Bryan ha scritto: 04/07/2018, 10:20 Solo io sento odore di Melo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scambio ingram-lonzo per Melo???

lelomb ha scritto: 04/07/2018, 13:49
Alla fine è tutto un grosso cerchio chiuso, non stai troppo a far l'offeso perchè gira che ti rigira potrai dover tornare ad discutere di affari con le stesse persone e gli attriti che si son formati così come arrivano se ne vanno.
theanswer74 ha scritto: 04/07/2018, 14:20
Metti PG e Randle ai Cavs di quest'anno e, FORSE, arriva il gol della bandiera al primo turno playoff.
franzis ha scritto: 04/07/2018, 16:48theanswer74 ha scritto: 04/07/2018, 14:20
Metti PG e Randle ai Cavs di quest'anno e, FORSE, arriva il gol della bandiera al primo turno playoff.
- il confronto al limite fallo sui prossimi 4 anni non sull'anno passato
franzis ha scritto: 04/07/2018, 16:48theanswer74 ha scritto: 04/07/2018, 14:20
Esattamente che c'entra visto che:
- i cavs sono una squadra costruita sui James
- il confronto al limite fallo sui prossimi 4 anni non sull'anno passato
Poi, come dice granchio, nel mio giudizio c'entra anche (anche, non solo) la simpatia che ho per i vari giocatori e un pizzico di romanticismo perché sono convinto che ci avrebbero messo più cuore PG e Julius a vestire la maglia Lakers che LBJ e KCP
lelomb ha scritto: 04/07/2018, 17:11 Basket giocato:
-Wagner c'ha un serio problema di forza/massa. Forse pure peggio del primo Zu, non riesce ancora a sostenere quel baricentro che si ritrova. Però non so se sia la divisa, ma mi par più lungo rispetto al torneo, anche in termini di apertura,
- Ancora non è stato particolarmente testato negli switch, ma i piedi mi paiono esser più che sufficienti per tener i cambi. È la zucca a non esser ancora prontissima a questi tempi. l'aiuto dal lato debole non vien proprio considerato.
- Però fondamentali tagliafuori e gioco di blocchi sono non dico eccelsi ma davvero buoni, qi c'è.
- Una dozzina di minuti se la deve ricavare assolutamente dal giorno zero, poi si vedrà.
- Svi spero e credo che in qualche mese faccia sparire pure il ricordo di lance
- Pure lui ancora non prontissimo ai tempi diversi e talvolta un giro dietro nelle letture sui blocchi. Ma tagga e recupera bene, si ricolloca quasi sempre bene occupa le linee, tiene qualche cambio ecc ecc insomma sa quello che deve fare uno nel suo ruolo.
- da qualche parte c'è ancora un po' di upside per farne qualcosa di più del mero tiratore.
- hart con troppa palla in mano assolutamente no bueno.
- letture in avvicinamento al ferro ancora un po' assenti
- tiro >>>>>> qualche mese fa. Più fluido più convinto più bello pure da vedere. Pure palleggio migliorato, da verificare con aaumento della pressione.
- resto carne da macello. Ancora niente newman e niente barry
- a las vegas da quanto ho capito dovrebbe presenziare pure Bonga.