SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Comunque nel drive finale dei Giants Armstead e Thomas erano in panchina (e se ho capito bene anche Ward e Exum, che sostituita Tartt, erano usciti per infortunio). Ottima scelta del coaching staff.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Angyair ha scritto: 14/11/2018, 11:47Comunque nel drive finale dei Giants Armstead e Thomas erano in panchina (e se ho capito bene anche Ward e Exum, che sostituita Tartt, erano usciti per infortunio). Ottima scelta del coaching staff.
Che fa certamente cacare, quello difensivo ovviamente.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Qui non sono molto d' accordo con te : https://www.ninersnation.com/2018/11/13 ... -seat-2018esba ha scritto: 14/11/2018, 12:09Angyair ha scritto: 14/11/2018, 11:47Comunque nel drive finale dei Giants Armstead e Thomas erano in panchina (e se ho capito bene anche Ward e Exum, che sostituita Tartt, erano usciti per infortunio). Ottima scelta del coaching staff.
Che fa certamente cacare, quello difensivo ovviamente.

E sinceramente non riesco a dargli torto del tutto
La difesa dei 49ers come talento è scarsa, manca totalmente un edge rusher, Colbert e Witherspoon che sembravano buoni quest' anno stanno facendo schifo, Thomas invece continua a essere mediocre.
Abbiamo un corner che guarda la partita da un lato del campo senza pagare il biglietto mentre dall' altra parte ci son più buchi che in uno scolapasta e intanto il QB avversario ha minuti interi per scegliere in quale buco mettertelo.
Poi che anche il coaching staff abbia fatto delle vaccate è certamente vero, ma a guardare le statistiche della D e la scarsità di talento non si può dire che la difesa stia giocando peggio di quel che poteva.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Con tutte le scelte spese in difesa negli ultimi anni soprattutto al primo giro se il reparto non rende c'è un problema grave.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
I nomi son quelli :Wolviesix ha scritto: 15/11/2018, 14:29Con tutte le scelte spese in difesa negli ultimi anni soprattutto al primo giro se il reparto non rende c'è un problema grave.
Arik Armstead - DeForest Buckner - Solomon Thomas
Dei 3 uno sta facendo molto bene, uno così così e uno al momento non sembra essere all' altezza di un n. 3 pick.
Manca sempre un edge che possa aprire la OL, magari con qualcuno che aggredisca dall' esterno e si porti via un OT questa linea potrebbe diventare fortissima ... o forse si è preso un bust e non c' è niente da fare

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Ci sarebbe anche Reuben Foster.
4 primi giri dal 2015 al 2017 in difesa e mi dite che fanno schifo e non c'è talento. Eh.
4 primi giri dal 2015 al 2017 in difesa e mi dite che fanno schifo e non c'è talento. Eh.
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Buckner e Foster di talento ne hanno da vendere, sono stati oggettivamente allenati da dei cani post Lord Fangio.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Ma foster gira ancora col braccio zoppo?
- esba
- Hero Member
- 1284
- 5128
Solo il braccio?
Gioca con lo scotch su tutte le giunture.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Buckner è forte. Foster probabilmente anche ma ha problemi di infortuni.
Sinceramenre non sono in grado di capire se il problema della difesa è più il manico o gli uomini... Di sicuro come ha detto tempo fa Angy, le scelte fatte su chi tenere a roster, chi far giocare e chi tagliare sembrano veramente schizzofreniche, soprattutto per quanto riguarda i DB
E comunque sì, indipendentemente da schema e allenatore, da una squadra che sceglie in DL per 3 anni consecutivi mi aspettavo decisamente di meglio sulla linea...
Sinceramenre non sono in grado di capire se il problema della difesa è più il manico o gli uomini... Di sicuro come ha detto tempo fa Angy, le scelte fatte su chi tenere a roster, chi far giocare e chi tagliare sembrano veramente schizzofreniche, soprattutto per quanto riguarda i DB
E comunque sì, indipendentemente da schema e allenatore, da una squadra che sceglie in DL per 3 anni consecutivi mi aspettavo decisamente di meglio sulla linea...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Foster al momento è out per stiramento (le ultime 2 partite), ma ho il sospetto che si sta andando piano con il suo recupero anche per farlo recuperare bene dal problema alla spalla.
A me certe scelte fanno sorgere molti dubbi sul coaching staff (specie Saleh) e sul management (forse perchè non ho mai amato Lynch): siamo una squadra giovane, che non punta certo ad arrivare ai PO, specie dopo l'infortunio a Garoppolo, eppure abbiamo una gestione dei più giovani a roster schizzofrenica.
Come detto qualche tempo fa Maybin che passa dal diventare titolare al posto di Witherspoon all'essere tagliato dopo 2 partite e poi ripreso dopo altre 2, Powell da titolare una partita a tagliato quella dopo. Capisco gl'infortuni e la voglia di ruotare tutti, ma alcune volte abbiamo in campo il personale più scarso a disposizione!
Non abbiamo preso un rusher al draft perchè "tanto abbiamo Marsh (e poi te lo ritrovi a difendere in copertura su Barkley) e Attochu" e come si chiama che neanche ha fatto il roster. Thomas viene continuamente sballottolato dall'esterno all'interno e ritorno, poi magari in campo viene mandato in copertura. Capisco quell'articolo pure, ma si dice che Saleh vuole portare pressione con i soli 4 DL e poi ci ritroviamo a smadonnare perchè vediamo un DL in copertura su un RB o è capitato anche su un WR. Spesso ci sono stati casi di "errori di comunicazione" tanto che i giocatori dicono spesso "dobbiamo migliorare le comunicazioni tra di noi", "quando comunichiamo bene difendiamo bene".
Abbiamo lasciato andare Reid tanto abbiamo Colbert e Tartt e anche Ward all'occorrenza (passato da nickelback a CB e poi a S) quando tutti e 3 hanno sempre avuto problemi fisici e hanno sempre avuto qualche problema con i missed tackle.
Abbiamo caricato di soldi Malcom Smith.
Fred Warner sta giocando molto bene eh. Buckner pure. Sherman anche.
Sarà pure scarso il materiale a disposizione eh, non ho le competenze per dirlo, però a me sembrano esserci tanti errori di gestione del roster, del personale e anche tattici.
A me certe scelte fanno sorgere molti dubbi sul coaching staff (specie Saleh) e sul management (forse perchè non ho mai amato Lynch): siamo una squadra giovane, che non punta certo ad arrivare ai PO, specie dopo l'infortunio a Garoppolo, eppure abbiamo una gestione dei più giovani a roster schizzofrenica.
Come detto qualche tempo fa Maybin che passa dal diventare titolare al posto di Witherspoon all'essere tagliato dopo 2 partite e poi ripreso dopo altre 2, Powell da titolare una partita a tagliato quella dopo. Capisco gl'infortuni e la voglia di ruotare tutti, ma alcune volte abbiamo in campo il personale più scarso a disposizione!
Non abbiamo preso un rusher al draft perchè "tanto abbiamo Marsh (e poi te lo ritrovi a difendere in copertura su Barkley) e Attochu" e come si chiama che neanche ha fatto il roster. Thomas viene continuamente sballottolato dall'esterno all'interno e ritorno, poi magari in campo viene mandato in copertura. Capisco quell'articolo pure, ma si dice che Saleh vuole portare pressione con i soli 4 DL e poi ci ritroviamo a smadonnare perchè vediamo un DL in copertura su un RB o è capitato anche su un WR. Spesso ci sono stati casi di "errori di comunicazione" tanto che i giocatori dicono spesso "dobbiamo migliorare le comunicazioni tra di noi", "quando comunichiamo bene difendiamo bene".
Abbiamo lasciato andare Reid tanto abbiamo Colbert e Tartt e anche Ward all'occorrenza (passato da nickelback a CB e poi a S) quando tutti e 3 hanno sempre avuto problemi fisici e hanno sempre avuto qualche problema con i missed tackle.
Abbiamo caricato di soldi Malcom Smith.
Fred Warner sta giocando molto bene eh. Buckner pure. Sherman anche.
Sarà pure scarso il materiale a disposizione eh, non ho le competenze per dirlo, però a me sembrano esserci tanti errori di gestione del roster, del personale e anche tattici.
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Non ho capito come fa un giocatore ad essere arrestato per violenza domestica quando è in trasferta con la squadra

Comunque sto ragazzo si sta perdendo ed è un vero peccato perché ha tutto per essere un ILB di altissimo livello

Comunque sto ragazzo si sta perdendo ed è un vero peccato perché ha tutto per essere un ILB di altissimo livello

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Gli do il beneficio del dubbio perché pare sia la stessa dell’altra volta che poi ha confessato di essersi inventato tutto e che questa volta era andata a trovarlo in albergo.
Io comunque non l’avrei mai e poi mai incontrata.
Io comunque non l’avrei mai e poi mai incontrata.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731