Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Ale Vicenza
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da Ale Vicenza » 13/03/2005, 12:48

Immagine

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 13/03/2005, 12:52

Se non erro - tempo fa Koufax mi ha chiesto perche' "certe squadre anche se vincono il coin toss" scelgono di calciare - giusto Koufax ? (non trovo il post - scusami)

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

aperrino
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da aperrino » 13/03/2005, 13:22

Mi spiegate in cosa consiste l'arena football league?
[snapback]130400[/snapback]
Oltre ai link che ti hanno segnalato gli altri puoi leggere nel blog di play.it un paio di pezzi che ho scritto (mi faccio pubblicità da solo, lo so :fischia: )

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news/2005/02/03/p1238

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news/2005/02/04/p1246

Spero possano essere utili
Practice beats talent when talent doesn't practice.

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce,quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 13/03/2005, 13:26

Coin toss (lancio della monetina)

Spesso a livello di college, la squadra che vince decide di lasciare all'altra squadra la possibilità di scegliere (won the coin toss and elected to defer).

Come mai?
[snapback]110247[/snapback]

Coach... Ecco la domanda...
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 13/03/2005, 13:27

Perrino - TUTTI dovrebbero fare pubblicita' ai TUOI ARTICOLI !!!!

Alex
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 13/03/2005, 13:29

Se non erro - defer to the 2nd half - vuoi dire - che significa che hanno vinto la palla e preferiscono averla in attacco nel 2o tempo.

Credo che sia cosi - perche' io (anche se non e' che guardo il coin toss cosi attentamente) non ho mai visto una squadra lasciare la scelta all altra.

Alex

Immagine

The Franchise ..

Immagine

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 13/03/2005, 13:41

Coach, una cosa. Per te è meglio avere la palla nel 1° tempo oppure nel 2° tempo?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 13/03/2005, 13:46

Se credo che il mio attacco e piu' forte della loro difesa - vado con la palla subito - stabilisco che oggi NOI segniamo !!!

Se il mio gioco e basato sulla difesa - do la palla a loro - li fermo - mi metto in buona posizione sul campo con il mio attacco.

Io - se posso - non cedo mai la palla al 2o tempo. Segnare per primi per me serve a molto - molto di piu' che fermare il loro attacco - punti sul scoreboard si vedono - TD portano il tifo a favore su - e zittiscono quello contro.

Alex

Immagine

The Franchise ..

Immagine

koufax75
Rookie
Rookie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 13/03/2005, 13:52

Grazie, Coach! :applauso: :applauso:
ImmagineImmagine

MikeModano
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da MikeModano » 13/03/2005, 14:24

Ok ho capito. Grazie Coach :applauso:

aperrino
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da aperrino » 13/03/2005, 16:57

Mi aggiungo alla serie di "grazie Coach" :figo:
Practice beats talent when talent doesn't practice.

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce,quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 13/03/2005, 17:30

Ma che "grazie Coach" - quello che so ve lo dico/spiego (o faccio del mio meglio per spiegarlo/dirlo) - ho imparato tanto tempo fa che sapere e non dirlo si diventa intelligente ma soli.

Alex

Immagine

The Franchise ..

Immagine

Bills79
Newbie
Newbie
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 15/03/2005, 18:11

2 domande per il Coach o per chi comunque mi sa rispondere....

1) Se un giocatore viene selezionato per giocare il Pro-Bowl riceve un bonus in termini di stipendio???Fa parte di quei bonus che le squadre concedono per il raggiungimento di determinati obiettivi (LTBE e NLTBE) oppure è una disposizione dell'NFL che obbliga le squadre a concedere questi tipi di bonus ai giocatori selezionati per il Pro-Bowl...... :fangu:

2) Generalmente, quando esce il calendario per la prossima stagione???In che periodo??? Le squadre ke ad esempio i miei Bills affronteranno nel 2005/2006 le so già...Volevo sapere quando però si saprà quali saranno i Monday Nights per la nuova stagione.... :gazza:

Grazie! :notworthy:
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[snapback]316427[/snapback]

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 16/03/2005, 8:54

Sempre sul calendario: si sa gia' che il 2 ottobre ci sara' Arizona-San Frnacisco... come e' possibile se ancora il calendario non e' fatto? O ci sono alcune partite gia' fissate e latre da decidere?
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Ale Vicenza
Newbie
Newbie

L'angolo Tecnico

Messaggio da Ale Vicenza » 16/03/2005, 13:09

Se può essere utile:

La regular season vede impegnata ogni squadra per 16 partite decise in base ad uno schema fisso che prevede per ogni team:

"6 partite (3 in casa e 3 in trasferta) contro gli avversari della stessa division
4 partite contro rivali di un’altra division, ma all’interno della stessa conference, a rotazione, con un ciclo di 4 anni
2 partite contro altri 2 rivali all’interno della stessa conference, sulla base della classifica della sagione precedente. Questo significa che il primo classificato di una division giocherà contro le prime classificate di altre due division all’interno della stessa conference, il secondo classificato con le altre seconde, e così via.
Le rimanenti partite, che assicurano che ciascuna squadra riesca ad incontrare tutte le altre squadre della lega (almeno 2 volte, casa e trasferta) in un lasso di tempo che va dal 2002 al 2009, vengono scelte in base ad una rotazione. Alla fine del 2009 verrà scelto se continuare con la stessa rotazione o riconsiderarla.

I criteri della rotazione devono sempre soddisfare alcune regole:
- ogni squadra all’interno di ogni division deve giocare con almeno 14 avversari comuni alle altre squadre della stessa division
- ogni squadra deve giocare contro ogni rivale all’interno della conference almeno una volta ogni 3 anni, giocando in casa tale partita almeno una volta ogni 6 anni
- ogni squadra della AFC deve incontrare ogni rivale della NFC almeno una volta ogni 4 anni, giocando in casa tale partita almeno una volta ogni 8 anni
L’intenzione era quella di limitare l’importanza di due fattori:
- la divisione di “residenza”, visto che 10 dei 16 incontri vengono disputati contro rivali “non-divisionali”
- il record della stagione precedente, visto che solo 2 partite (al posto delle 4 degli anni antecedenti il 2002) vengono scelte in base alla classifica della stagione precedente.
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”