Ogni partita a Ovest è automaticamente più importante di qualsiasi partita a Est.ilya ha scritto: Not televised
Succede per le partite poco importanti... :paper:
Quindi, trovo il tuo commento assolutamente fuori luogo.

Ogni partita a Ovest è automaticamente più importante di qualsiasi partita a Est.ilya ha scritto: Not televised
Succede per le partite poco importanti... :paper:
lascia che parli finche è primo, che tra un po di turni non parlerà piùThe Anzer ha scritto: Ogni partita a Ovest è automaticamente più importante di qualsiasi partita a Est.
Quindi, trovo il tuo commento assolutamente fuori luogo.
ma x favore.. si sono perfino dimenticati di farle l'allineamento dei capezzoli..ÂBiron 43 ha scritto: dicono che sono vere...quando le proverò personalmente, riferiròÂ ÂÂ :lol2:
..
Anzi, ti impogno di credermi perchè mi sono beccato pure (non purè) un virus nel cercare qualche foto di sta topa..
bure ha scritto: ma x favore.. si sono perfino dimenticati di farle l'allineamento dei capezzoli..Â
Grande!!ÂVicram ha scritto: Risultati WEEK 7 calcolati.
La classifica aggiornata a breve... :gazza:
EDIT : classifica aggiornata
New York BatteriesVicram ha scritto: Risultati WEEK 7 calcolati.
ti conviene aver fatto i conti giusti, altrimenti domani il topic "insultiamo pure thread" avrà un record di risposte :hehe:bure ha scritto: New York Batteries
316.1+18+0=334.1
VS
Miami Matadores
319.8+38+120=477.8
4 - 9
4x4=16 + 2 stats pareggiate ( 2x2 =4 ) -> il MSP (Match-up Score Points) dovrebbe dare 20 no? o son fuso ed è meglio ke riprovo domattina? :lol2:
aspe.. anche Miami.. 9x4=36 + 2x2 -> MSP = 40 invece che 38 no?
Pensa che è l'unica volta che non faccio i conti anch'io! Ed è stato un errore! Non perchè non mi fidi di Vicram, ci mancherebbeÂbure ha scritto: New York Batteries
316.1+18+0=334.1
VS
Miami Matadores
319.8+38+120=477.8
4 - 9
4x4=16 + 2 stats pareggiate ( 2x2 =4 )  -> il MSP (Match-up Score Points) dovrebbe dare 20 no? o son fuso ed è meglio ke riprovo domattina? :lol2:
aspe.. anche Miami.. 9x4=36 + 2x2 -> MSP = 40 invece che 38 no?
In compenso invece ora potresti avere nuove risposte alla tua trash-interviewÂtherussianrocket ha scritto: ti conviene aver fatto i conti giusti, altrimenti domani il topic "insultiamo pure thread" avrà un record di risposte :hehe:
bure ha scritto: In compenso invece ora potresti avere nuove risposte alla tua trash-interviewÂ
http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 471009#newjovocop ha scritto: A nefandezze... e daje che me ne voglio tornare a letto ad essere miserabilmente febbricitante... http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12469.60" onclick="window.open(this.href);return false; :paper:
Pensa che invece di ringraziarmi con un k+ mi rilanci Salmonella Salmela! vergogna!!ilya ha scritto: Pensa che è l'unica volta che non faccio i conti anch'io!
mica colpa mia se ho cercato di dare risposte non banalibure ha scritto: In compenso invece ora potresti avere nuove risposte alla tua trash-interviewÂ
Veramente mi hai rubato tu l'idea...ricordi quando ti ho chiesto se potevo prenderlo per l'Entry Draft, e tu mi hai risposto che era già troppo vecchio e dovevo aspettare le 10 partite e poi prenderlo come FA...??bure ha scritto: Pensa che invece di ringraziarmi con un k+ mi rilanci Salmonella Salmela! vergogna!!![]()