[DINASTY 2024-25] Dubbi, Domande & Richiesta Chiarimenti
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: [Dinasty 2015-2016] Dubbi, Domande & Richiesta Chiarimenti
Non mi ricordo mai come funzionano gli ultimi due giorni di FA.....le offerte adesso devono arrivare solo tramite offerta privata ai commish? Anche se si vuole rilanciare per un giocatore a cui è stata fatta un offerta ieri?
Vorrei capire se posso considerare mio Gerald Henderson
Vorrei capire se posso considerare mio Gerald Henderson
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
I giocatori offerti nell'ultimo giorno, come credo sia Gerald Henderson, posson essere contestati, ovvero una squadra può fare un'offerta privata che supera l'ultima su quel giocatore.
A quel punto la commissione comunica chi sono i giocatori contestati e si va ad un sistema di buste, in cui le due squadre interessate comunicano la loro ultima offerta alla commissione che assegna il giocatore a chi ha offerto di più.
La squadra rimasta a bocca asciutta può quindi prendere un altro free agent per completare il roster
A quel punto la commissione comunica chi sono i giocatori contestati e si va ad un sistema di buste, in cui le due squadre interessate comunicano la loro ultima offerta alla commissione che assegna il giocatore a chi ha offerto di più.
La squadra rimasta a bocca asciutta può quindi prendere un altro free agent per completare il roster
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Io ho offerto per henderson giovedi...nel regolamento si parla di ultimo giorno nella fase 3, che parte da venerdi
Per questo non mi è chiaro.
Per questo non mi è chiaro.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Effettivamente mi accorgo che ci sono due errori:
La terza fase dovrebbe riferirsi al ultimo giorno della seconda, dovrebbe permettere contestazioni e completamento roster con giocatori senza offerte a tutti.
Nella quarta chi in seguito a contestazioni ha buchi a roster può colmarli.
Il secondo é che non c'è specificato come ci comportiamo se non si completa il roster alla fine della terza fase e non si hanno contestazioni in atto.
Io per esempio ricordavo di poter fare l'ultima offerta oggi, mi manca un G, ma per come é scritto il regolamento pare non possa farlo.
La terza fase dovrebbe riferirsi al ultimo giorno della seconda, dovrebbe permettere contestazioni e completamento roster con giocatori senza offerte a tutti.
Nella quarta chi in seguito a contestazioni ha buchi a roster può colmarli.
Il secondo é che non c'è specificato come ci comportiamo se non si completa il roster alla fine della terza fase e non si hanno contestazioni in atto.
Io per esempio ricordavo di poter fare l'ultima offerta oggi, mi manca un G, ma per come é scritto il regolamento pare non possa farlo.
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ai tempi miei da commish il "miniregolamento" per le aste era scritto in modo diverso. All'epoca a chi non finiva il roster in tempo, quindi scadeva il tempo per fare offerte ma aveva buchi a roster, veniva assegnato un FA estratto a sorte dalla lista tra quelli al minimo salariale (o quello con la base d'asta più bassa per il ruolo, se ce n'era uno solo). Ma ripeto, era solo come funzionava allora e le regoline erano scritte un pò diversamente. La ratio era evitare che qualcuno lasciasse "apposta" il buco per poi scegliersi uno che era sfilato senza offerte col vantaggio di non avere "competitor" in asta

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ma è giusto che l'ultimo giorno si vada alle buste, solo non si capisce quando parte l'ultimo giorno....si considera anche se un asta partita una settimana prima che è arrivata all'ultimo giorno?
Io sono fermo in attesa di capire come è finita con Gerald Henderson....non posso offrire per un altro FA senza sapere quanto mi resta di cap
Io sono fermo in attesa di capire come è finita con Gerald Henderson....non posso offrire per un altro FA senza sapere quanto mi resta di cap
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
No, fa fede la data di inizio di un'offerta. Poi se i rilanci la portano avanti fino alla data che rientrerebbe in un'altra fase non conta.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Scusate ma questa commedia per quale ragione e' stata tirata su? Il regolamento a me pare piuttosto chiaro.
Fino al 15 ottobre si poteva offrire per i FA, il 16 ottobre era possibile contestare le offerte non scadute e successivamente inviare al commish di turno l'offerta in busta chiusa.
L'unica offerta non scaduta e' quella di Henderson che nella giornata di ieri non ha ricevuto nessuna contestazione, quindi va a Miami.
Ed il mercato e' chiuso.
Se qualche team risulta incompleto, i commish dovranno decidere che provvedimento attuare.
Fino al 15 ottobre si poteva offrire per i FA, il 16 ottobre era possibile contestare le offerte non scadute e successivamente inviare al commish di turno l'offerta in busta chiusa.
L'unica offerta non scaduta e' quella di Henderson che nella giornata di ieri non ha ricevuto nessuna contestazione, quindi va a Miami.
Ed il mercato e' chiuso.
Se qualche team risulta incompleto, i commish dovranno decidere che provvedimento attuare.
-
- Senior
- 111
- 61
Scusate, ma mi è sorto un dubbio:
la passata stagione si potevano avere meno di 15 giocatori a roster.
E' cambiato qualcosa in questa o è ancora possibile entrare in week 1 con 13-14 players?
la passata stagione si potevano avere meno di 15 giocatori a roster.
E' cambiato qualcosa in questa o è ancora possibile entrare in week 1 con 13-14 players?
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Si, confermo. minimo 12 giocatori, ma non c'è il massimo di 15 obbligatori.
Henderson è di Miami.
Henderson è di Miami.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Scusate ma questa commedia per quale ragione e' stata tirata su? Il regolamento a me pare piuttosto chiaro.
Ed il mercato e' chiuso.
Ma infatti si, è abbastanza solare. Ed il regolamento è pure chiaro su cosa accade a chi non ha il roster completo a fine FA. Cito:
PENALITA'
Se una franchigia non completa il roster al termine della quinta fase riceverà una multa di $400.000 per ogni giocatore mancante al completamento del numero minimo (ovvero 12 giocatori). Sarà quindi concessa la possibilità di completare il roster con offerte da pubblicare entro l'inizio di gara 3 Dinasty: se entro questo ulteriore termine la franchigia non provvede a tappare il buco a roster, non potrà più intervenire e per ogni posto rimasto vacante si ritrova assegnato un giocatore fittizio del valore simbolico di $400.000, non tagliabile e non scambiabile.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
Quindi, scusate ma sono sempre un po' pieno col lavoro (faccio il bartender con orari variabili), io che un buco a roster (siamo 11) che faccio, offro per qualcuno? Da quando ed in quale topic?

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
alla luce dell'ineccepibile intervento di afdui e del successivo approfondimento con nota regolamentare di Luca chiedo alla commissione di esprimersi ufficialmente
Noi di LA preferiamo congelare ogni decisione relativa a free agent da contestare in attesa di chiarimenti
Noi di LA preferiamo congelare ogni decisione relativa a free agent da contestare in attesa di chiarimenti
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
L'inghippo è che nel nuovo regolamento la parte postata da Luca, almeno quella dei 12 giocatori doveva fare parte della composizione dei roster, oltre a quellq che regolamenta la FA.
Sono comunque riuscito a sentire i ragazzi che hanno avuto vari impegni negli ultimi due giorni che gli hanno impedito di stare al pc, nel pomeriggio dovrebbe arrivare la conclusione della vicenda
Sono comunque riuscito a sentire i ragazzi che hanno avuto vari impegni negli ultimi due giorni che gli hanno impedito di stare al pc, nel pomeriggio dovrebbe arrivare la conclusione della vicenda