cmq:
http://www.youtube.com/watch?v=GJlptY6G4SQ
va bene che non si vede manco un pezzo di gameplay, però... mamma mia

Con le squadre di Eurolega si può solo giocare amichevoli. Non sono disponibili per nessun'altra modalità.MarkoJaric ha scritto:domanda banalotta:
ma con le squadre dell'eurolega si possono fare solo "amichevoli" o c'è un modo di poterle usare in un torneo tra loro?
PS. qualcuno sa SE con i vari aggiornamenti verrano sistemati anche i roster delle squadre europee? minchia vedere ancora il Siena con Moss e compagnia cantante grida vendetta..
The Freak ha scritto:
Pochi giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento dei roster, ma i roster delle squadre di Eurolega non sono stati aggiornati.
Forse verranno aggiornati più avanti, ma io ho l'impressione che per quest'anno rimarranno questi.
Sendo ha scritto: P.S.
Ma nel forum non esiste una sezione in cui presentarsi?
BomberDede ha scritto:scusate ma ho una domanda su 2k13. Anche a voi a volte nella modalità la mia carriera il gicoatore non tirava?arrivo davanti al canestro e schiaccio X e niente da fare....
Dollarino ha scritto:BomberDede ha scritto:scusate ma ho una domanda su 2k13. Anche a voi a volte nella modalità la mia carriera il gicoatore non tirava?arrivo davanti al canestro e schiaccio X e niente da fare....
Prova a pigiare quadrato.....
[/quote]BomberDede ha scritto:
da xbox parlavo.. non sono così scemo![]()
comunque mi pare che se attacco col cavo di carica il controller accade meno frequentemente. potrebbe proprio essere un problema del controller...però lo fa solo col tiro e non col rubare palle. boh
Marcomax ha scritto:Slam Dunk.![]()
Ritornando in topic, ecco un video di effettivo gameplay della versione "next-gen":
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qkj01pgG5EE[/youtube]
Bello, bello.
Dollarino ha scritto: A proposito di next gen...ho letto anche di clamorosi miglioramenti (non solo grafici) anche per il "my player" e per l'associazione. E questo spiegherebbe in parte il perchè quest'anno per la ps3 non li hanno migliorati per niente.
Ormai andrò "next gen" con il 2k15.....però ho quasi il rimorso.....