Road To World Cup FIFA 2014
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Re: Road To World Cup FIFA 2014 - TOPIC GENERALE
Uruguay solo 1 a 0, Stuani
Bosnia-Costa d'Avorio 2-1 Dzeko 2, Drogba
Bosnia-Costa d'Avorio 2-1 Dzeko 2, Drogba
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
http://www.ilpost.it/2014/05/31/divani- ... li-calcio/" onclick="window.open(this.href);return false;

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
- 1
- 5
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ecw_PJnYRVM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DKZbHDsfj7E[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DKZbHDsfj7E[/youtube]
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... atar.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
la scoperta dell'acqua caldalele_warriors ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... atar.shtml
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Re: R: Road To World Cup FIFA 2014 - TOPIC GENERALE
Basta provocare, dai.lele_warriors ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... atar.shtml

-
- Hero Member
- 7256
- 15572
- Contatta:
qualcuno ha capito come funzionerà il mondiale su sky?
leggo in giro che per vedere le partite è necessario essere abbonato a sport e a calcio.. questo significa che le partite saranno visibili solo a chi ha entrambe i pacchetti? oppure che - a parte quelle che già trasmette la rai - con il solo pacchetto sport vedrò una parte delle partite 'in esclusiva sky'?
non ho voglia di spendere 59 euro...
leggo in giro che per vedere le partite è necessario essere abbonato a sport e a calcio.. questo significa che le partite saranno visibili solo a chi ha entrambe i pacchetti? oppure che - a parte quelle che già trasmette la rai - con il solo pacchetto sport vedrò una parte delle partite 'in esclusiva sky'?

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Se ho capito bene serve avere entrambi i pacchetti altrimenti devi fare il ticket mondiali.BruceSmith ha scritto:qualcuno ha capito come funzionerà il mondiale su sky?
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Questo fine settimana sfigato abbestia per i calciatori che fanno il mondiale il cui cognome inizia per -Mont-
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
http://www.mondiali2014streaming.com/sk ... -2014.html" onclick="window.open(this.href);return false;
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Io mi tengo il solo pacchetto sport e stop. Se avrò voglia guarderò l'Italia sulla Rai (o in qualche altro modo
) ma di sicuro non farò pacchetti. Poi chi ci tiene a non perdersi nemmeno una sola partita, delle 64, valuti se investirci dei soldi, questo a un certo momento fa parte della logica commerciale. Non è che guardarsi i mondiali sia un diritto fondamentale dell'uomo.. 

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Io invece se perdo anche solo un Ghana-Svizzera mi incazzo come una bestia, il mondiale va visto tutto.
Però per le partite delle 18 sono in difficoltà ( e l'Italia ne ha due): ma skygo con telefono o pc ci sarà
Male che vada mi licenziano, per la prima volta no parabola e tv in ufficio per mancanza di tempi tecnici per organizzarlo.
Però per le partite delle 18 sono in difficoltà ( e l'Italia ne ha due): ma skygo con telefono o pc ci sarà

Male che vada mi licenziano, per la prima volta no parabola e tv in ufficio per mancanza di tempi tecnici per organizzarlo.

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Non c'è alcuna alternativa legale a sky? Qualcosa che non comporti parabole?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
mi sembrerebbe strano... è Sky che ha l'esclusiva e bisogna passare per forza da loro, Rai a parte.Luca79 ha scritto:Non c'è alcuna alternativa legale a sky? Qualcosa che non comporti parabole?
A meno che qualche emittente straniera abbia acquisito anche i diritti per la diretta sul web e allora collegandosi al loro sito tramite un DNS del paese dell'emittente si potrebbe vedere il tutto. Ma diciamo si tratterebbe di una situazione non limpida dal punto di vista legale
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
molte partite sono in fase serale, niente di meglio che un locale e un cocktail davanti