"The Patriot Way" - We'll keep going
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Mac ha completato il 74.4% dei passaggi contro Miami.
Credo sia una buona pct per un rookie alla sua prima partita in NFL.
Considerando che il primo "passaggio" lo ha fatto verso la sua end zone, non è andata male.
Il braccio - ho visto molte partite di Alabama, come faccio ogni anno, d'altra parte - è questo.
Ovviamente nella NFL è tutto differente. E non sappiamo che cosa gli ha chiesto e che cosa gli chiederà BB.
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime
You better
You can do anything you set your mind to, man
Credo sia una buona pct per un rookie alla sua prima partita in NFL.
Considerando che il primo "passaggio" lo ha fatto verso la sua end zone, non è andata male.
Il braccio - ho visto molte partite di Alabama, come faccio ogni anno, d'altra parte - è questo.
Ovviamente nella NFL è tutto differente. E non sappiamo che cosa gli ha chiesto e che cosa gli chiederà BB.
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime
You better
You can do anything you set your mind to, man
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
andiamo a rivederci gli highlights di qualcuno? no per carità. poi cadrei nella malinconia
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
acp ha scritto: 15/09/2021, 13:46 andiamo a rivederci gli highlights di qualcuno? no per carità. poi cadrei nella malinconia
acp, io non voglio entrare nel merito di un giocatore che non ho visto giocare (Mac Jones) nè di uno che attualmente è il passato di questa squadra (Cam Newton) che tra l'altro non posso conoscere come conosci tu. E non voglio assolutamente paragonare i due.
Ma entro nel merito del discorso "esordio".
Peyton Manning è stato un talento cristallino, questo lo sappiamo tutti, eppure non brillò affatto all'esordio. Anzi se non erro detiene ancora il record di intercetti in quel primo anno. Vero aveva una discreta squadraccia, ma molti suoi errori gli pesarono come una lapide.
Mi viene in mente, come se fosse ieri, un giocatore che fece un esordio allucinante e @davelavarra lo ricorderà bene: Robert Griffin III. Io ricordo che vedendo la sua prima partita lo ricordo come uno che sembrava un alieno. Aveva avuto tutto quel giorno: personalità, braccione, dentro la tasca, fuori la tasca, corse, scramble, coraggio nel prendere colpi, grandi giocate. Eppure la sua carriera non verrà ricordata se non da qualche tifoso che lo ha sempre avuto nel cuore.
Io dico che per un giocatore che probabilmente non sarà generazionale, un approccio del genere, specie se un santone del coaching come Belichick te lo impone, non solo è prudente ma magari anche facilitatore nell'inserimento nel mondo dei grandi, specie se non si vuole spaccare il mondo al "pronti via".
Io sinceramente aspetterei un pochino prima di giudicarlo. Anche Brady non è che fosse ritenuto un QB generazionale, ma nell'ambiente giusto, con la squadra costruita bene, allenato benissimo, è riuscito a tirar fuori una mentalità vincente che magari aveva, ma che l'ambiente ha ulteriormente potenziato e valorizzato, pur senza essere un atleta formidabile, e giocando molto diversamente da un Rodgers, un P Manning e un Favre.
Resto dell'avviso che una conclusione vada sempre tirata fuori da un numero ben più ampio di partite. Anche se le prime impressioni a pelle dovessero essere molto molto forti. Poi ognuno ha dei giocatori per cui prova estrema simpatia, o antipatia, per carità, ma per ora non siamo ancora, secondo me, di fronte ad un campione rappresentativo.
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
Questo ha giocato una partita in NFL, lascerei stare sia i festoni che le paratie da lutto..la stagione è lunghissima, a me preoccupa di più la OL che non l’ha protetto a sufficienza a mio modo di vedere..
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Strembald ha scritto: 15/09/2021, 15:57acp ha scritto: 15/09/2021, 13:46 andiamo a rivederci gli highlights di qualcuno? no per carità. poi cadrei nella malinconia
acp, io non voglio entrare nel merito di un giocatore che non ho visto giocare (Mac Jones) nè di uno che attualmente è il passato di questa squadra (Cam Newton) che tra l'altro non posso conoscere come conosci tu. E non voglio assolutamente paragonare i due.
Peyton Manning è stato un talento cristallino, questo lo sappiamo tutti, eppure non brillò affatto all'esordio. Anzi se non erro detiene ancora il record di intercetti in quel primo anno. Vero aveva una discreta squadraccia, ma molti suoi errori gli pesarono come una lapide.
Mi viene in mente, come se fosse ieri, un giocatore che fece un esordio allucinante e @davelavarra lo ricorderà bene: Robert Griffin III. Io ricordo che vedendo la sua prima partita lo ricordo come uno che sembrava un alieno. Aveva avuto tutto quel giorno: personalità, braccione, dentro la tasca, fuori la tasca, corse, scramble, coraggio nel prendere colpi, grandi giocate. Eppure la sua carriera non verrà ricordata se non da qualche tifoso che lo ha sempre avuto nel cuore.
Io dico che per un giocatore che probabilmente non sarà generazionale, un approccio del genere, specie se un santone del coaching come Belichick te lo impone, non solo è prudente ma magari anche facilitatore nell'inserimento nel mondo dei grandi, specie se non si vuole spaccare il mondo al "pronti via".
Io sinceramente aspetterei un pochino prima di giudicarlo. Anche Brady non è che fosse ritenuto un QB generazionale, ma nell'ambiente giusto, con la squadra costruita bene, allenato benissimo, è riuscito a tirar fuori una mentalità vincente che magari aveva, ma che l'ambiente ha ulteriormente potenziato e valorizzato, pur senza essere un atleta formidabile, e giocando molto diversamente da un Rodgers, un P Manning e un Favre.
Resto dell'avviso che una conclusione vada sempre tirata fuori da un numero ben più ampio di partite. Anche se le prime impressioni a pelle dovessero essere molto molto forti. Poi ognuno ha dei giocatori per cui prova estrema simpatia, o antipatia, per carità, ma per ora non siamo ancora, secondo me, di fronte ad un campione rappresentativo.
dato che mi è stato dipinto come pro ready, talento incredibile, futuro hof le mie aspettative sono di conseguenza elevate.
rgiii è stato massacrato.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
acp ha scritto: 16/09/2021, 20:44 dato che mi è stato dipinto come pro ready, talento incredibile, futuro hof le mie aspettative sono di conseguenza elevate.
Vabbè ora come e da chi ti sia stato dipinto così non lo so, il mio era un discorso generale. Un esordio mediocre, neutro o addirittura pessimo non pregiudica una carriera. E nemmeno un esordo scintillante assicura una carriera parimenti scintillante. Aspettiamo e vediamo.
Anche se dovesse rivelarsi, come dici tu, un QB da compitino, nulla toglie che i Pats potranno trarne esattamente ciò di cui hanno bisogno, come è anche vero che possa rivelarsi un vero buco nell'acqua, come in tutte le cose del resto.
Per ora possiamo solo limitarci a dire ci esalta / non ci esalta, o mi convince/non mi convince. Per le sentenze bisogna, sempre secondo me, portare pazienza. Anche io a pelle mi faccio molte idee, a volte ci prendo, a volte no.
RGIII è stato massacrato, lo so benissimo, come Luck del resto. Ho citato solo un QB che partendo da braccione e mezzi atletici pazzeschi non è riuscito a fare carriera, per demeriti suoi, per sfortuna, per pessima gestione o da tutte e tre le cose combinate in varie proporzioni.
- Bruno_Boston
- Senior
- 263
- 155
Trent Brown e Van Noy non si sono allenati e sono in forte dubbio contro i Jets…soprattutto l’assenza del primo mi preoccupa molto, ripeto che la prestazione della nostra OL mi ha molto deluso e mi preoccupa nel futuro immediato 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
-
- Pro
- 236
- 452
acp ha scritto: 16/09/2021, 20:44Strembald ha scritto: 15/09/2021, 15:57
dato che mi è stato dipinto come pro ready, talento incredibile, futuro hof le mie aspettative sono di conseguenza elevate.
Ma esattamente chi e dove te l'ha dipinto così?
Poi hai dato 3 definizioni distanti anni luce tra loro....
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Strembald ha scritto: 16/09/2021, 21:20acp ha scritto: 16/09/2021, 20:44 dato che mi è stato dipinto come pro ready, talento incredibile, futuro hof le mie aspettative sono di conseguenza elevate.
Vabbè ora come e da chi ti sia stato dipinto così non lo so, il mio era un discorso generale. Un esordio mediocre, neutro o addirittura pessimo non pregiudica una carriera. E nemmeno un esordo scintillante assicura una carriera parimenti scintillante. Aspettiamo e vediamo.
Anche se dovesse rivelarsi, come dici tu, un QB da compitino, nulla toglie che i Pats potranno trarne esattamente ciò di cui hanno bisogno, come è anche vero che possa rivelarsi un vero buco nell'acqua, come in tutte le cose del resto.
Per ora possiamo solo limitarci a dire ci esalta / non ci esalta, o mi convince/non mi convince. Per le sentenze bisogna, sempre secondo me, portare pazienza. Anche io a pelle mi faccio molte idee, a volte ci prendo, a volte no.
RGIII è stato massacrato, lo so benissimo, come Luck del resto. Ho citato solo un QB che partendo da braccione e mezzi atletici pazzeschi non è riuscito a fare carriera, per demeriti suoi, per sfortuna, per pessima gestione o da tutte e tre le cose combinate in varie proporzioni.
ti sei perso la campagna mediatica negli usa. non son qui per fare i conti alla fine. io dico la mia prima, del resto se non gioco a far previsioni sul football su cosa lo faccio?
luck e cam. che due sprechi di talento. mi viene un magone allucinante.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
chi? gli USApippo77 ha scritto: 16/09/2021, 23:41
dove? in campagna.
ma, soprattutto, perchè? probabilmente perchè qualcuno di noi pats, nella vita precedente, si è comportato molto male.
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
Sweet Home Alabama, Rural Amerika
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Pro
- 236
- 452
BruceSmith ha scritto: 17/09/2021, 15:10chi? gli USApippo77 ha scritto: 16/09/2021, 23:41
dove? in campagna.
ma, soprattutto, perchè? probabilmente perchè qualcuno di noi pats, nella vita precedente, si è comportato molto male.
Allora è pure giusto che acp risponda per le rime nelle sedi opportune.....qui su sto forum effettivamente è pieno di americani
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
pippo77 ha scritto: 17/09/2021, 19:53 Allora è pure giusto che acp risponda per le rime nelle sedi opportune.....qui su sto forum effettivamente è pieno di americani

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
allenatori che non hanno mai vinto contro cam: saban nick, belichick bill.
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
KVN e Nordin ufficialmente out.