rodmanalbe82 ha scritto: io ho 115 in rimbalzo.
se mi offrite pizza e birre al prossimo meeting, ce posso pensà![]()
![]()
Dai su..anche se non vuoi lasciare i deprecabili,vieni uguale!
Ti crei un altro giocatore e amen!

rodmanalbe82 ha scritto: io ho 115 in rimbalzo.
se mi offrite pizza e birre al prossimo meeting, ce posso pensà![]()
![]()
A.F.D.U.I. President ha scritto: Se la panca non si allena mica è colpa mia!
PINNO ha scritto: 31+25 nell'ultima asfaltata (+97)![]()
![]()
e siamo di nuovo in dieci!!![]()
ma chi è il nuovo arrivato??
io ho accettato tutte le sfide arrivate... noi non temiamo nessunoÂA.F.D.U.I. President ha scritto: No ma piuttosto chi diavolo ha accettato la sfida!?
Per fortuna è andata bene!
Mr. Sloan ha scritto: io ho accettato tutte le sfide arrivate... noi non temiamo nessunoÂ
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ma è proprio necessario spadellare in ogni partita?
PINNO ha scritto: proprio non capisco come sia possibile!
ho 91 in dunking e 62 in shooting: non credo siano brutti valori!
in più ho solo 10% di shoot more, e 54% di attack the basket!
dovrei quindi tirare solo un po' di più della norma, e soprattutto dovrei prendere molti tiri da vicino, e schiacciate! non capisco quindi perché prenda tutti quei tiri (forse è dovuto alla leadership alta??) e soprattutto perché tiri così male!!!
![]()
![]()
![]()
suggerimenti??
RayLew ha scritto: Come capperi avete fatto a vincere con una squadra che avrà 2000 punti più di voi?
La F.O.R.Z.A. non ha limiti
A.F.D.U.I. President ha scritto: No ma piuttosto chi diavolo ha accettato la sfida!?
Per fortuna è andata bene!
Mr. Sloan ha scritto: io ho accettato tutte le sfide arrivate... noi non temiamo nessunoÂ
Mr. Sloan ha scritto: concordo sugli allenamenti, mentre aspetto con ansia l'attivazione della chemistry tra Sloan e Lizzato, 70 shooting + 70 rebounding dovrebbe dare una chemistry in 2nd chance shots. Ma queste chemistries arrivano sicuramente o solo in caso di botta di culo?