Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da N3lLo » 04/07/2018, 18:51

Redondo15 ha scritto:Diciamocelo, per ora, trattasi di una bella squadra di merda, assemblata a casaccio, almeno così sembrerebbe. Non ha nè capo e nè coda e, proprio per questo, penso ci sarà un'altra trade importante. Non ha senso perdere Randle per 9 milioni l'anno che poi dai a Rondo, che è il doppione di Ball (play puro che non sa tirare). Magari saranno giocatori che giocano duro, non si fanno intimidire, ma poi serve altro.

A meno che non si parta già dal presupposto che quest'anno sia andato per quello che riguarda i FA e si aspetti febbraio o, addirittura, l'anno prossimo, dopotutto abbiamo firmato sol contratti annuali. Detto questo, sarà un team molto divertente da guardare in transizione ma non so nemmeno se aspettarmi che arrivino ai playoffs in questo ovest. :-D

Ma che siamo pazzi? Il ritorno di Redo?
Immagine
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 18:53

franzis ha scritto: 04/07/2018, 18:49
lelomb ha scritto: 04/07/2018, 17:11 Basket giocato:
-Wagner c'ha un serio problema di forza/massa. Forse pure peggio del primo Zu, non riesce ancora a sostenere quel baricentro che si ritrova. Però non so se sia la divisa, ma mi par più lungo rispetto al torneo, anche in termini di apertura,
- Ancora non è stato particolarmente testato negli switch, ma i piedi mi paiono esser più che sufficienti per tener i cambi. È la zucca a non esser ancora prontissima a questi tempi. l'aiuto dal lato debole non vien proprio considerato.
- Però fondamentali tagliafuori e gioco di blocchi sono non dico eccelsi ma davvero buoni, qi c'è.
- Una dozzina di minuti se la deve ricavare assolutamente dal giorno zero, poi si vedrà.
- Svi spero e credo che in qualche mese faccia sparire pure il ricordo di lance
- Pure lui ancora non prontissimo ai tempi diversi e talvolta un giro dietro nelle letture sui blocchi. Ma tagga e recupera bene, si ricolloca quasi sempre bene occupa le linee, tiene qualche cambio ecc ecc insomma sa quello che deve fare uno nel suo ruolo.
- da qualche parte c'è ancora un po' di upside per farne qualcosa di più del mero tiratore.
- hart con troppa palla in mano assolutamente no bueno.
- letture in avvicinamento al ferro ancora un po' assenti
- tiro >>>>>> qualche mese fa. Più fluido più convinto più bello pure da vedere. Pure palleggio migliorato, da verificare con aaumento della pressione.
- resto carne da macello. Ancora niente newman e niente barry
- a las vegas da quanto ho capito dovrebbe presenziare pure Bonga.

Su Wagner avevo letto che il wingspan in assoluto non è impressionante ma meno peggio di quello che sembra perché ha spalle relativamente piccole (e quindi braccia relativamente piu lunghe di quanto direbbe il wingspan).

Un po l'opposto di Julius :piango:

Si l'effetto visivo è proprio quello. Non ti sembra corto perchè le braccia non lo sono e alle spalle ci si fa un po' meno caso.
Diciamo che dalla prossima OS si deve spaccare a merda in palestra pure lui.
Possibile che a parte hart li prendiamo tutti rachitici... :nonsa:

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 04/07/2018, 19:31

qui giaceva un tempo una gif di katy perry

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4297
4497

Messaggio da frog » 04/07/2018, 20:48

Qualche giorno addietro ho scritto come della generazione dei Lebrons tante cose non mi piacciano, spero quantomeno ci si fermi a prender fiato prima di buttare i Giovini per un'attualmente pressoché impossibile corsa ai Warriors.

Mi premeva comunque fare il Lele Warriors della situazione ricordando come circa un anno fa, dopo la trade che salutava Mozgov + altro, io, sicuramente Granchio e pochi altri predicavano calma mentre si invocava il TSO per l'attuale duo che guida la barca.
Ribadisco che Lebron lo reggo a fatica e spero caldamente si riesca a non stravolgere un roster che attualmente è incompleto, ma potenzialmente in grado di arrivare tra un anno a livello di contender, però le vedove di Kup dovrebbero fare ammenda.
P.S.In questo caso non ce l'ho con Franzis perché ritengo che il suo sia un discorso diverso che per certi versi condivido.

Twenty4

Messaggio da Twenty4 » 04/07/2018, 20:51

Il fattore tempo sembrerebbe sia preavalso sulla scelta di non firmare Cousins che avrà dei tempi di recupero lunghi e potrebbe dare il meglio nella seconda metà della RS.
[tweet][/tweet]

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/07/2018, 23:16

lelomb ha scritto: 04/07/2018, 12:22
nonsense ha scritto: 04/07/2018, 12:08
Mi sono perso un attimo, ma con quali soldi?

Quelli dei 30 milioni che hai a disposizione a luglio pure senza scaricare Deng, che diventano 50 in quel caso. Più tutti quelli che potrebbero rendersi disponibili nei vari scenari di trade che sono fondamentali se si punta a far un terzetto, praticamente ininfluenti se il target è una coppia.

Scusami ma continua a non sembrarmi troppo lineare come previsione.
Cioè cap space per questa estate mi pare praticamente finito o sbaglio? Scenari di trade teorici sono comuni a boh mezza lega? E la prossima OS mi sa che ci sono diverse franchigie a cap libero, che poi non siano attraenti come i Lakers di James è un altro discorso.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/07/2018, 23:25

mmmm....

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 23:30

A giudicare da chi abbiamo preso (e perso), direi che anche Magic ha avuto zero contact con walton in questi giorni

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 04/07/2018, 23:39

frog ha scritto:Qualche giorno addietro ho scritto come della generazione dei Lebrons tante cose non mi piacciano, spero quantomeno ci si fermi a prender fiato prima di buttare i Giovini per un'attualmente pressoché impossibile corsa ai Warriors.

Mi premeva comunque fare il Lele Warriors della situazione ricordando come circa un anno fa, dopo la trade che salutava Mozgov + altro, io, sicuramente Granchio e pochi altri predicavano calma mentre si invocava il TSO per l'attuale duo che guida la barca.
Ribadisco che Lebron lo reggo a fatica e spero caldamente si riesca a non stravolgere un roster che attualmente è incompleto, ma potenzialmente in grado di arrivare tra un anno a livello di contender, però le vedove di Kup dovrebbero fare ammenda.
P.S.In questo caso non ce l'ho con Franzis perché ritengo che il suo sia un discorso diverso che per certi versi condivido.

Concordo in pieno (anche sulla prudenza un anno fa, anche se la cessione di Russell non mi piaceva granché).
Lebron fatico a digerirlo, ma probabilmente è il più forte giocatore attuale e l'unico che possa giocarsela con i grandi del passato.
Non lo sopporto, ma se lo puoi prendere lo prendi.
Ai Warriors quest'anno non dai fastidio nemmeno con Leonard, quindi terrei i giovani e l'anno prossimo proverei a prendere due pard di Lebron che accettano di prendere un filo meno del Max per giocare con lui, se il piano non riesce allora un giocatore importante al massimo ed un altro via trade, ma a patto che sia un giocatore importante e si ceda un giovane, non tutto il.gruppo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 05/07/2018, 0:19

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/07/2018, 23:25 mmmm....

Ha incontrato magic un'ora a casa sua.
Questi gli unici contatti fisici con i lakers.

Era già sull'aereo per positano quando ha comunicato la decisione

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 05/07/2018, 0:35

frog ha scritto: 04/07/2018, 20:48 Qualche giorno addietro ho scritto come della generazione dei Lebrons tante cose non mi piacciano, spero quantomeno ci si fermi a prender fiato prima di buttare i Giovini per un'attualmente pressoché impossibile corsa ai Warriors.

La questione non era TSO, super mossa o vedove di kup, era che a quel costo lì avevi la possibilità di scaricarlo anche durante l'anno o nei mesi successivi e dato che non c'era sense of urgency, come poi si è palesemente dimostrato, uno può non condividere la scelta temporale, data anche la scarsità di talento disponibile a luglio 2017 in quella squadra.

È la stessa matrice di pensiero che ti fa lasciar andare un 23enne per non pareggiare un 9+9 o comunque metter sul piatto un minimo di durata, perchè non vuoi assolutamente rischiare di compromettere la tua flessibilità. Un 9+9 di cui ti liberi in mezza giornata se ti serve, non parliamo manco di mozgov.
Con lebron già a roster la puoi accettare più benevolmente, ma di base resta sempre una perdita di talento e perder o regalare talento è sempre una mossa con alti margini di rischio.

Scelte con una loro logica, ma quando non chiudi il cerchio son mazzate.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 05/07/2018, 1:22

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 05/07/2018, 1:29

Circolava già da ieri sera. Siamo decisamente fuori da ogni logica. Il che non esclude che in un certo momento o a certe condizioni finiranno per accetare anche queste condizioni, ma per ora siamo belli distanti.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3766
3802

Messaggio da Granchio » 05/07/2018, 6:05

lelomb ha scritto: 05/07/2018, 1:29 Circolava già da ieri sera. Siamo decisamente fuori da ogni logica. Il che non esclude che in un certo momento o a certe condizioni finiranno per accetare anche queste condizioni, ma per ora siamo belli distanti.

Ma che poi onestamente questa notizia credo sia abbastanza insignificante, nel senso che gli Spurs possono chiedere quello che vogliono ma le voci che riportano i vari commentatori sono più o meno queste:

- i Lakers non sono al momento aggressivi su KL, non c'è assolutamente "sense of urgency"
- KL ha fatto sapere agli Spurs che rifiuterebbe anche l'estensione al massimo salariale

Più passerà il tempo e più per gli Spurs sarà complicato tirarci fuori qualcosa di buono (che poi, per carità, possono tranquillamente decidere di perderlo a 0)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 05/07/2018, 7:21

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/07/2018, 23:25 mmmm....

Sondaggio:

Quanto dura Walton?

• È già il vice di LeBron
  • Finisce nel pacchetto per Kawhi
  • Non mangia il tacchino
  • Resta finché resta Deng
  • A fine rs
  • lascia con l'anello al dito, medio
  • più di Magic
  • più di LeBron

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”