che cazzo la dovresti mandare a fare agli altri?! tu e vicram state parlando di due cose diversetherussianrocket ha scritto: ps: la mail la mando solo a quello dopo di me. senno ogni volta mandare 15 mai hai voglia...
All'ordine del giorno!
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
Re: All'ordine del giorno!
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
bure ha scritto: che cazzo la dovresti mandare a fare agli altri?! tu e vicram state parlando di due cose diverse
Esatto. Mando una mail a quello dopo di me per avvertirlo che ho fatto.
Mando una mail a tutti (non mi sembra difficile, basta creare una lista di indirizzi...non serve mandarne 15) a tutti i GM con la mia scelta. In questo modo il primo che ha una connessione può postare sul forum la mia scelta.
Se ho scelto via mail vuol dire che sono impossibilitato a connettermi....
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Vicram ha scritto: Intendi dire che non si può fare la scelta via mail? Scherzi??? Il mio compagno ha accesso per le 9 ore di lavoro solo alla mail aziendale (niente internet). Se io non ci sono (e non ci sarò per 3 settimane da metà giugno)...come diavolo facciamo a draftare.
Chiedo pertanto che gli Ingersoll Beavers possano fare la scelta via mail mandando a tutti una mail con il nome del giocatore draftato.
va da se che se c'è un pb x cui quella è la soluzione, si farà così, mi pare ovvio.bure ha scritto: aggiungo che l'avviso via mail è stato giò deciso (se no cosa le abbiamo inserite a fare?)..
e che questo nn vuol dire che l'avvisato faccia le sue scelte via mail!
(al limite solo se ha pb di accesso al forum dal lavoro)
Intendevo dire che se uno nn ha pb di accesso al forum nn vedo perché dovrebbe scegliere qualcun'altro al suo posto (sulla base di quello che lui gli ha scritto via mail!)

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
4 ore e via...bure ha scritto:
stabilire le modalità del draft:
a) quanto tempo x fare una scelta
Mi sembra si sia fatta confusione. La cosa migliore penso sia che se uno perde un suo pick, appena torna puo' recuperarlo (senza aspettare il pick successivo per farlo doppio, sarebbe troppo penalizzante). ES: ho la pick 100...salto...pescano la 101, 102, 103...arrivo e recupero la 100 (scegliendo tra quelli rimasti ovviamente) , poi continuano con la 104 etc..bure ha scritto: b) se e quando sceglie yahoo al posto di un GM che ha saltato la propria scelta.
Yahoo lascerei stare. Ognuno si arrangi. Se una squadra salta + di 2 pick di seguito forse non e' adatta a questa lotta :ultimeparolefamose:Â

si procede via spediti.bure ha scritto: c) tempi di attesa x chi ha saltato la propria scelta (una volta saltato si mette un minimo di attesa x le pick successive o si procede come se nulla fosse, potenzialmente quindi anche con un filotto di persone che scavalcano il cazzone che ha perso il turno?)
lasciano una lista (a chi pesca dopo di loro?).bure ha scritto: d) come comportarci con gli americani x il fuso orario (mi rispondo da solo, visto che Jassie ha detto ke x lui è ok lasciare una mini-lista ogni sera. sarebbe l'ideale, vediamo cosa ne dice Dave..)
appoggio quest'idea. Puo' essere utile. Mi va bene l'opzione Bure (tempo massimo d'attesa doppio ogni 14 pick giornaliere).bure ha scritto: e) limite di picks oltre cui cresce il tempo a disposizione (x es oltre la 14a del giorno)[/i]
Sarebbe il caso che chi posta la scelta, scrivesse che pick e' nel totale e nel giorno. E magari specificasse il tempo d'attesa per quello dopo?Â

ES: pick 100 - 14ma del giorno - attesa: 8 ore.
Ultima modifica di kachlex il 07/05/2008, 18:07, modificato 1 volta in totale.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
bure ha scritto: PUNTO 2
stabilire le modalità del draft:
a) quanto tempo x fare una scelta
b) se e quando sceglie yahoo al posto di un GM che ha saltato la propria scelta.
c) tempi di attesa x chi ha saltato la propria scelta (una volta saltato si mette un minimo di attesa x le pick successive o si procede come se nulla fosse, potenzialmente quindi anche con un filotto di persone che scavalcano il cazzone che ha perso il turno?)
d) come comportarci con gli americani x il fuso orario (mi rispondo da solo, visto che Jassie ha detto ke x lui è ok lasciare una mini-lista ogni sera. sarebbe l'ideale, vediamo cosa ne dice Dave..)
e) limite di picks oltre cui cresce il tempo a disposizione (x es oltre la 14a del giorno)
a- va bene 4 ore come limite massimo
b-non ho idea
c-se uno salta e quello dopo non ha scelto lo può fare anche se sono passate le 4 ore
d-fate voi, la lista va benissimo....
e-dalla 15 esima in poi +o-

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- matteos79
- Rookie
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 3
carissimi, io riesco a connettermi solo adesso, e trovo pagine e pagine da leggere per apprendere e discutere :gazza:
ovviamente sono d'accordo con quanto deciso da vicram per quanto riguarda il punto 1).
per il punto 2), come già spiegato io mi trovo impossibilitato durante la giornata ad accedere a internet. quindi quello che propongo io è:
- faccio la mia scelta via mail, magari a kachlex, e poi avviso quelli dopo di me (potrei anche scrivere che giocatore ho scelto per informare anche loro).
- quando è il turno dei beavers, e vicram non può scegliere, la nostra scelta di potrà fare dopo le 18
ovviamente la seconda proposta è ingiusta e infattibileÂ
, quindi spero che siate concordi sulla prima.
ovviamente sono d'accordo con quanto deciso da vicram per quanto riguarda il punto 1).
per il punto 2), come già spiegato io mi trovo impossibilitato durante la giornata ad accedere a internet. quindi quello che propongo io è:
- faccio la mia scelta via mail, magari a kachlex, e poi avviso quelli dopo di me (potrei anche scrivere che giocatore ho scelto per informare anche loro).
- quando è il turno dei beavers, e vicram non può scegliere, la nostra scelta di potrà fare dopo le 18
ovviamente la seconda proposta è ingiusta e infattibileÂ

- bure
- Moderator
- 31
- 102
come già detto, ovviamente va bene (tra l'altro la questione si presenterà solo dopo il 13 Giugno giusto?)matteos79 ha scritto: per il punto 2), come già spiegato io mi trovo impossibilitato durante la giornata ad accedere a internet. quindi quello che propongo io è:
l'unico pb è.. se tu nn hai accesso al sito, come fai a sapere quali giocatori sono ancora disponibili quando mandi la mail con la tua scelta?Â

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
manda una lista con N giocatori in ordine (un po' come se si trasferisse negli states quando e' in ufficio :D)
- Diavolo_NJ
- Rookie
- NHL Team: New Jersey Devils
bure ha scritto: no vabbeh.. capisco non aspettarlo, ma almeno quando torna potrà ben fare la pick che ha indietro..
No forse non mi sono spiegato bene........io volevo dire proprio codesto.........la recupera al turno successivo........
Sono tornato....stavolta definitivamente....
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- bure
- Moderator
- 31
- 102
:unsure:Diavolo_NJ ha scritto: No forse non mi sono spiegato bene........io volevo dire proprio codesto.........la recupera al turno successivo........
- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
Parlo a titolo personale,stasera sento il socio se le mie farneticazioni gli stanno bene ed eventualmente confermo o correggo quello che penso.
Sono d'accordo con tutti i punti di Kachlex (niente lista yahoo e sarebbe troppo penalizzante due picks nel giro dopo,semmai).
Per i tempi dopo la 14° scelta della giornata sono per le 6 ore fisse.
Sono d'accordo con tutti i punti di Kachlex (niente lista yahoo e sarebbe troppo penalizzante due picks nel giro dopo,semmai).
Per i tempi dopo la 14° scelta della giornata sono per le 6 ore fisse.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
ah ora ho capito.Vicram ha scritto: Esatto. Mando una mail a quello dopo di me per avvertirlo che ho fatto.
Mando una mail a tutti (non mi sembra difficile, basta creare una lista di indirizzi...non serve mandarne 15) a tutti i GM con la mia scelta. In questo modo il primo che ha una connessione può postare sul forum la mia scelta.
Se ho scelto via mail vuol dire che sono impossibilitato a connettermi....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- isles_fan
- Rookie
- Contatta:
a - limite massimo per la scelta dalle 4 alle 5 ore;
b - visto che a molti l'auto pick sulla base del ranking di yahoo! non piace, va bene la soluzione di Kachlex;
c - come sopra cioé l'idea di Kachlex;
d - gli americani preparano una lista pre draft, comunque cerchiamo di andare incontro alle loro esigenze;
e - dopo la 14ma scelta giornaliera si passa da 4 a 6 ore.
b - visto che a molti l'auto pick sulla base del ranking di yahoo! non piace, va bene la soluzione di Kachlex;
c - come sopra cioé l'idea di Kachlex;
d - gli americani preparano una lista pre draft, comunque cerchiamo di andare incontro alle loro esigenze;
e - dopo la 14ma scelta giornaliera si passa da 4 a 6 ore.
- Diavolo_NJ
- Rookie
- NHL Team: New Jersey Devils
bure ha scritto: :unsure:
mmmm.....allora........
Io GM di honolulu scelgo Brodeur; avverto jovo o NHLfan che ho scelto........poi posto la mia scelta.........a quel punto se uno dei due GM di boston non effettua la scelta vuol dire che al secondo giro loro faranno due pick consecutive.......capito?? dov'è che non capisci ciò che dico?
Sono tornato....stavolta definitivamente....
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Diavolo_NJ ha scritto: mmmm.....allora........
Io GM di honolulu scelgo Brodeur; avverto jovo o NHLfan che ho scelto........poi posto la mia scelta.........a quel punto se uno dei due GM di boston non effettua la scelta vuol dire che al secondo giro loro faranno due pick consecutive.......capito?? dov'è che non capisci ciò che dico?
E' chiaro. Ma cosi e' svantaggioso per chi perde un giro. Deve aspettare 2 giri in pratica per fare 2 pick assieme. Invece l'idea (appoggiata dai piu') e' che uno che salta una pick, non debba poi aspettare il turno della pick successiva, ma quella persa possa farla subito (inserendosi tra le scelte degli altri in sostanza). QUesto per non penalizzare troppo le squadre.