Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?Ciombe ha scritto: con Webster out per tot mesi, sembra che i Blazers alla ricerca dell'ala piccola titolare si siano rivolti agli Heat per sondare Marion.
Small Ticket ha scritto: Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?
Si un bel quintetto che ti dura una sola stagione.MrPet23 ha scritto: Si ma che quintetto verrebbe fuori a Portland? :gazza:
Dwyane ha scritto: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\
Dwyane ha scritto: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\