la squadra dei sogni,bis
-
- Rookie
Re: la squadra dei sogni,bis
Scelgo con il numero 10 Sir.Charles Barkley. Lo scelgo sia per il fantastico giocatore che era sia perchè ha fatto parte dei miei Rockets!!!! 

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
- Rookie
- Contatta:
And, with the eleven pick in the 2008 NBA DRAFT, The Goppas select...ARVYDAS SABONIS!
Bisogna partire da un lungo, come ogni squadra e dovevo scegliere Arvydas, uno dei più forti della storia, peccato per le ginocchia di cristallo. Punti, rimbalzi, assist, sarà un buon titolare o un ottimo cambio, ora devo valutare chi prendere, se il mio bomber, oppure, l'atro lungo...GET THE PARTY STARTEDÂ

Bisogna partire da un lungo, come ogni squadra e dovevo scegliere Arvydas, uno dei più forti della storia, peccato per le ginocchia di cristallo. Punti, rimbalzi, assist, sarà un buon titolare o un ottimo cambio, ora devo valutare chi prendere, se il mio bomber, oppure, l'atro lungo...GET THE PARTY STARTEDÂ

-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
tocca a Sheedtastic...due scelte per lui
- sheedtastic
- Newbie
alla 12 scielgo :Â Scottie Pippen.....forse il più completo giocatore che sia mai esistito, difensore straordinario e mitica spalla del grando MJ...magari c'è qualcuno che metteva più punti, o che prendeva più rimbalzi...ma la mia scelta (anche per cuore) la metto su di lui
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
vai anche con la 13, tocca ancora a te ;)
-
- Rookie
e il primo giro è completo.
certo,sheedtastic poteva anche scegliere prima di scomparire,ma tant'è :D.
certo,sheedtastic poteva anche scegliere prima di scomparire,ma tant'è :D.
- sheedtastic
- Newbie
e scusate..ma ieri pome quando sono andato via eravamo arrivati si e no 7 se non sbaglio e da li no sono più tornato a casa.... :gazza:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
-
- Rookie
- Contatta:
si, però ora dicci la tua seconda scelta, così andiamo avanti!!
-
- Rookie
Se Sheed si muove ci sono pure io pronto per la scelta
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- sheedtastic
- Newbie
ewing patrick
-
- Rookie
- Contatta:
Perfetto...la mia seconda scelta cade sulla guardia più forte di sempre, ma che non ha avuto il tempo necessario per dimostrarlo!!
Dopo il Principe del Baltico, a ricorpire gli spot 1-2, il Mozart della Pallacanestro, il grandissimo Drazen Petrovic
Dopo il Principe del Baltico, a ricorpire gli spot 1-2, il Mozart della Pallacanestro, il grandissimo Drazen Petrovic
-
- Rookie
La mia seconda scelta va per un lungo che mi ha fatto innamorare per la sua eleganza e per la sua classe, seleziono l'ammiraglio David Robinson! 

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Maledetto me l'hai fregato :DÂ 

I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Rookie
vabbè,ma qui si sa che è tutto un frega frega,ed era quasi tutto preventivato.
l'unica cosa che mi ha un po' scompigliato le strategie è stata la scelta di sabonis,che speravo,più che altro mi illudevo di trovare ancora al terzo giro.
pensa un po'.
comunque,jason,se lasci il forum prima di poter scegliere,lascia, a me o a qualcun altro,due nomi ,così in caso poi si può proseguire.
l'unica cosa che mi ha un po' scompigliato le strategie è stata la scelta di sabonis,che speravo,più che altro mi illudevo di trovare ancora al terzo giro.
pensa un po'.
comunque,jason,se lasci il forum prima di poter scegliere,lascia, a me o a qualcun altro,due nomi ,così in caso poi si può proseguire.
-
- Rookie
- Contatta:
io guardo al talento e alla tecnica e francamente, un Sabonis al terzo giro sarebbe assurdo...già Petrovic seconda scelta...che io possa essere maledetto...