Messaggio
da N3lLo » 08/01/2013, 1:03
Vado per gradi.
Ho dovuto cancellare almeno 10 messaggi per un motivo semplice, questo come i topic di tutte le altre squadre è un topic di tifosi, dove i tifosi esprimono, idee, sogni e quant'altro, questo concetto vale anche qui e se un bimbominkia qualsiasi scrive "Kobe i love you" non mi va di leggere conseguentemente 220 risposte di fenomeni da baraccone e presunti intenditori di pallacanestro che vengono a prenderli per il culo, se vi portano un piatto di pasta che fa schifo non lo mangiate non inzozzate la tavola a tutti gli altri che quel piatto, per quanto alle volte penoso, lo mangiano.
Essere heater, è un ottimo punto di partenza per venire a scrivere qui, abbiamo avuto scontri dialettali storici, ma con gente che non scriveva cazzate e post di una parola ma che mi veniva a sbattere in faccia i perchè i Lakers facevano bene o male, non per forza delle motivazioni tecniche, una opinione strutturata, un minimo interessante.
Wild, Timme, Leonardo, e tanti altri forumisti hanno inondato sto topic, li ho letti, rispettati e con molti ho discusso e anche animatamente per molti di voi invece, l'unica cosa che vedo è la crocetta disponibile per cancellare il messaggio, e se non fossi uno che si fa un mare di pippe sul come e quando intervenire la cosa sarebbe anche più drastica, potrei fare un elenco di nomi di personaggi che non hanno mai, e dico mai, scritto un post interessante in sto topic, e se la cosa continua mi sa che per non trovarmi ogni sera a fare l'uomo cancellino qualche giorno fuori non solo da sto topic, ma anche dagli altri qualcuno se lo farà.
Vi riporto un detto napoletano, che secondo me identifica bene il prossimo passo che dovete compiere, Nun te piac? Nun to magna..
Torno ai Lakers, sono sinceramente schifato da una squadra di froci di queste proporzioni e da un allenatore come MDA che veramente non ha neanche idea di cosa sta facendo, se ci allenasse George Karl avremo 12-13 vittorie in più.
Gasol ha veramente esaurito ogni bonus da parte mia quando ad 8 minuti dalla fine si è coperto la faccia e non ha preso un rimbalzo abbastanza importante in un momento di rimonta, il naso rotto dopo è solo una punizione divina, io sono veramente schifato dalla sua mollezza.
DH è messo male fisicamente, e lo si nota dal particolare dei rimbalzi difensivi dove domina come ai bei tempi, quando non ha bisogno di spingere e saltare ma di fare tagliafuori fa lo spazzaneve, in attacco ed in aiuto in difesa dove deve caricare le gambe purtroppo non c'è,anche se in serata ha fatto 5-6 giocate difensive da applausi sinceramente ieri l'ho apprezzato e non mi sento di criticarlo anche se quella palla persa dopo la grande chiusura su Lawson grida ancora vendetta.
KB era fuori ritmo, ha tirato male ma ha giocato un ottimo quarto quarto, cercando quando non solo lui ma tutti erano in un enorme slump di mettere a referto punti importanti, e quelle ultime due triple purtroppo non sono sono servite a nulla.
Nash purtroppo, bene nei primi due quarti ma completamente fuori fuoco negli ultimi due.
Per il resto poco o nulla, l'unica consolazione della serata è Andre Miller, che almeno mi ha deliziato per l'intera serata e Karl che ha messo su un sistema offensivo che ha un fit perfetto per questi Nuggets, peccato che gli manchi qualcosa in termini di talento, veramente un peccato.
Like
0
Share