Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP!

Messaggio da Scorpyon » 09/10/2008, 20:46

Non male le individualita' con Wade :notworthy:, Beasley e Marion :forza:. Se sapranno essere Squadra e i comprimari sapranno mostrare le proprie qualita' allora vi divertirete in questa stagione :forza:
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 10/10/2008, 8:01

Magloire si è rotto il terzo metacarpo della mani destra e pertanto non prenderà parte al tour di Londra ma tornerà a Miami dove verrano stabiliti i piani per il suo recupero.

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 10/10/2008, 10:27

Quanto sta fuori?

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 10/10/2008, 16:30

con Webster out per tot mesi, sembra che i Blazers alla ricerca dell'ala piccola titolare si siano rivolti agli Heat per sondare Marion.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/10/2008, 16:47

Ciombe ha scritto: con Webster out per tot mesi, sembra che i Blazers alla ricerca dell'ala piccola titolare si siano rivolti agli Heat per sondare Marion.
Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 10/10/2008, 18:31

Ragazzi, che Beasley...
Bagatta si è innamorato, lo vedeva dappertutto :naughty:, ma anche senza esagerare ha davvero degli ottimi movimenti ha fatto belle cose in ogni situazione.
Io Rose non l'ho visto, però uno così conviene accaparrarselo e poi inventarsi qualche trade per un play
Dicono che non abbia la stoffa del leader che non possa sostenere la squadra, ma c'è Wade e quello di ieri sembra proprio all'altezza
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

MrPet23
Newbie
Newbie

Messaggio da MrPet23 » 11/10/2008, 2:15

Small Ticket ha scritto: Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?

Si ma che quintetto verrebbe fuori a Portland? :gazza:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 11/10/2008, 12:18

MrPet23 ha scritto: Si ma che quintetto verrebbe fuori a Portland? :gazza:
Si un bel quintetto che ti dura una sola stagione.

Marion scade nel 2009 e io preferisco tutta la vita tenermi i soldi per rifirmare Roy,Oden e Aldridge che darli a Shawn. E preferisco tenermi qualche giovane in più che avere un Marion in scadenza a roster...perciò davvero non trovo nessuna utilità in questa operazione.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 11/10/2008, 12:49

la cosa che più mi impressiona di Beaslet è che in attacco è gia un giocatore che può fare la differenza in NBA, mentre si sta impegnando e tanto in difesa. Non dico che sia uno stopper, ma almeno ci prova a interessarsi della difesa, uscendo fuori sui P&R per recuperare velocemente, fare tagliafuori, lottare per la posizione, stare giù sulle gambe.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 12/10/2008, 11:07

magloire fuori dalle 6 alle 8 settimane.
Prima di dicembre non rientra al sicuro.

Dwyane
Newbie
Newbie

Messaggio da Dwyane » 12/10/2008, 21:02

Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 12/10/2008, 22:14

Dwyane ha scritto: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\

Siamo spacciati, da qui in avanti in sto topic si parlerà solo di lotta per il titolo  :lol2:
Ultima modifica di Lilpol il 12/10/2008, 23:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine°°Immagine°°Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 12/10/2008, 22:25

che banks e che beasley ci vediamo dopo a fine match  :gazza:
Immagine

the gift

Messaggio da the gift » 12/10/2008, 22:26

Dwyane ha scritto: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^

Magloire è un po alla frutta e un po non si impegna perchè è presaeson... Sul fatto che tu abbia visto piu in forma Anthony e Cook mi sembra anche normale visto che appunto siamo in prestagione e quindi i gregari si fanno il mazzo per entrare nelle rotazioni... Di Anthony però si dice un  gran bene anche a Miami e probabilmente quest' anno verra usato con costanza...

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 12/10/2008, 23:01

Partita persa contro i soliti Nets , stavolta a Londra e non a Parigi...Partita tutto sommato con i soliti colpi di scena nel finale , più una partita di RS che una partita di pre season..
Tra i nostri mi è piaciuto Banks e Beasley ( veramente molto bravo in entrambe le partite ) e Diawara in alcuni frangenti ( difesa sul p&r e scelte in attacco )

Beasley per me è una vera scoperta , mentale ! il ragazzo per come lo avevo visto mi sembrava un gasato e pronto a proclamare la sua seconda scelta , per un posto in quintetto , invece per ora parte dalla panca mette intensità in entrambe le meta campo , va a rimbalzo con cattiveria , punisce dalla media , veramente un bel colpo!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”