Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: Los D'Angeles Lakers 'L.A.bron'

Messaggio da kobe 84 » 04/07/2018, 12:25

Bryan ha scritto: 04/07/2018, 10:20 Solo io sento odore di Melo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scambio ingram-lonzo per Melo??? :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 04/07/2018, 12:28

Bryan ha scritto: 04/07/2018, 10:20 Solo io sento odore di Melo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

forse hai scordato di aprire la finestra dopo essere stato in bagno

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 12:39

e più o meno si conferma che ci si è allisciati Richie Paul (LBJ e KCP) scazzando con Mintz (PG e Julius)

Avessi dovuto scegliere, avrei invertito, ma di base ci capisco tra il poco e un cazzo

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1942
1691

Messaggio da Radiofreccia » 04/07/2018, 13:15

Meglio PG e Randle che LBJ e KCP ?! Ho capito bene ?!

:shocking:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3766
3802

Messaggio da Granchio » 04/07/2018, 13:33

Radiofreccia ha scritto: 04/07/2018, 13:15 Meglio PG e Randle che LBJ e KCP ?! Ho capito bene ?!

Si si hai letto bene.... :biggrin:
Ma in generale ci può stare eh, se non piace LBJ è legittimo preferire la seconda coppia
A me non piace PG ad esempio, per cui il problema non si pone nemmeno; mentre per Julius mi dispiace moltissimo

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 13:49

Io sono il Fan numero uno di PG in tutto il forum probabilmente, possiamo far discussioni quando il valore è assimilabile o la cosa dovesse comportare sacrifici inenarrabili, ma se devo metter sulla bilancia questa situazione attuale non si parte proprio a discuterne.

Posto che un'offerta a randle è stata fatta. lui cercava garanzie sul prossimo anno, che noi non abbiamo messo sommaci il probabile ridimensionamento al ruolo di inizio stagione e i conti son fatti.

Alla fine è tutto un grosso cerchio chiuso, non stai troppo a far l'offeso perchè gira che ti rigira potrai dover tornare ad discutere di affari con le stesse persone e gli attriti che si son formati così come arrivano se ne vanno.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3766
3802

Messaggio da Granchio » 04/07/2018, 13:55

lelomb ha scritto: 04/07/2018, 13:49

Alla fine è tutto un grosso cerchio chiuso, non stai troppo a far l'offeso perchè gira che ti rigira potrai dover tornare ad discutere di affari con le stesse persone e gli attriti che si son formati così come arrivano se ne vanno.

Esattamente, e vale soprattutto per Mintz. Perché chiudersi il canale Lakers non è granché intelligente se sei un agente.
I Lakers alla peggio switchano su un altro giocatore che non sia tuo, tu x trovare un'altra squadra fai ben più fatica

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/07/2018, 14:20

Radiofreccia ha scritto: 04/07/2018, 13:15 Meglio PG e Randle che LBJ e KCP ?! Ho capito bene ?!

Metti PG e Randle ai Cavs di quest'anno e, FORSE, arriva il gol della bandiera al primo turno playoff.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 04/07/2018, 15:32

io spero vivamente che in tutto questo turbinio non seghino lonzo e ingram....mi dispiacerebbe alquanto...! e dimenticavo pure kuzma... ho sentito che gli spurs vorrebbero tutti i ns giovani...pure hart x kawhi...ora kawhi è un signor giocatore ma smembrare tutto il core giovane del team x lui mi pare un pò troppo...!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 16:48

theanswer74 ha scritto: 04/07/2018, 14:20

Metti PG e Randle ai Cavs di quest'anno e, FORSE, arriva il gol della bandiera al primo turno playoff.

Esattamente che c'entra visto che:
- i cavs sono una squadra costruita sui James
- il confronto al limite fallo sui prossimi 4 anni non sull'anno passato

Poi, come dice granchio, nel mio giudizio c'entra anche (anche, non solo) la simpatia che ho per i vari giocatori e un pizzico di romanticismo perché sono convinto che ci avrebbero messo più cuore PG e Julius a vestire la maglia Lakers che LBJ e KCP

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 04/07/2018, 17:11

Basket giocato:
-Wagner c'ha un serio problema di forza/massa. Forse pure peggio del primo Zu, non riesce ancora a sostenere quel baricentro che si ritrova. Però non so se sia la divisa, ma mi par più lungo rispetto al torneo, anche in termini di apertura,
- Ancora non è stato particolarmente testato negli switch, ma i piedi mi paiono esser più che sufficienti per tener i cambi. È la zucca a non esser ancora prontissima a questi tempi. l'aiuto dal lato debole non vien proprio considerato.
- Però fondamentali tagliafuori e gioco di blocchi sono non dico eccelsi ma davvero buoni, qi c'è.
- Una dozzina di minuti se la deve ricavare assolutamente dal giorno zero, poi si vedrà.
- Svi spero e credo che in qualche mese faccia sparire pure il ricordo di lance
- Pure lui ancora non prontissimo ai tempi diversi e talvolta un giro dietro nelle letture sui blocchi. Ma tagga e recupera bene, si ricolloca quasi sempre bene occupa le linee, tiene qualche cambio ecc ecc insomma sa quello che deve fare uno nel suo ruolo.
- da qualche parte c'è ancora un po' di upside per farne qualcosa di più del mero tiratore.
- hart con troppa palla in mano assolutamente no bueno.
- letture in avvicinamento al ferro ancora un po' assenti
- tiro >>>>>> qualche mese fa. Più fluido più convinto più bello pure da vedere. Pure palleggio migliorato, da verificare con aaumento della pressione.
- resto carne da macello. Ancora niente newman e niente barry
- a las vegas da quanto ho capito dovrebbe presenziare pure Bonga.
Ultima modifica di lelomb il 04/07/2018, 17:14, modificato 1 volta in totale.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 04/07/2018, 17:13

franzis ha scritto: 04/07/2018, 16:48

Se vuoi lo faccio pure sui prossimi 4 anni.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 04/07/2018, 17:14

franzis ha scritto: 04/07/2018, 16:48

Esattamente che c'entra visto che:
- i cavs sono una squadra costruita sui James

Poi, come dice granchio, nel mio giudizio c'entra anche (anche, non solo) la simpatia che ho per i vari giocatori e un pizzico di romanticismo perché sono convinto che ci avrebbero messo più cuore PG e Julius a vestire la maglia Lakers che LBJ e KCP

Su Julius sono d'accordo con te per quanto riguarda il cuore! ...dal punto di vista strettamente cestistico onestamente non sono giunto a nessuna conclusione (data anche la mia ignoranza) quindi mi ero prefisso di accettare qualsiasi decisione su di lui.

Ma PG deve essere d'ora in poi il giocatore più inviso alla fanbase Lakers perché ha spudoratamente e scientemente utilizzato il nome Lakers e la sua provenienza per il suo tornaconto professionale!!!
Evitiamo di associare a lui il concetto di cuore riferito ai Lakers

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 18:43

Mah "tornaconto" non lo so.

Il Max l'avrebbe preso cmq a OKC, Lakers o non Lakers.

Che poi abbia usato i Lakers come scusa per farsi tradare senza mai aver avuto realmente intenzione di venire qui, in questo caso faccio fatica a crederlo visto che è documentato che l'anno scorso pelinka ha avuto contatti con mintz proprio per parlare del futuro di George, da cui la multa di tampering che c'hanno affibbiato.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 04/07/2018, 18:49

lelomb ha scritto: 04/07/2018, 17:11 Basket giocato:
-Wagner c'ha un serio problema di forza/massa. Forse pure peggio del primo Zu, non riesce ancora a sostenere quel baricentro che si ritrova. Però non so se sia la divisa, ma mi par più lungo rispetto al torneo, anche in termini di apertura,
- Ancora non è stato particolarmente testato negli switch, ma i piedi mi paiono esser più che sufficienti per tener i cambi. È la zucca a non esser ancora prontissima a questi tempi. l'aiuto dal lato debole non vien proprio considerato.
- Però fondamentali tagliafuori e gioco di blocchi sono non dico eccelsi ma davvero buoni, qi c'è.
- Una dozzina di minuti se la deve ricavare assolutamente dal giorno zero, poi si vedrà.
- Svi spero e credo che in qualche mese faccia sparire pure il ricordo di lance
- Pure lui ancora non prontissimo ai tempi diversi e talvolta un giro dietro nelle letture sui blocchi. Ma tagga e recupera bene, si ricolloca quasi sempre bene occupa le linee, tiene qualche cambio ecc ecc insomma sa quello che deve fare uno nel suo ruolo.
- da qualche parte c'è ancora un po' di upside per farne qualcosa di più del mero tiratore.
- hart con troppa palla in mano assolutamente no bueno.
- letture in avvicinamento al ferro ancora un po' assenti
- tiro >>>>>> qualche mese fa. Più fluido più convinto più bello pure da vedere. Pure palleggio migliorato, da verificare con aaumento della pressione.
- resto carne da macello. Ancora niente newman e niente barry
- a las vegas da quanto ho capito dovrebbe presenziare pure Bonga.

Su Wagner avevo letto che il wingspan in assoluto non è impressionante ma meno peggio di quello che sembra perché ha spalle relativamente piccole (e quindi braccia relativamente piu lunghe di quanto direbbe il wingspan).

Un po l'opposto di Julius :piango:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”