato Natali?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
IL Poz ha scritto: VOCI
E' tornato Natali?

Maddai. Van Der Spiegel per Sow solo se Sow fosse infortunato più gravemente di quel che si dice, nel qual caso tutto avrebbe senso, altrimenti non avrebbe senso neanche prenderlo al posto di Katelynas, dato che c'è pure Rocca...
Collins di Ferrara? Molto buono, bel giocatore, ma potrebbe giocare guardia con Vitali play (chiedo, l'ho visto giocare poche volte, non saprei cosa dire)? Se si avrebbe senso, altrimenti no, nessuno.
Se poi prendi Collins, dar via uno fra Sangarè e Bulleri è quasi necessario, i minuti sparirebbero.
Francamente però queste notizie mi piacciono ben poco, se Sow può riprendere in tempi ragionevoli io cambierei solamente Katelynas con 4 più valido, se effettivamente i soldi per un asso ci fossero. In fin dei conti, con tutti i limiti mostrati, veniamo da 3 vittorie in 4 partite!
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
doc G ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Maddai. Van Der Spiegel per Sow solo se Sow fosse infortunato più gravemente di quel che si dice, nel qual caso tutto avrebbe senso, altrimenti non avrebbe senso neanche prenderlo al posto di Katelynas, dato che c'è pure Rocca...
Collins di Ferrara? Molto buono, bel giocatore, ma potrebbe giocare guardia con Vitali play (chiedo, l'ho visto giocare poche volte, non saprei cosa dire)? Se si avrebbe senso, altrimenti no, nessuno.
Se poi prendi Collins, dar via uno fra Sangarè e Bulleri è quasi necessario, i minuti sparirebbero.
Francamente però queste notizie mi piacciono ben poco, se Sow può riprendere in tempi ragionevoli io cambierei solamente Katelynas con 4 più valido, se effettivamente i soldi per un asso ci fossero. In fin dei conti, con tutti i limiti mostrati, veniamo da 3 vittorie in 4 partite!
sembra che Sow venga tagliato per far spazio a Collins come extracomunitario mentre VDS prenderebbe il posto dell'uscente Thomas (che Ferrara ha chiesto in pratica per Collins).
Bullo verso Pesaro o Udine.
Sangare non lo so.
- IL Poz
- Pro
- 1398
- 765
Ciombe ha scritto: sembra che Sow venga tagliato per far spazio a Collins come extracomunitario mentre VDS prenderebbe il posto dell'uscente Thomas (che Ferrara ha chiesto in pratica per Collins).
Bullo verso Pesaro o Udine.
Sangare non lo so.
Erri come spesso succede quando non sei informato
Collins cash
Bullo via
Sangria via?
VDS al posto di Caterina
-
- Rookie
- 2
- 23
IL Poz ha scritto: Erri come spesso succede quando non sei informato
Collins cash
Bullo via
Sangria via?
VDS al posto di Caterina
Ma al rientro di Sow che succede con gli extra?

- IL Poz
- Pro
- 1398
- 765
Sancho Panza ha scritto: Ma al rientro di Sow che succede con gli extra?
Sow purtroppo tagliato, ma non c'è nulla di ufficiale, sia chiaro
p.s= comunque Sow rientra stasera
- ilovethisgame
- Rookie
IL Poz ha scritto: Erri come spesso succede quando non sei informato
Collins cash
Bullo via
Sangria via?
VDS al posto di Caterina
E quindi a Ferrara? Bullo + cash? Mamma mia..spero vivamente di no.
- Mr. Sloan
- Pro
- 262
- 2642
intanto vinciamo con il CSKAÂ

girano ancora di più i coglioni per la sconfitta di Madrid, perché vincendo a Vista Alegre adesso saremmo in una buona posizione per arrivare alla top 16... Comunque non ci speravo più, invece si può fareeee!

girano ancora di più i coglioni per la sconfitta di Madrid, perché vincendo a Vista Alegre adesso saremmo in una buona posizione per arrivare alla top 16... Comunque non ci speravo più, invece si può fareeee!