Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da torrisone » 16/10/2018, 10:52

Vado a dormire con un buonissimo vantaggio teorico al fantasy , nel mnf ho 3 player vs 1.

Mi sveglio e guardo gli hl.

Piango dentro. Mi spiace un fracco. Queste sconfitte fan male a me, figurarsi a loro.

Controllo il fantasy. Perso anche lì.

Ho altri problemi in questo periodo ma comunque... buongiorno a me.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 16/10/2018, 10:58

Da tifoso Bears guardando i 49ers vedo una squadra ben gestita che ottimizza al massimo il talento attuale. Quindi una squadra che può solo migliorare.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 16/10/2018, 11:41

Wolviesix ha scritto: 16/10/2018, 9:51Ho visto il condensed quindi pochi replay, moooolti dubbi sul forward progress dato a Graham in occasione del suo fumble.
Comunque vi ho visto bene soprattutto in attacco, Goodwin ormai è una certezza, Breida ha corso molto bene e anche il suo sostituto, e questo ha agevolato molto Beathard che ha sbagliato poco (d'accordo con Witten sull'essere aggressivo, alla fine ha sparato lungo col suo WR in 1 vs 1, ci stava).

Non scherziamo dai....era stato spedito 5 yards indietro ormai. :biggrin:

In questi 2 anni con Shanahan abbiamo un record di 3-7 in partite con 3 o meno punti di distacco: ok la fortuna, ma inizia ad aumentare il dubbio che non sia solo questione di fortuna ma anche di decisioni prese in campo e in sideline.
CJ è migliorato molto dall'anno scorso, ma è più forte di lui, ha la cazzata sempre in canna, e la maggior parte delle volte è pure quella decisiva: la decisione di lanciare a Goodwin in 1 vs 1 in quell'all-out blitz ci stava anche bene, ma cazzo la devi lanciare sull'esterno e non all'interno dove c'è il difensore...
Ma comunque in attacco siamo riusciti ad essere belli da vedere ed efficienti anche con Hoyer, il problema è spesso la mancanza di costanza ed un'eccessiva "leggerezza" e fragilità (i tanti infortuni forse dipendono anche da quello).
Sulla difesa ho finito le bestemmie: all'inizio totalmente impreparati, pare per problemi di comunicazione, ma non è certo la prima volta, poi ci si riesce a sistemare e si riesce anche a limitare molto una, bruttina, versione di Rodgers. Alla fine però Ward che ha uno stiramento (again), Saleh con discutibili scelte di personale (again), penalità evitabili che annullano un sack (again) e Rodgers che fa il Rodgers.
In fondo non è la prima volta e quindi ci si abitua.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 16/10/2018, 11:45

Wolviesix ha scritto: 16/10/2018, 9:51 Ho visto il condensed quindi pochi replay, moooolti dubbi sul forward progress dato a Graham in occasione del suo fumble.
Comunque vi ho visto bene soprattutto in attacco, Goodwin ormai è una certezza, Breida ha corso molto bene e anche il suo sostituto, e questo ha agevolato molto Beathard che ha sbagliato poco (d'accordo con Witten sull'essere aggressivo, alla fine ha sparato lungo col suo WR in 1 vs 1, ci stava).
Settimana prossima il gameplan deve essere questo visto che la run D dei Rams fa abbastanza pena, e soffriamo da morire le play action. Segnali molto positivi per voi.

Era abbastanza netto. Jimmy stava già retrocedendo da 3/4 yds.
Concordo sui segnali positivi.
Kyle mi piaceva già nel poco che avevo visto e ieri sera ha praticamente intascato Pettine per 36 minuti abbondanti, l'attacco e valido e gira bene anche senza troppi playmaker, perchè kittle è buono, ma ancora si deve fare e fra gli esterni solo goodwin è un pericolo costante.

Dietro mi par un problema di coperta corta e scarso talento sulle secondarie, ma anche il DC che qua leggo spesso criticato ha fatto discreti aggiustamenti ad un piano iniziale effettivamente pessimo.
Certo di questi periodi l'attacco Packers non è proprio un banco di prova pesantissimo, ma il 12 resta il 12 e la prestazione del front seven è stata più che buona.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 16/10/2018, 13:03

La partita è stata presa sui due 3 e out dell'attacco... giocata/chiamata folle il secondo down con passaggio al fullback, non hanno nascosto la giocata nemmeno per mezzo secondo... no gain e sul terzodown sei rimasto corto di una yard se non sbaglio...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 16/10/2018, 13:17

veramente assurdo perdere così  :dash2: :dash2: l'attacco gira nonostante nessun fenomeno, la difesa è agghiacciante  :shocking:
See the ball, Hit the ball

torrisone
Pro
Pro
17
2679

Messaggio da torrisone » 16/10/2018, 18:21

torrisone ha scritto:Vado a dormire con un buonissimo vantaggio teorico al fantasy , nel mnf ho 3 player vs 1.

Mi sveglio e guardo gli hl.

Piango dentro. Mi spiace un fracco. Queste sconfitte fan male a me, figurarsi a loro.

Controllo il fantasy. Perso anche lì.

Ho altri problemi in questo periodo ma comunque... buongiorno a me.

...poi alle 13 ti arriva la foto dell'ex vicino di casa. Trasferitosi in Spagna.

Sta guardando il mnf con in grembo la primogenita di pochi mesi.
Non può muoversi sennò "si sveglia il Kraken" :-) <3

E la vita ridiventa bella.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 16/10/2018, 19:56

Goodwin :truzzo: anche con l'esultanza a tema sul secondo TD. Molto bene pure Kittle che può diventare uno di quei TE che ti ridefinisce un attacco.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 16/10/2018, 21:24

Oggi vedendo il condensed, dopo il secondo drive non concretizzato nel secondo tempo ho intravisto il solito miracolo di Rodgers. Mi sono sentito male per i tifosi 49ers.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 17/10/2018, 9:12

Angyair ha scritto: 16/10/2018, 11:41
Wolviesix ha scritto: 16/10/2018, 9:51Ho visto il condensed quindi pochi replay, moooolti dubbi sul forward progress dato a Graham in occasione del suo fumble.

In questi 2 anni con Shanahan abbiamo un record di 3-7 in partite con 3 o meno punti di distacco: ok la fortuna, ma inizia ad aumentare il dubbio che non sia solo questione di fortuna ma anche di decisioni prese in campo e in sideline.
CJ è migliorato molto dall'anno scorso, ma è più forte di lui, ha la cazzata sempre in canna, e la maggior parte delle volte è pure quella decisiva: la decisione di lanciare a Goodwin in 1 vs 1 in quell'all-out blitz ci stava anche bene, ma cazzo la devi lanciare sull'esterno e non all'interno dove c'è il difensore...
Ma comunque in attacco siamo riusciti ad essere belli da vedere ed efficienti anche con Hoyer, il problema è spesso la mancanza di costanza ed un'eccessiva "leggerezza" e fragilità (i tanti infortuni forse dipendono anche da quello).
Sulla difesa ho finito le bestemmie: all'inizio totalmente impreparati, pare per problemi di comunicazione, ma non è certo la prima volta, poi ci si riesce a sistemare e si riesce anche a limitare molto una, bruttina, versione di Rodgers. Alla fine però Ward che ha uno stiramento (again), Saleh con discutibili scelte di personale (again), penalità evitabili che annullano un sack (again) e Rodgers che fa il Rodgers.

D'accordo su tutto quello che dici, tranne su una cosa. L'intercetto di CJ non e' certo stata la cazzata decisiva: su quel terzo e lungo e' stato quasi come fare un punt, o sbaglio?

simplypride
Rookie
Rookie
6
14

Messaggio da simplypride » 17/10/2018, 10:00

[quote=multiple post_id=3555738 time=1539760344 user_id=318]
D'accordo su tutto quello che dici, tranne su una cosa. L'intercetto di CJ non e' certo stata la cazzata decisiva: su quel terzo e lungo e' stato quasi come fare un punt, o sbaglio?
  [/quote]

In quel "quasi" sta tutta la differenza del mondo, è una giocata che ci starebbe e anche Shanahan ha sottolineato che è bello un suo giocatore provi la giocata per vincere e non si accontenti ma in questo gioco bisogna essere razionale e lo stesso allenatore ha sottolineato alla fine sia un errore da cui imparare in futuro e da non ripetere. Con quel lancio hai consegnato 30 secondi in più al miglior closer di tutta la lega ...

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 17/10/2018, 10:37

Parlando di strategia difensiva, questo td, il primo di GB, lo avrei lanciato anche io se la difesa schiera 2 db contro 4 wr :forza:
Immagine
Immagine Immagine Immagine

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 17/10/2018, 11:00

simplypride ha scritto: 17/10/2018, 10:00
multiple ha scritto: 17/10/2018, 9:12D'accordo su tutto quello che dici, tranne su una cosa. L'intercetto di CJ non e' certo stata la cazzata decisiva: su quel terzo e lungo e' stato quasi come fare un punt, o sbaglio?

In quel "quasi" sta tutta la differenza del mondo, è una giocata che ci starebbe e anche Shanahan ha sottolineato che è bello un suo giocatore provi la giocata per vincere e non si accontenti ma in questo gioco bisogna essere razionale e lo stesso allenatore ha sottolineato alla fine sia un errore da cui imparare in futuro e da non ripetere. Con quel lancio hai consegnato 30 secondi in più al miglior closer di tutta la lega ... 
E se il discorso e' quello, allora devi correre sul secondo o sul terzo down...
La partita l'abbiamo persa sui due fumble e soprattutto sui due 3&out  in fondo, non sull'intercetto di CJ che ha provato a vincerla

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 17/10/2018, 11:12

Io sono contento di Kyle, abbiamo un identita' in attacco e sappiamo quasi sempre cosa fare, giocando con quasi dei carneadi.

Sono al contrario, totalmente preoccupato di Saleh e delle sue chiamate.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/10/2018, 11:35

multiple ha scritto: 17/10/2018, 9:12
Angyair ha scritto: 16/10/2018, 11:41

Era un terzo e 3 in realtà. E ripeto: la decisione era accettabile, la cazzata è stata l'esecuzione.

cecaro ha scritto: 17/10/2018, 10:37Parlando di strategia difensiva, questo td, il primo di GB, lo avrei lanciato anche io se la difesa schiera 2 db contro 4 wr :forza:
Immagine
Mi vuoi dire che difendere in 2 contro 4 non è una buona strategia? :penso:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”