Messaggio
da lele_warriors » 19/08/2019, 15:20
Continua l'agonia del trasloco (sti gg attivo fastweb per la fibra), ora è il momento di pensare al trasloco di sky. Non so se chiedere in sto thread, oppure ditemi voi dove. io ho skytv+calcio+sport+hd,e ancora il vecchio decoder, non skyq.
Ho letto che bisogna compilare un modulo circa 15gg prima del trasloco, e poi prendi appuntamento per il tecnico che viene a farti il lavoro.
Alcuni chiarimenti:
- la parabola non mi porterei dietro quella che ho, perchè cmq dovrei innanzitutto parlare con l'amministratore per farmi mollare le chiavi sul tetto, contattare un installatore che venga me la porti via, e riportarla dall'altra parte, al netto che pure avevo problemini di visione, magari solo al fatto che si è spostata. quindi dovrei farmi mettere su una parabola nuova, e far passar il cavo dal tetto e collegare al decoder. è possibile tutto ciò? rientra sempre nel trasloco o è tipo una nuova installazione?
- facendo sta cosa qua, mi riparte il contratto per 12 mesi oppure mi va a scadenza normalmente (nello specifico 1.12.19)? perchè cpme sapete poi ogni anno faccio la solita solfa per gli sconti, e vorrei evitarmi di farmi un anno o poco via a prezzo pieno.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)