Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Prossimo meeting: BOLOGNA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: Prossimo meeting: BOLOGNA

Messaggio da dreamtim » 28/08/2008, 13:09

doc G ha scritto: E stavolta, visto il precedente, dobbiamo organizzarci per bene. Non parlo ovviamente delle battute sulle magliette, ma di studiare una tattica rigorosa e seguirla. Se le squadre si equivalgono o si riesce a trovare amalgama ci si può anche autogestire, ma dopo un 16/4 io pretendo che si scenda in campo compatti e decisi a lavare l'onta, a prescindere da chi siano i rappresentanti del sud!
Anche se saremo più o meno quelli dell'altra volta, possiamo e dobbiamo fare una figura migliore, quindi rimbocchiamoci le maniche, facciamo un po di sport, concordiamo una tattica che ci permetta di limitarli, scendiamo in campo schiumanti rabbia e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti.

Giusto, restiamo compatti, evitiamo se possibile, il draft, diamoci una terza chance, con l'aggiunta di margheritoni
e di qualche altro elemnto valido, potremmo figurare in modo decoroso.

Deciderà la maggioranza, ma io direi di darci un altra possibilità, passati i primi 20 minuti di panico,
ad un certo punto giravamo in modo decente.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 28/08/2008, 13:26

volendo si può fare cosi: chi ha parenti deprecabili può fare l'oriundo e unirsi a loro
io ad esempio ho tutti e due i genitori nati al sud...purtroppo per voi io ho i piedi cosi: Immagine
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 28/08/2008, 13:27

Dazed and Confused ha scritto: Mah... io mi sono sempre divertito.  :lol2:

Ok, ovviamente una partita equilibrata e con più mordente è tutta un'altra cosa, decisamente gli stimoli sarebbero diversi, ma non trascurerei un dato fondamentale: umiliare i deprecabili è sempre una bella soddisfazione. :gogogo:

Detto questo, io sarei favorevole anche alla soluzione del draft... però ormai è quasi una tradizione fare le partite North vs South e non la cambierei francamente. Che ci volete fare... sono un tradizionalista. :D

E poi, considera che avranno anche l'aggiunta di Margheritoni, magari Ripper e qualcun'altro... Insomma, un veneto non può giocare nel South. E' contro ogni legge morale.  :gazza:

Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:

L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 28/08/2008, 13:39

hispanico82 ha scritto: Insomma, uno del South non può giocare con un veneto in squadra. E' contro ogni legge morale (cit.) :gazza:

L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.

Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:

Nord contro Sud, come dice Timme la sfida dopo qualche minuto di panico era al limite dell'equilibrio

Fazz ha scritto: Uè fighetta, guarda che so dove abiti e ti mando la cumpa sotto casa.

Giusto per ribadire che non sono arrogante e prepotente, cos'hai capito?!?

Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.
Tra l'altro Fazz mi ha visto addirittura tirare a calcetto  :lol2:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 28/08/2008, 13:45

dreamtim ha scritto: c'è fiducia, sopratutto rinaturalizzando Margheritoni; con il cervello a centrocampo
e magari con Mike più attento in fase di impostazione, c'è fiducia.

Ovviamente confermato ciombe davanti.A prescindere.

magari starò più attento dalla panchina, non si può mai sapere.
la mia presenza in campo dipenderà dalla preparazione fisica per la data del meeting, altrimenti ringrazio per il pensiero e lascio spazio ai più giovani, soprattutto se dovesse trattarsi di calcio a 5 e non a 8.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 28/08/2008, 13:46

IL Poz ha scritto: Non esistono eccezioni. Se lo sapesse l'Umbè che il Teo vole giuca al balun con sti quater terun delosti... :roll:

Nord contro Sud, come dice Timme la sfida dopo qualche minuto di panico era al limite dell'equilibrio

Con l'arrogante Fazz e la fighetta Poz la fascia sinistra è presidiata.
Tra l'altro Fazz mi ha visto addirittura tirare a calcetto  :lol2:

Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglio

...no no, non sto scherzando, tutto visto con questi  :shocking: occhi

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 28/08/2008, 13:57

Fazz ha scritto: Eccome, anzi, quanti ne avevi fatti, 3? 4? Di cui uno in semi-rovesciata e uno con cucchiaino sull'uscita del portiere se non sbaglio

...no no, non sto scherzando, tutto visto con questi  :shocking: occhi

si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution  :lol2:  :lol2:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 28/08/2008, 14:01

tobos84 ha scritto: si ma a questo meeting si gioca a calcio sul serio! non a pro evolution  :lol2:  :lol2:

Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
Tanto ai meeting palla a Dazed e Lilpol e non ti torna più indietro  :D

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 28/08/2008, 14:02

IL Poz ha scritto: Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.
grande poz  :lol2:
Immagine Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 28/08/2008, 14:20

IL Poz ha scritto: Cattivo Tobos! Quella sera ho sfruttato decisamente il bonus.

Immagine

tu dovresti giocare sempre con questa maglia invece  :fischia:
Immagine°°Immagine°°Immagine

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 28/08/2008, 14:40

Lilpol ha scritto: Immagine

tu dovresti giocare sempre con questa maglia invece  :fischia:

:shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal  :fischia: :fischia:
Ultima modifica di IL Poz il 28/08/2008, 14:41, modificato 1 volta in totale.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 28/08/2008, 14:54

IL Poz ha scritto: :shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

Comunque intendevo dire che bastava passarvi la palla per fare goal  :fischia: :fischia:

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 28/08/2008, 14:56

Fazz ha scritto: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror: :mirror:

Beh in effetti con Dazed è anche vero, con Lilpol a Pisa si mentre a Montecatini sembrava il Sergio Conceicao dell'Inter  :D

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 28/08/2008, 15:07

IL Poz ha scritto: :shocking: :shocking: se è perchè sono scarso è vero. Ma veneziano scusami, proprio no  :D

c'è da dire che recoba ha fatto delle belle magie con quella maglia...magari pol voleva farti un complimento...sotto sotto vi volete bene  :gogogo:
Immagine Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 28/08/2008, 15:15

Tutto si può dire del poz (del resto è sotto gli occhi di tutti che è brutto, che è antipatico, che non brilla per intelligenza....) ma di sicuro non che sia un veneziano. Anzi, mi ricordo che ne parlavo proprio con spree durante il viaggio di ritorno... se c'è uno che conosce a meraviglia il gioco di squadra, tanto nel basket quanto nel calcio, in modo da muoversi e dar sempre la palla con i tempi giusti, beh quello è proprio il poz.

IL Poz ha scritto: Beh in effetti con Dazed è anche vero

Evvai.  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

hispanico82 ha scritto: L'unica eccezione potrebbe esserci per il calciatore più forte del forum: Spree.

Eccoli, subito a fare i furbetti. :D Nessuna deroga. Spree è veneto, ergo non si muove. :nono:

Accontetatevi del marghe che certo non è l'ultimo arrivato e cominciate ad allenarvi che ne avete bisogno... :fischia:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”