Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ma non c'è nessuno che si sposa?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?

Messaggio da shilton » 20/05/2008, 13:33

margheritoni10 ha scritto: Anima raccontaci qualcosa del tuo addio al celibato che qua l'aria si fa parecchio, parecchio, ma parecchio pesante...

... insomma, che giochini hai fatto con la tipa?

hai puciato il biscotto? almeno hai limonato?(cit.)
Immagine

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 13:58

lei ti ha dato il due di picche
Immagine

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/05/2008, 13:58

hell_en ha scritto: lei ti ha dato il due di picche

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/05/2008, 14:23

Teo ha scritto: No, guarda, io la vedo proprio cosi', solo che ultimamente intorno a me vedo tantissime persone che mi fanno salire dei dubbi a riguardo, persone unite da 8-10-12-15 anni, lasciatesi dopo pochi mesi.

Ma non ho capito, se le cose vanno male agli altri devono andare male per forza anche a te?  :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

hell_en
Rookie
Rookie

Messaggio da hell_en » 20/05/2008, 14:30

davidvanterpool ha scritto: Ma non ho capito, se le cose vanno male agli altri devono andare male per forza anche a te?  :lol2:

tutti uguali 'sti uomini. mai una volta che pensino prima di aprire bocca e dare aria ai denti. o che dicano la cosa giusta.
dida, pensa che mentre stavamo tornando dal famoso matrimonio, alvise ha detto che, osservando tutte le coppie presenti al nostro tavolo, se avesse dovuto fare dei pronostici su chi resterà insieme e chi si lascerà, direbbe che nessuna coppia si scioglierà, e visto che secondo le statistiche è impossibile, allora teme che toccherà a noi.
MA SON COSE DA DIRE?o anche solo da pensare? deficiente.
dimmi te se non sarebbe da ammazzarlo a calci in culo.
mi ha fatto stare da cani tutta la notte.
'sto immenso pirla.
Immagine

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 20/05/2008, 14:32

davidvanterpool ha scritto: Ma non ho capito, se le cose vanno male agli altri devono andare male per forza anche a te?  :lol2:

No, però mi hanno fatto aumentare le convinzioni che serva una convivenza per cementare il rapporto e capire entrambi quali sono i sacrifici da fare per vivere sempre felici.
 ImmagineImmagineImmagine

la capressa

Messaggio da la capressa » 20/05/2008, 14:32

hell_en ha scritto:
deficiente.
'sto immenso pirla.

ma no, il vostro è ammore vero, si vede lontano un miglio.

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/05/2008, 14:32

margheritoni10 ha scritto: Anima raccontaci qualcosa del tuo addio al celibato che qua l'aria si fa parecchio, parecchio, ma parecchio pesante...

... insomma, che giochini hai fatto con la tipa?

Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.

Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.

A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi  :D

Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....

Da li a poco è finito il tutto e cominciato l'odissea del cesso...

Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori :penso:

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/05/2008, 14:37

hell_en ha scritto:
tutti uguali 'sti uomini. mai una volta che pensino prima di aprire bocca e dare aria ai denti. o che dicano la cosa giusta.
dida, pensa che mentre stavamo tornando dal famoso matrimonio, alvise ha detto che, osservando tutte le coppie presenti al nostro tavolo, se avesse dovuto fare dei pronostici su chi resterà insieme e chi si lascerà, direbbe che nessuna coppia si scioglierà, e visto che secondo le statistiche è impossibile, allora teme che toccherà a noi.
MA SON COSE DA DIRE?o anche solo da pensare? deficiente.
mi ha fatto stare da cani tutta la notte.
'sto immenso pirla.

Certe volte dovrebbero imparare che un silenzio vale più di mille parole  :lol2:

Teo ha scritto: No, però mi hanno fatto aumentare le convinzioni che serva una convivenza per cementare il rapporto e capire entrambi quali sono i sacrifici da fare per vivere sempre felici.

E io ti ripeto: tu vedi la convivenza come una prova. Per cementare il rapporto e capire quali sono i sacrifici da fare per vivere felici, ma la vedi pur sempre come una prova. E' qui che la pensiamo in modo differente e tu puoi stare a rispondere quanto ti pare, e io pure, non saremo mai d'accordo  :D

anima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.

Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.

A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi  :D

Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....

Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori :penso:

Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Calimera
Rookie
Rookie

Messaggio da Calimera » 20/05/2008, 14:37

anima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.

abbi almeno il buon gusto di non farli cucire alla sposa  :shocking: :shocking: 

lei invece che ha fatto di bello?  :gogogo:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)

la capressa

Messaggio da la capressa » 20/05/2008, 14:43

davidvanterpool ha scritto:

Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.

Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 20/05/2008, 14:46

la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...

no, neanche... dai.

Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 20/05/2008, 14:54

la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...

beh direi che neanche ...non benji...sembra.

Cmq.

Qui leggo spessoche si usa ed abusa il termine felicità. Personalmente non riesco a comprendere ocme si possa essere sempre felici e come si possa aspirare ad una vita sempre felice. Mi sembra un pò utopistico. Anche e soprattutto in una vita di coppia.

Personalmente ho sempre sperato di avere attimi anche frequenti di felicità e semmai di avere una vita piuttosto che felice direi "serena".
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

la capressa

Messaggio da la capressa » 20/05/2008, 14:59

ma sì, neanche il non benji... figuriamoci

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 20/05/2008, 15:00

Mi spiace aver turbato davidvanterpool  e la capressa ma per quanto mi riguarda e credo lo pensi anche la mia ragazza non è certo una cazzata del genere che può creare problemi nella coppia. Una serata del genere organizzata dagli amici /dalle amiche penso faccia parte del gioco.

E comunque non mi è mai passato per la testa di mancare di rispetto alla mia lei.

Bloccato

Torna a “Forum History”