Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)

Messaggio da Mr. Sloan » 24/09/2007, 20:12

The Snake 12 ha scritto: raccolgo le dichiarazioni di un'altra persona favorevole al meeting nella Città Eterna:

"Il meeting di playitusa è una grande manifestazione culturale, senza barriere sociali. È un programma straordinario di particolare ricchezza, diffuso su tutta la città. Questo meeting migliora la qualità della vita, perché permette anche a chi ha pochi soldi in tasca di vivere questi eventi culturali. Ed è un´occasione per l´economia della città. Dobbiamo a questo i cinque milioni e mezzo di turisti in più a Roma. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli scettici, a coloro che non nutrono fiducia nella capacità organizzativa di timme, goat e di tutto il comitato. L'aver ospitato con enorme successo popolare le varie edizioni della Notte Bianca, il Telecomcerto e il Concerto del Primo Maggio, dimostra che siamo pronti ad accogliere nella Città Eterna anche il meeting di playitusa."

in fede,

Immagine
Questo messaggio è un falso, leggendo bene trapela il senso del discorso. Il vero Veltroni avrebbe scritto dieci righe fitte fitte senza esprimere uno straccio di concetto.
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

igotgame
Rookie
Rookie

Messaggio da igotgame » 24/09/2007, 20:23

Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 25/09/2007, 0:26

igotgame ha scritto: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.

Igot "la vedi erta"
Immagine°°Immagine°°Immagine

igotgame
Rookie
Rookie

Messaggio da igotgame » 25/09/2007, 8:23

Lilpol ha scritto: Igot "la vedi erta"
Il Mortirolo in triciclo (cit.)
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4489

Messaggio da frog » 25/09/2007, 11:32

igotgame ha scritto: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.

Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Ebbene si: son ancor chi

igotgame
Rookie
Rookie

Messaggio da igotgame » 25/09/2007, 12:40

frog ha scritto: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Giusto quello che mi serviva :forza:
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/09/2007, 15:04

Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo :shocking:
 ImmagineImmagineImmagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 25/09/2007, 15:42

per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting?  :penso:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 25/09/2007, 15:44

Ciombe ha scritto: per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting?  :penso:

Mi sembra di aver capito a Berna  :penso:

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 25/09/2007, 17:55

frog ha scritto: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.

Frog di recente hai mangiato un vocabolario?

igotgame
Rookie
Rookie

Messaggio da igotgame » 25/09/2007, 19:52

Teo ha scritto: Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo :shocking:
Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Immagine
2010 NFL CHAMPIONS
Immagine
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4489

Messaggio da frog » 25/09/2007, 20:20

Lilpol ha scritto:

Frog di recente hai mangiato un vocabolario?

Non che io sappia,  :penso:    ma quando mi prende il languorino e non c'è Ambrogio nei dintorni, mangio quel che mi capita a tiro senza curarmi troppo degli ingredienti
Ebbene si: son ancor chi

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 25/09/2007, 22:00

igotgame ha scritto: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Un bel giorno di malattia? :gazza:

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 25/09/2007, 23:44

igotgame ha scritto: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.

Igot ma hai cambiato ancora lavoro?  :forza:
Boia ma non ci credo cheper prenderti un sabato devi prenderti tutta la settimana  :disgusto:
a sto punto ti dai per malato.

la capressa

Messaggio da la capressa » 26/09/2007, 12:17

thundermike ha scritto: Facciamolo ad Ancona  :gazza:

Non sei passato in sordina. Comincia a testare le pizzerie della città  :fischia:
Ai Depre andrebbe bene?
Ultima modifica di la capressa il 26/09/2007, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”