Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird

Messaggio da ste001 » 17/10/2013, 17:16

io sentivo di gente che si trovava parecchio bene con le slider simulazione, pare che entrino meno tiri contestati alla CPU :forza:
cmq:

http://www.youtube.com/watch?v=GJlptY6G4SQ

va bene che non si vede manco un pezzo di gameplay, però... mamma mia :shocking:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/10/2013, 10:04

domanda banalotta:
ma con le squadre dell'eurolega si possono fare solo "amichevoli" o c'è un modo di poterle usare in un torneo tra loro?

PS. qualcuno sa SE con i vari aggiornamenti verrano sistemati anche i roster delle squadre europee? minchia vedere ancora il Siena con Moss e compagnia cantante grida vendetta..

The Freak
Rookie
Rookie
4

Messaggio da The Freak » 21/10/2013, 12:49

MarkoJaric ha scritto:domanda banalotta:
ma con le squadre dell'eurolega si possono fare solo "amichevoli" o c'è un modo di poterle usare in un torneo tra loro?

PS. qualcuno sa SE con i vari aggiornamenti verrano sistemati anche i roster delle squadre europee? minchia vedere ancora il Siena con Moss e compagnia cantante grida vendetta..
Con le squadre di Eurolega si può solo giocare amichevoli. Non sono disponibili per nessun'altra modalità.

Pochi giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento dei roster, ma i roster delle squadre di Eurolega non sono stati aggiornati.
Forse verranno aggiornati più avanti, ma io ho l'impressione che per quest'anno rimarranno questi.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/10/2013, 12:51

The Freak ha scritto:
Pochi giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento dei roster, ma i roster delle squadre di Eurolega non sono stati aggiornati.
Forse verranno aggiornati più avanti, ma io ho l'impressione che per quest'anno rimarranno questi.

:ok:
Grazie Mille.

Sendo
Newbie
Newbie

Messaggio da Sendo » 22/10/2013, 9:55

Ho provato ieri il gioco su xbox 360, sinceramente sono rimasto un po' sconcertao visto che non riesco a capire se i cambiamenti introdotti mi siano piaciuti o meno.
Dal punto di vista del gameplay e della simulazione direi che ci sono stati dei notevoli miglioramenti, sia per quanto concerne il realismo delle stoppate sia per quanto riguarda la gestione dei contatti, d'altro canto però mi sono trovato spiazzato dal cambiamento di funzionalità di alcuni tasti, ad esempio non sono riuscito a capire come chiamare i blocchi per il portatore di palla.
Detto questo il gioco mi sembra leggermente più facile, in modalità superstar (quella prima di hall of fame) non riscontro nessuna difficoltà nel battere i miei avversari mentre nella versione precedente faticavo parecchio.

P.S.
Ma nel forum non esiste una sezione in cui presentarsi?

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 24/10/2013, 18:11

Sendo ha scritto: P.S.
Ma nel forum non esiste una sezione in cui presentarsi?

Molti lo fanno in "Lettere a playit", complimenti per nick e avatar :notworthy: :notworthy: Rimanendo in tema topic, da ragazzino giocando a NBA Live creai tutti i giocatori di Slam Dunk, poi feci un mega draft e ne uscì una stagione splendida, ricordo un Rukawa MVP della stagione giocando a Cleveland :forza: :forza:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 24/10/2013, 19:35

Slam Dunk. :notworthy:

Ritornando in topic, ecco un video di effettivo gameplay della versione "next-gen":

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qkj01pgG5EE[/youtube]

Bello, bello.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 27/10/2013, 20:02

scusate ma ho una domanda su 2k13. Anche a voi a volte nella modalità la mia carriera il gicoatore non tirava?arrivo davanti al canestro e schiaccio X e niente da fare....

Dollarino
Senior
Senior
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 27/10/2013, 21:35

BomberDede ha scritto:scusate ma ho una domanda su 2k13. Anche a voi a volte nella modalità la mia carriera il gicoatore non tirava?arrivo davanti al canestro e schiaccio X e niente da fare....

Prova a pigiare quadrato.....
University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 27/10/2013, 22:07

Dollarino ha scritto:
BomberDede ha scritto:scusate ma ho una domanda su 2k13. Anche a voi a volte nella modalità la mia carriera il gicoatore non tirava?arrivo davanti al canestro e schiaccio X e niente da fare....

Prova a pigiare quadrato.....

da xbox parlavo.. non sono così scemo :lingua:

comunque mi pare che se attacco col cavo di carica il controller accade meno frequentemente. potrebbe proprio essere un problema del controller...però lo fa solo col tiro e non col rubare palle. boh

Dollarino
Senior
Senior
309
149

Messaggio da Dollarino » 28/10/2013, 0:27

BomberDede ha scritto:
da xbox parlavo.. non sono così scemo :lingua:

comunque mi pare che se attacco col cavo di carica il controller accade meno frequentemente. potrebbe proprio essere un problema del controller...però lo fa solo col tiro e non col rubare palle. boh
[/quote]

Sorry :laughing: :laughing:

Comunque anche a me il myplayer ha dato qualche problema quest'anno.....poi senza fare niente ha smesso :nonsa: :nonsa:
University of Miami

"THE U"

🔌

Dollarino
Senior
Senior
309
149

Messaggio da Dollarino » 28/10/2013, 0:32

Marcomax ha scritto:Slam Dunk. :notworthy:

Ritornando in topic, ecco un video di effettivo gameplay della versione "next-gen":

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qkj01pgG5EE[/youtube]

Bello, bello.

A proposito di next gen...ho letto anche di clamorosi miglioramenti (non solo grafici) anche per il "my player" e per l'associazione. E questo spiegherebbe in parte il perchè quest'anno per la ps3 non li hanno migliorati per niente.
Ormai andrò "next gen" con il 2k15.....però ho quasi il rimorso..... :piango:
University of Miami

"THE U"

🔌

TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
1
43

Messaggio da TeknoFilo » 28/10/2013, 8:35

prenotato oggi per il D1...attendo con trepidazione il 22.11.13....il gioco next gen, sarà un altro gioco completamente...con la mygm mode si dovrà gestire completamente il lato manageriale con la gestione dei rapporti con ogni singolo giocatore in roster...e contattare personalmente altri giocatori per eventuali trade.....

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 28/10/2013, 10:45

Non riesco ad iscrivermi al forum di Operation Sports (e non capisco perchè...) qualche anima pia che copi/incolli le ultime sliders?

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 28/10/2013, 11:53

Dollarino ha scritto: A proposito di next gen...ho letto anche di clamorosi miglioramenti (non solo grafici) anche per il "my player" e per l'associazione. E questo spiegherebbe in parte il perchè quest'anno per la ps3 non li hanno migliorati per niente.
Ormai andrò "next gen" con il 2k15.....però ho quasi il rimorso..... :piango:

Il realtà la modalità associazione e la semplice stagione pare siano proprio state rimosse e sostituite dal questo "MyGM" che aggiunge molto, ma toglie anche parecchio(possibilità di controllare più team ad esempio).
In generale, anche se è lodabile il fatto che abbiano già aggiunto qualcosa di effettivamente nuovo, sarà la classica nuova versione in cui saranno esclusi elementi prima presenti per riciclarli come novità in qualche capitolo futuro.

I miglioramenti che attendo veramente sono sempre e comunque altri, vedi cura maggiore dei roster e comparto on-line.

In ogni caso quest'anno passerò, quindi hanno tempo. :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”