margheritoni10 ha scritto: Anima raccontaci qualcosa del tuo addio al celibato che qua l'aria si fa parecchio, parecchio, ma parecchio pesante...
... insomma, che giochini hai fatto con la tipa?
hai puciato il biscotto? almeno hai limonato?(cit.)
margheritoni10 ha scritto: Anima raccontaci qualcosa del tuo addio al celibato che qua l'aria si fa parecchio, parecchio, ma parecchio pesante...
Teo ha scritto: No, guarda, io la vedo proprio cosi', solo che ultimamente intorno a me vedo tantissime persone che mi fanno salire dei dubbi a riguardo, persone unite da 8-10-12-15 anni, lasciatesi dopo pochi mesi.
davidvanterpool ha scritto: Ma non ho capito, se le cose vanno male agli altri devono andare male per forza anche a te? :lol2:
davidvanterpool ha scritto: Ma non ho capito, se le cose vanno male agli altri devono andare male per forza anche a te? :lol2:
hell_en ha scritto:
deficiente.
dimmi te se non sarebbe da ammazzarlo a calci in culo.
'sto immenso pirla.
hell_en ha scritto:
tutti uguali 'sti uomini. mai una volta che pensino prima di aprire bocca e dare aria ai denti. o che dicano la cosa giusta.
dida, pensa che mentre stavamo tornando dal famoso matrimonio, alvise ha detto che, osservando tutte le coppie presenti al nostro tavolo, se avesse dovuto fare dei pronostici su chi resterà insieme e chi si lascerà, direbbe che nessuna coppia si scioglierà, e visto che secondo le statistiche è impossibile, allora teme che toccherà a noi.
MA SON COSE DA DIRE?o anche solo da pensare? deficiente.
dimmi te se non sarebbe da ammazzarlo a calci in culo.
mi ha fatto stare da cani tutta la notte.
'sto immenso pirla.
Teo ha scritto: No, però mi hanno fatto aumentare le convinzioni che serva una convivenza per cementare il rapporto e capire entrambi quali sono i sacrifici da fare per vivere sempre felici.
anima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.
Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.
A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi :D
Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....
Da li a poco è finito il tutto e cominciato l'odissea del cesso...
Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori
anima_ardente ha scritto: Premetto che i ricordi sono piuttosto vaghi, le ballerine erano due e dopo avermi trascinato su una specie di cubo con due pali hanno cominciato a spogliarmi... i miei riflessi ed i miei movimenti erano piuttosto impacciati e ringrazio il cielo di non essere piombato giù dal palco.
Una cosa che ricordo molto chiaramente è che nel togliermi i pantaloni e gettarli a terra è uscito il portafoglio ed una delle due si è premurata di avvisarmi e rimetterlo nella tasca dei jeans.
A questo punto le ragazze sono diventate un pò violente, una ha utilizzato la mia cintura come cappio o collare e mi trascinava mentre l'altra ha cominciato a sculacciarmi :D
Queste violenze mi hanno riattivato ed ho improvvisato qulche mossa da gigolò con palpate al culo annesse. Poi con loro assenso ho passato a sbottonarle il reggiseno e controllare che sotto fosse tutto a posto....
Da li a poco è finito il tutto e cominciato l'odissea del cesso...
Rimane il mistero di come mai il giorno dopo mi sia trovato i boxer stracciati con una chiappa di fuori
davidvanterpool ha scritto:
Ecco, questo modo di festeggiare l'addio al celibato mi darebbe molto, ma molto fastidio. Sul serio. Spero che Benji non lo faccia.
la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...
la capressa ha scritto: Quoto. Benji, però, non mi sembra proprio il tipo. Benji...