Rico Tubbs ha scritto:Siete già agli ottavi
hai ragione. sto vivendo una stagione difficile.

Rico Tubbs ha scritto:Siete già agli ottavi
Rasheed ha scritto:Analisi perfetta di francilive...
il mio unico rimpianto è non giocare da subito contro la Juventus e certi juventini che se la sentono calda...ma c'è il turno successivo
Ottavi in Champions e ottavi in campionato sono due risultati più che realistici per quest'annoBruceSmith ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Siete già agli ottavi
hai ragione. sto vivendo una stagione difficile.
Più che altro Villa, dato sul mercato in saldo, a soli 15 milioni. Mi pare che Sanchez sia partito titolare insieme a Pedro l'ultima, ma non l'ho vista, per cui non mi ci giocherei le balle.Leviathan ha scritto:Comunque nonostante il campionato mostruoso del Barcellona sembra che pure là ci siano problemi di spogliatoio, in particolare con Villa e Sanchez che si sentono isolati da Tito e non gradiscono che gli vengano costantemente preferiti i canterani (in effetti preferire Tello a Sanchez e Villa mi pare assurdo). Però almeno per ora loro si tengono il mal di pancia e stanno zitti, anche perchè pare siano già stati isolati dallo spogliatoio catalano.
saldo?parliamo di uno che viene da un infortunio pesantissimo, che sta giocando poco e che ha 31 annifrancilive ha scritto:[
Più che altro Villa, dato sul mercato in saldo, a soli 15 milioni. Mi pare che Sanchez sia partito titolare insieme a Pedro l'ultima, ma non l'ho vista, per cui non mi ci giocherei le balle.
due anni fa, a 29 anni, integro, costava 40 milioni. mi pare che il barca l'avesse pagato quella cifra (forse anche di più).lele_warriors ha scritto:saldo?parliamo di uno che viene da un infortunio pesantissimo, che sta giocando poco e che ha 31 annifrancilive ha scritto:[
Più che altro Villa, dato sul mercato in saldo, a soli 15 milioni. Mi pare che Sanchez sia partito titolare insieme a Pedro l'ultima, ma non l'ho vista, per cui non mi ci giocherei le balle.
lele_warriors ha scritto:saldo?parliamo di uno che viene da un infortunio pesantissimo, che sta giocando poco e che ha 31 annifrancilive ha scritto:[
LeatherBoy ha scritto:
Appunto si parla di saldi, sennò Villa ne vale una quarantina tranquillamente.
Sei così convinto di passare gli ottavi?Rasheed ha scritto:Analisi perfetta di francilive...
il mio unico rimpianto è non giocare da subito contro la Juventus e certi juventini che se la sentono calda...ma c'è il turno successivo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
ma per via dei trascorsi all'Atletico intendi?Rasheed ha scritto: dubito che Simeone accetterebbe la panchina Real,sarebbe l'ideale