Tanto Rumors per nulla...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Re: Tanto Rumors per nulla...
nolian ha scritto: 26/06/2018, 6:44 Indiana ha declinato la PO da 4.3M$ su Lance Stephenson
![]()
mi domando che senso abbia, Lance ha avuto una buona stagione, la migliore dopo quella "famosa" in cui sfidava nei PO un certo LBJ in mangia Heat
il contratto era buono
veramente non capisco i Pacers
siccome lontanto dai Pacers Lance ha veramente fatto vomitare, hanno abbassato il cap per aggredire la free agency (potrebbe essere utile anche per assorbire un albatross + assets, o firmare qualcuno) che tanto poi Lance possono rifirmarlo tra 15 giorni a cifre analoghe se non più basse
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Sarà ma lui non l'ha presa benissimo
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Nolian ha già fatto il giro dei topic per proporre il suo assistito? 
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
Sto studiando la miglior strategia.LeatherBoy ha scritto: 26/06/2018, 9:28 Nolian ha già fatto il giro dei topic per proporre il suo assistito?
Solo operazioni mirate e aggressive

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
più o meno di quando ha rifiutato l'offerta da 44mln x 5 anni del 2014?

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Parliamo pur sempre di un minchione, cioè magari ha frantumato le palle e non lo vogliono piu
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
andreaR ha scritto: 26/06/2018, 12:13 Parliamo pur sempre di un minchione, cioè magari ha frantumato le palle e non lo vogliono piu
quando parli di un minchione, ti riferisci per caso alla finta "scacciamosche" e altre trovate geniali?

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- nolian
- Hero Member
- 614
- 892
a quanto ne sappiamo noi,
il Lance che rifiutò quel contratto dal GM Larry Bird, era uno che stava scomodo a quello che era il nucleo del team...
PG aveva avuto più volte da ridire, lui (Lance) aveva criticato Hibbert, e pur senza rispondere a PG aveva "risposto" lottando contro LBJ e provocandolo
il Lance attuale è invece uno che è in parte tornato agli atteggiamenti provocatori sul campo, ma uno verso cui, nell'ultima stagione, non abbiamo sentito nessun lamento da chicchessia
poi la questione è venuta fuori adesso anche perchè PG ha sfruttato l'occasione per criticare i Pacers
non sò quanta stima per Lance ci sia da parte di PG...a me sembra più una critica ai Pacers che non un attestato di stima verso Lance
il Lance che rifiutò quel contratto dal GM Larry Bird, era uno che stava scomodo a quello che era il nucleo del team...
PG aveva avuto più volte da ridire, lui (Lance) aveva criticato Hibbert, e pur senza rispondere a PG aveva "risposto" lottando contro LBJ e provocandolo
il Lance attuale è invece uno che è in parte tornato agli atteggiamenti provocatori sul campo, ma uno verso cui, nell'ultima stagione, non abbiamo sentito nessun lamento da chicchessia
poi la questione è venuta fuori adesso anche perchè PG ha sfruttato l'occasione per criticare i Pacers
non sò quanta stima per Lance ci sia da parte di PG...a me sembra più una critica ai Pacers che non un attestato di stima verso Lance
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io fossi in Cuban piuttosto che richiamare Jordan proverei a prendere uno fra Capela e Randle, alla peggio firmo Favors. C'è pure Brook Lopez in extremis, DeAndre può andare a cagare 
Tra l'altro non vedo un gradissimo fit con i Mavs.... Il lungo dei Clippers i suoi giorni migliori li ha già visti e i texani sono al giorno zero o poco più.

Tra l'altro non vedo un gradissimo fit con i Mavs.... Il lungo dei Clippers i suoi giorni migliori li ha già visti e i texani sono al giorno zero o poco più.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Rivers ai Wizards in cambio di Gortat!
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Raptor Longe ha scritto:Rivers ai Wizards in cambio di Gortat!
Parte DAJ?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Albo34 ha scritto: 27/06/2018, 7:18Raptor Longe ha scritto:Rivers ai Wizards in cambio di Gortat!
Parte DAJ?
si parla di opt-in e trade coi Mavs...
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto:
si parla di opt-in e trade coi Mavs...
Recidivi

-
- Senior
- 72
- 141
T-wolves ha scritto: 26/06/2018, 21:27 Io fossi in Cuban piuttosto che richiamare Jordan proverei a prendere uno fra Capela e Randle, alla peggio firmo Favors. C'è pure Brook Lopez in extremis, DeAndre può andare a cagare
Il piano é: raggiungere un accordo con DAJ, poi poche ore prima di firmarlo pubblicare delle foto in cui i collaboratori chiudono Cuban in ufficio, quindi rimangiarsi la parola data