Tanto Rumors per nulla...
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Tanto Rumors per nulla...
vabbè che non sarebbe rimasto nel contratto era ovvio, e la deadline per uscire è l'inizio della FA
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Comunque nel 2004 si è rotto Malone, Kobe era leggermente distratto e un genio ha pensato di scambiare Sheed dopo una partita, aggiungi anche il rapporto Shaq-Kobe-Phil che è venuto fuori dopo..Non ho mai capito le critiche alla dirigenza per aver preso K. Malone e Payton.
Tornado al presente per le loro caratteristiche e per come si gioca adesso mi stupirei parecchio se non dovessero funzionare come trio e come squadra. Non vedo nè uno come Melo nè Westbrook nei tre, non vedo che problemi potrebbero esserci.
Tornado al presente per le loro caratteristiche e per come si gioca adesso mi stupirei parecchio se non dovessero funzionare come trio e come squadra. Non vedo nè uno come Melo nè Westbrook nei tre, non vedo che problemi potrebbero esserci.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7255
anto ha scritto: 28/06/2018, 12:59Jack ha scritto: 28/06/2018, 12:52 L'unico vantaggio dei Lakers è che Boston e Phila devono ragionare su quanto dar via perchè sono già forti, futuribili e Kawhi al momento tra condizioni fisiche e rischio di perderlo dopo un anno non è più una presa sicura, se no era già in una di quelle due a mio avviso. Per questo l'offerta migliore per me sarà quella dei Lakers, non so se basterà perchè magari Pop e Buford si sono incazzati e hanno deciso che piuttosto lo perdono gratis o quasi, non credo ma quello che è successo mi ha sorpreso dall'inizio all'ultimo meeting quindi mi aspetto di tutto.
No...
Non è assolutamente detto che quella dei Lakers sia l'offerta migliore.
Probabilmente Sixers e Celtics sarebbero in grado di formulare offerte molto più competitive per Leonard.
Il vantaggio dei Lakers è che Leonard vuole giocare lì, e da altre parti non rinnova.
Forti di questa condizione, i Lakers possono anche giocare al ribasso.
D'altra parte gli Spurs continuano a provarci e a chiedere, che so...Tatum o Brown per il rent di Leonard...
Mica è sempre domenica...
Concordo che di base i celtics, sixers già meno perchè fatto salvi i due punti fermi il materiale scarseggia ormai, siano in possesso di maggiori assets per poter arrivare a KL.
La differenza la può far la volontà. I lakers potrebbero finire per mettere tutto sul piatto e a quel punto celtics e sixers potrebbero non aver gioco ad andare sopra a prescindere da promesse di rinnovo.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
anto ha scritto: 28/06/2018, 12:59Jack ha scritto: 28/06/2018, 12:52 L'unico vantaggio dei Lakers è che Boston e Phila devono ragionare su quanto dar via perchè sono già forti, futuribili e Kawhi al momento tra condizioni fisiche e rischio di perderlo dopo un anno non è più una presa sicura, se no era già in una di quelle due a mio avviso. Per questo l'offerta migliore per me sarà quella dei Lakers, non so se basterà perchè magari Pop e Buford si sono incazzati e hanno deciso che piuttosto lo perdono gratis o quasi, non credo ma quello che è successo mi ha sorpreso dall'inizio all'ultimo meeting quindi mi aspetto di tutto.
No...
Non è assolutamente detto che quella dei Lakers sia l'offerta migliore.
Probabilmente Sixers e Celtics sarebbero in grado di formulare offerte molto più competitive per Leonard.
Il vantaggio dei Lakers è che Leonard vuole giocare lì, e da altre parti non rinnova.
Forti di questa condizione, i Lakers possono anche giocare al ribasso.
D'altra parte gli Spurs continuano a provarci e a chiedere, che so...Tatum o Brown per il rent di Leonard...
Mica è sempre domenica...
Sì intendevo che secondo me tra le offerte che arriveranno agli Spurs in questi giorni quella migliore sarà quella dei Lakers perchè Boston per esempio qualche dubbio potrebbe averlo. Phila uguale e se Fultz avesse giocato lo potevi sacrificare ma allo stato attuale non so che valore abbia.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
La forza dei 76ers in una trade sarebbero le scelte ma, per quanto riguarda giocatori, non ne hanno di più interessanti da offrire di quelli dei Lakers (escludendo Embiid e Simmons, ovviamente).
Tra Fultz, Saric, Smith e Ingram, Kuzma, Lonzo, Randle (potenziale s&t) i secondi si lascerebbero preferire. Quindi dipende da cosa chiedono gli Spurs (se vanno più per scelte o giocatori) ma è tutt'altro che certo che i 76ers possano arrivare ad un'offerta migliore.
Diverso per i Celtics che avrebbero tutto ma è una trade complicata anche per motivi che vanno oltre la volontà di Leonard tra un anno.
Tra Fultz, Saric, Smith e Ingram, Kuzma, Lonzo, Randle (potenziale s&t) i secondi si lascerebbero preferire. Quindi dipende da cosa chiedono gli Spurs (se vanno più per scelte o giocatori) ma è tutt'altro che certo che i 76ers possano arrivare ad un'offerta migliore.
Diverso per i Celtics che avrebbero tutto ma è una trade complicata anche per motivi che vanno oltre la volontà di Leonard tra un anno.
-
- Hero Member
- 18417
- 7255
Pure a livello di Pick ai sixers è rimasta ormai solo la Mia 2021, che è una buonissima scelta, ma non è detto interessi agli spurs che potrebbero volere qualcosa di più immediato. A quel punto si va sulle rispettive proprie lakers e sixers.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Mich ha scritto: 28/06/2018, 14:10
Tra Fultz, Saric, Smith e Ingram, Kuzma, Lonzo, Randle (potenziale s&t) i secondi si lascerebbero preferire.
Ma ne bastano 3 dei secondi per lasciarsi preferire.
Forse anche 2.
-
- Senior
- 623
- 330
Certo, non deve essere proprio quella l'offerta. Era per indicare i giocatori che l'una o l'altra potrebbe inserire in una trade.
Per quanto riguarda le pick, in effetti è vero che nemmeno ci sia tutta questa differenza. I 76ers in più hanno la prima Heat mentre quella dei Kings il prossimo anno diventa propria solo se #1.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2801
- 7621
- Contatta:
Anche uno.
Voglio dire: chi non traderebbe Fultz,Saric,Smith per il solo Ingram?

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
anche zero. un sorriso di Magic e a posto così
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2801
- 7621
- Contatta:
lelomb ha scritto: 28/06/2018, 14:32 Pure a livello di Pick ai sixers è rimasta ormai solo la Mia 2021, che è una buonissima scelta, ma non è detto interessi agli spurs che potrebbero volere qualcosa di più immediato. A quel punto si va sulle rispettive proprie lakers e sixers.
Fammi pensare....prendo la #1 2019 si un team con Leonard, LBJ e chissà chi (magari PG) o la #1 2019 di un team con Embiid/Simmons e JJ che se per caso i Kings vincono la Lottery diventa la #1 assoluta...?
Arduo dilemma

-
- Hero Member
- 18417
- 7255
Va bhe ci balleranno 4/5 posizioni non di più. Parliamo comunque di over 20 comode non è escluso entrambe over 25.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/06/2018, 15:02lelomb ha scritto: 28/06/2018, 14:32 Pure a livello di Pick ai sixers è rimasta ormai solo la Mia 2021, che è una buonissima scelta, ma non è detto interessi agli spurs che potrebbero volere qualcosa di più immediato. A quel punto si va sulle rispettive proprie lakers e sixers.
Fammi pensare....prendo la #1 2019 si un team con Leonard, LBJ e chissà chi (magari PG) o la #1 2019 di un team con Embiid/Simmons e JJ che se per caso i Kings vincono la Lottery diventa la #1 assoluta...?
Arduo dilemma
sicuramente la vostra vale di più nel caso dei 3 amici, però i sixers l´anno prossimo rischiano comunque di essere primi/secondi ad est eh...il valore aggiunto è lo swap direi
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2801
- 7621
- Contatta:
lelomb ha scritto: 28/06/2018, 15:04 Va bhe ci balleranno 4/5 posizioni non di più. Parliamo comunque di over 20 comode non è escluso entrambe over 25.
Ripeto: con la differenza che a quella dei Sixers c'è attaccato un biglietto per la lottery a gratis.
Quale delle due prendi?
-
- Senior
- 623
- 330
Infatti più che alle scelte, nel caso degli Spurs, sarebbe meglio valutare i giocatori già presenti. Da qui il ragionamento che ai Lakers potrebbe esserci più scelta tra i giovani.
Le pick, alla fine, sarebbero quelle di un possibile super team ad Ovest e quella della seconda-terza forza ad Est nel peggiore dei casi.
Le pick, alla fine, sarebbero quelle di un possibile super team ad Ovest e quella della seconda-terza forza ad Est nel peggiore dei casi.