MagicKobe ha scritto: noi rischiamo di uscire con la settima miglior media ma una delle peggiori difese!
a favore di las vegas... che ha un culo assurdo!
Morrow stanotte ha messo a segno 46 FP contro Las Vegas :D
MagicKobe ha scritto: noi rischiamo di uscire con la settima miglior media ma una delle peggiori difese!
a favore di las vegas... che ha un culo assurdo!
PINNO ha scritto: eccole qui, con miami e new york pronte a soffiarci il quarto posto nonostante medie decisamente più basse![]()
![]()
a gara-49 abbiamo 2 partite di vantaggio su miami, che diventano 3 per via dello scontro diretto a nostro favore (3-1): entrambe abbiamo un calendario favorevole, ma noi siamo disastrati (out arenas, barbosa, bynum, iverson, CDR) mentre loro vanno a gonfie vele (nonostante bryant sia fuori qualche gara) con lee e gli altri!!!
Sberl ha scritto: Morrow stanotte ha messo a segno 46 FP contro Las Vegas :D
solo per la partita di atlanta credoA.F.D.U.I. President ha scritto: Ma quindi per game 50 contiamo i punteggi di game 57?
MagicKobe ha scritto: solo per la partita di atlanta credo
MagicKobe ha scritto: solo per la partita di atlanta credo
Gerry Donato ha scritto: Esattamente.
Sberl ha scritto: Morrow stanotte ha messo a segno 46 FP contro Las Vegas :D
Gerry Donato ha scritto: Esattamente.
I giocatori di Washington e Atlanta avranno in Game 50 Dinasty il punteggio che faranno in Game 57 NBA.
Robin ha scritto:
squadra che più pazza nn si può...peccato per gli infortuniÂ
Quando ci avevamo pensato hoops non aveva ancora adottato questa soluzione :lol2:PINNO ha scritto: attenzione però! cos'è successo su hoops?Â
sono apparsi i punteggi di gara-50... hanno per caso considerato gara-51 per atlanta e washington?
ma ciò significa che falseranno anche i punteggi delle partite successive: per gara-51 utilizzeranno i punteggi di gara-52 NBA, e così via, sino a gara-57 quando useranno i punteggi di gara-50 NBA e gara-58 in cui finalmente torneranno in pari... è così??
non conviene che adottiamo questo metodo anche noi, per comodità e per evitare casini coi punteggi?
MattBellamy ha scritto: Quando ci avevamo pensato hoops non aveva ancora adottato questa soluzione :lol2:
Visto che lo ha fatto, io direi di seguire loro e fare così anche noi, effettivamente.
Aspetto conferme dai colleghi