pgm ha scritto: 15/03/2021, 8:23
Io capisco bene che serate come quella di Manchester ce lo facciano diventare duro ma non si può ignorare bellamente il tassametro.
Le prestazioni di Milan e Roma nel weekend sono lì a dimostrarlo; intanto arriva l'ennesima settimana da triplice impegno.
Figurati che io non capisco nemmeno quello!!!
Se per assurdo fossimo in Champions, ci sarebbe già da discutere se non fosse il caso di fare delle scelte, perché il quarto posto, di fronte ai rischi di un'eliminazione diretta, probabilmente resterebbe ancora più importante, nella nostra situazione societaria.(non in assoluto)
Figuriamoci per una coppa di merda.
Il tutto, ovviamente, acquisito il concetto che non solo noi non abbiamo proprio la rosa per fare due competizioni, ma siamo anche massacrati dagli infortuni.
Ieri addirittura è palese che abbiamo fatto turnover pensando a giovedì.
Lasciamo perdere i lungodenti, tipo Bennacer o Ibrahimovic, ieri mi sarebbe bastato giocarmela con Kjaer Calabria e Saelemaekers dall'inizio.
Sono convinto che almeno un pari lo avremmo portato a casa, nonostante il loro evidente vantaggio fisico.
Adesso ce li ritroviamo potenzialmente a tre punti.
E' incredibile la presunzione, la superficialità, in una parola il dilettantismo con cui rischiamo di buttare tutto alle ortiche.