Questo messaggio è un falso, leggendo bene trapela il senso del discorso. Il vero Veltroni avrebbe scritto dieci righe fitte fitte senza esprimere uno straccio di concetto.The Snake 12 ha scritto: raccolgo le dichiarazioni di un'altra persona favorevole al meeting nella Città Eterna:
"Il meeting di playitusa è una grande manifestazione culturale, senza barriere sociali. È un programma straordinario di particolare ricchezza, diffuso su tutta la città. Questo meeting migliora la qualità della vita, perché permette anche a chi ha pochi soldi in tasca di vivere questi eventi culturali. Ed è un´occasione per l´economia della città. Dobbiamo a questo i cinque milioni e mezzo di turisti in più a Roma. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli scettici, a coloro che non nutrono fiducia nella capacità organizzativa di timme, goat e di tutto il comitato. L'aver ospitato con enorme successo popolare le varie edizioni della Notte Bianca, il Telecomcerto e il Concerto del Primo Maggio, dimostra che siamo pronti ad accogliere nella Città Eterna anche il meeting di playitusa."
in fede,
NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
- Rookie
Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.

2010 NFL CHAMPIONS

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
igotgame ha scritto: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Igot "la vedi erta"
-
- Rookie
Il Mortirolo in triciclo (cit.)Lilpol ha scritto: Igot "la vedi erta"

2010 NFL CHAMPIONS

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4489
igotgame ha scritto: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Ebbene si: son ancor chi
-
- Rookie
Giusto quello che mi servivafrog ha scritto: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.

2010 NFL CHAMPIONS

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo

- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting? 

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Ciombe ha scritto: per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting?Â
Mi sembra di aver capito a BernaÂ

-
- Senior
- 2
- 14
frog ha scritto: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Frog di recente hai mangiato un vocabolario?
-
- Rookie
Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.Teo ha scritto: Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo

2010 NFL CHAMPIONS

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4489
Lilpol ha scritto:
Frog di recente hai mangiato un vocabolario?
Non che io sappia,Â

Ebbene si: son ancor chi
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 713
Un bel giorno di malattia? :gazza:igotgame ha scritto: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
-
- Senior
- 2
- 14
igotgame ha scritto: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Igot ma hai cambiato ancora lavoro?Â

Boia ma non ci credo cheper prenderti un sabato devi prenderti tutta la settimanaÂ

a sto punto ti dai per malato.
thundermike ha scritto: Facciamolo ad Ancona :gazza:
Non sei passato in sordina. Comincia a testare le pizzerie della cittàÂ

Ai Depre andrebbe bene?
Ultima modifica di la capressa il 26/09/2007, 12:19, modificato 1 volta in totale.