Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da nonsense » 24/03/2019, 23:48

Morau ha scritto: 24/03/2019, 23:22
nonsense ha scritto: 24/03/2019, 22:31

Mi sembra un falso problema (a meno di dimostrarmi quale enorme prova e/o problema sia il non aver dimostrato di poter giocare con un altro big che non sia LeBron non avendo mai giocato con un altro big che non sia Lebron. Ma che davero? Ma è una supercazzola?) tirato in mezzo semplicemente perché non si è sopportato l'atteggiamento di Irving in questi mesi. Punto.

Io credo che sia più un problema dei tifosi di Boston piuttosto che di Irving, ma potrei sbagliare.

Irving ai playoff non vorrei incontrarlo, per mano dei Bucks ovviamente, non di Phila che si chiama fuori prima dai playoff) 

la vuoi sentire un'altra supercazzola? nel terribile est, senza una star con lui da leader in solo i cavs han scelto due volte su 3 anni alla 1. caspita che fenomeno! ah no aspe era ai primi anni nba, è migliorato tantissimissimo. hai ragione, siamo hater che si arrampicano sugli specchi.

Grazie. Risponde perfettamente al quesito se possa o meno giocare con un altro big.

Tra l'altro strano che a 19-20 anni non si riesca a portare ai playoff una squadra distrutta come sempre dall'addio si LeGM.
Sarebbero passati anche 6-7 anni almeno nel frattempo, ai Sixers arrivava Bynum per farti capire, aggiornati.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14818

Messaggio da lebronpepps » 25/03/2019, 1:12

oh io ci sto provando pure a guardarla, poi vedo sti schifi che manco ci provano ad avvicinarsi al ferro, manco se dalle parti del pitturato si contraesse qualche strana malattia venerea e penso che domani devo andare a lavorare

Hayward uno dei pochi positivi, ed è quanto dire

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14818

Messaggio da lebronpepps » 25/03/2019, 1:20

e normalmente sono l'opposto di quelli che rimpiangono il basket di una volta, ma questi mi fanno diventare Tavcar per la miseria

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/03/2019, 3:33

datruth34 ha scritto: 24/03/2019, 22:16Kyrie è quello che a fine partita critica il CS x come ha deciso di difendere su kemba. E poi in campo fa ste robe qua con la partita sul filo

Cazzo che leader.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ma criticare Irving è un dovere morale...
Io mi domando quante partite dei Celtics guardino e come le guardino quelli che non lo criticano.
Dice...
Un'amnesia difensiva può capitare a tutti, compreso Smart(che a proposito, ieri ha difeso da schifo, ed in generale ha tirato i remi in barca anche lui, il che è tutto dire...)...
Quella che si vede sopra è solo uno delle 6-7 cazzate che ha fatto nel finale, tra attacco e difesa.
Ma andiamo oltre...
Si permette di attaccare Stevens non avendo il minimo pulpito per farlo...
E' scandaloso e può provocare seri danni, ma pazienza, andiamo oltre anche questo.
Cosa fa il vero leader?
Uno, tra l'altro, che ha saltato diverse partite in stagione, mentre altre, per sua stessa ammissione, le ha giocate con il freno a mano tirato, quindi non ha nessun diritto di essere stanco...
Oggi torna a Boston e, a prescindere dal risultato, ne mette quaranta/cinquanta...
Resterebbe comunque discutibile, ma questo fa un leader, giusto per lanciare un messaggio a tutti, soprattutto compagni e allenatore.
Vedere la percentuali di oggi...(la partita non ce l'ho fatta)
Avrà avuto fretta di tornare a farsi intervistare o tornare alla tastiera a scrivere altre cazzate?

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 25/03/2019, 4:07

13 tiri da 3 di media messi a partita, oggi quanti ne sono entrati? 3-5 non lo so ,ma caspita se non entra il tiro da 3 attacca il canestro ! Invece era un festival dei tiri da 3 , per carita' non forzati ma se non e' serata inutile insistere. Aggiungiamoci la cronica difficolta di andare a rimbalzo ed ecco  servita  la sconfitta
L'unico che ci ha provato e' Hayword che  e' gia un miracolo che ci va al ferro nelle sue condizioni fisiche (un peccato non averlo sano ora)
Ormai  il gioco e sopratutto la squadra vista i PO dell'anno scorso sta diventando un ricordo lontano.
Cmq il problema non e' solo Irving

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/03/2019, 5:43

Curt Ace ha scritto: 25/03/2019, 4:0713 tiri da 3 di media messi a partita, oggi quanti ne sono entrati? 3-5 non lo so ,ma caspita se non entra il tiro da 3 attacca il canestro ! Invece era un festival dei tiri da 3 , per carita' non forzati ma se non e' serata inutile insistere. Aggiungiamoci la cronica difficolta di andare a rimbalzo ed ecco  servita  la sconfitta
L'unico che ci ha provato e' Hayword che  e' gia un miracolo che ci va al ferro nelle sue condizioni fisiche (un peccato non averlo sano ora)
Ormai  il gioco e sopratutto la squadra vista i PO dell'anno scorso sta diventando un ricordo lontano.
Cmq il problema non e' solo Irving

Nemmeno James ce l'ha fatta, nel momento in cui si è posto come corpo estraneo alla squadra: è andato tutto a puttane(con mia somma gioia).
Lui stesso ha ammesso di avere fatto una tonnellata di errori(cito più o meno letteralmente)
Irving non è nemmeno parente di primo grado di James.
Ha iniziato giocando per i cazzi suoi dal punto di vista tecnico, già lo scorso anno.
Ha continuato quest'anno, ma non soddisfatto se l'è presa con i compagni e con l'allenatore.
Io non credo che Irving sia il solo problema, ma se si fosse comportato da leader, sia in campo che fuori, sono quasi sicuro che la gran parte delle cose sarebbe andata a posto da sola.
Niente di peggio di un finto leader, in una lega di stelle: normale che il gruppo tenda ad esplodere/implodere.
La cosa più grave è che non impara assolutamente niente: continua a parlare, senza poi mostrare niente di concreto in campo, se non le sue percentuali, più false di una moneta da tre euro.

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 25/03/2019, 10:32

Poco da dire riguardo a ieri. Uno scempio, una sensazione d'impotenza paurosa. Sappiamo che senza Horford cmq siamo poca cosa, aggiungiamoci l'assenza di Tatum e il gioco è fatto.
Sta squadra manca dell'identità difensiva costruita da Stevens in tutti questi anni.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 25/03/2019, 11:06

Non l'ho vista e né la vedrò. Fino ad un mese la situazione era già critica ma un turno di playoff ero sicuro che l'avremmo passato, ad oggi non né sono così convinto. In questa squadra non funziona niente, NIENTE. la colpa è di tutti, Irving è irritante ma i vantaggi buttati in doppia cifra pesano su tutta la squadra. Qua pare che senza Irving siamo da finals ma è proprio tutt'altra storia, siamo una merda sia con lui che senza di lui.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/03/2019, 11:28

pepper90 ha scritto: 25/03/2019, 11:06Non l'ho vista e né la vedrò. Fino ad un mese la situazione era già critica ma un turno di playoff ero sicuro che l'avremmo passato, ad oggi non né sono così convinto. In questa squadra non funziona niente, NIENTE. la colpa è di tutti, Irving è irritante ma i vantaggi buttati in doppia cifra pesano su tutta la squadra. Qua pare che senza Irving siamo da finals ma è proprio tutt'altra storia, siamo una merda sia con lui che senza di lui.

Mi tocca ripetermi.
L'Nba è una lega di stelle, le più grandi stelle guidano la squadra in campo o sono disposte a sacrificarsi per giocare insieme.
Irving gioca per i cazzi suoi, ma, cosa molto più grave, c'è una discrepanza profonda tra le sue dichiarazioni fuori dal campo, che potrebbe rilasciare un dominatore della lega, ed il suo rendimento in campo.
Esempio: Harden a Houston ha ridimensionato il ruolo di Paul, difende poco, ha tutto il resto della squadra al suo servizio.
Perchè?
Perchè arriva a mettertene anche 61 a sera e guida con i fatti la squadra.
Sto estremizzando lo scenario, per rendere più chiaro quello che penso, ma il problema è questo.
Irving ha dato solo segnali da antileader, non da leader.
Il modo di stare in campo di Irving e i suoi atteggiamenti fuori dal campo, alla fine dei conti ingiustificati, hanno distrutto la squadra.
Non bastano tre partite, in cui fai il fenomeno e porti la squadra alla vittoria: il tuo apporto minimo deve essere quotidiano, ci deve essere una base solida, in cui inserire i picchi, che devono essere superiori in numero.
Perchè devi dominare il campo?
Perchè i tuoi atteggiamenti e le tue parole ti obbligano a farlo.
Avessi giocato da giocatore dominante, ti saresti potuto permettere di criticare i giovani e Brown, Rozier e Tatum avrebbero solo abbassato la testa, concentrandosi sui rispettivi problemi personali.
Invece si sono concetrati più sul fare gli scontenti.
Se fai il padreterno in campo, potrai farlo anche fuori, e le tue dichiarazioni risulteranno al massimo ininfluenti, oppure, nello scenario migliore, saranno addirittura utili al gruppo.
Sa fai lo spaccaculi fuori, ma in campo non sposti quanto dovresti, tutti i problemi sono amplificati, tu fai la figura del chiaccherone fastidioso.
E' il solo ed unico colpevole?
No...
C'entrano anche tutti gli altri, allenatore compreso.
La colpa è un po' di tutti, ma Irving, secondo me, è il principale responsabile per distacco.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 25/03/2019, 14:01

Che a questo punto lo panchinino così vediamo quanto valgono gli altri, possibilmente però in partite vere non contro squadre impresentabili

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 25/03/2019, 14:55

pepper90 ha scritto:Che a questo punto lo panchinino così vediamo quanto valgono gli altri, possibilmente però in partite vere non contro squadre impresentabili

Nessuno dice che sia l'unico responsabile. Ma una superstar, come lo definiscono tutti, non dovrebbe incidere di più? Quanto incide? E le ultime critiche a Stevens perché non vuole prendersi la responsabilità del fatto che Walker gli abbia fatto il culo quadro?
Contiamo tutte ste sfide, che sente come la cosa più importante, più del risultato della squadra. Quante ne ha vinte?

Continuate pure a sottovalutare il valore della squadra, d'altronde l'avete fatto anche lo scorso anno. Siete quasi tutti abbacinati dai nomi, solo dai nomi.
L'anno scorso oltre ai PO, senza Irving battemmo Houston, Portland, OKC, Utah, Toronto. Quest'anno di buone solo Phila e Sacto + Nets e pistons. Ma se non ci abbiamo giocato contro le altre che ci possiamo fare? Quel che è certo che non ci abbiamo perso contro le squadre scandalose quando Kyrie sedeva.

Tu mi vuoi davvero dire che questa squadra con equilibri diversi non ha 50 W e passa in faretra?

Insomma da favoriti per la finale NBA a Irving circondato da pippe.

Poi davvero ha un atteggiamento insopportabile. L'anno scorso era appena arrivato e sarà stato schiscio come succede a tutti. Questo non stima nessuno, mette in discussione pure Stevens a mezzo stampa.
Come cazzo fa a piacervi davvero non lo capisco.

Jack
Hero Member
Hero Member
572
1534

Messaggio da Jack » 25/03/2019, 15:07

Sono d'accordo, si lamenta in continuazione neanche fosse finito in una delle peggiori squadre Nba, senza prospettive e mal allenate o con una dirigenza incapace. La verità è che per come ha informato i Cavs, a livello di tempistica, ha avuto anche fortuna e non solo non se rende conto ma è venuto per fare il leader e la sua idea è di lamentarsi di tutti quando perdono?

Stevens si sta trovando in una situazione e con un gruppo non facile, qualche critica si può fare anche lui ma se si mette in discussione lui allora vorrei vedere chi si salva in tutta la lega. Stesso discorso per Ainge, ha costruito lui la squadra e nella stagione in cui sembravano messi meglio rischiano di uscire al secondo turno, ma cosa poteva fare? Forse scambiare Rozier poteva essere un'idea ma al momento sembra invece che abbia fatto bene a tenerselo perchè non sono più tanto sicuro che Irving rifirmi a fine anno.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 25/03/2019, 15:19

datruth34 ha scritto: 25/03/2019, 14:55
pepper90 ha scritto: sChe a questo punto lo panchinino così vediamo quanto valgono gli altri, possibilmente però in partite vere non contro squadre impresentabili

Nessuno dice che sia l'unico responsabile. Ma una superstar, come lo definiscono tutti, non dovrebbe incidere di più? Quanto incide? E le ultime critiche a Stevens perché non vuole prendersi la responsabilità del fatto che Walker gli abbia fatto il culo quadro?
Contiamo tutte ste sfide, che sente come la cosa più importante, più del risultato della squadra. Quante ne ha vinte?

Continuate pure a sottovalutare il valore della squadra, d'altronde l'avete fatto anche lo scorso anno. Siete quasi tutti abbacinati dai nomi, solo dai nomi.
L'anno scorso oltre ai PO, senza Irving battemmo Houston, Portland, OKC, Utah, Toronto. Quest'anno di buone solo Phila e Sacto + Nets e pistons. Ma se non ci abbiamo giocato contro le altre che ci possiamo fare? Quel che è certo che non ci abbiamo perso contro le squadre scandalose quando Kyrie sedeva.

Tu mi vuoi davvero dire che questa squadra con equilibri diversi non ha 50 W e passa in faretra?

Poi davvero ha un atteggiamento insopportabile. L'anno scorso era appena arrivato e sarà stato schiscio come succede a tutti. Questo non stima nessuno, mette in discussione pure Stevens a mezzo stampa.

Io capisco benissimo le vs critiche a Irving, e in parte le condivido pure.
Resta il fatto che un'ottima squadra, un ottimo sistema, storicamente arriva fino a certi punti, dopodiché se non hai nessuno di un certo livello a cui affidare l'arancia nei momenti chiave ti fermi. Altrimenti Boston l'anno scorso avrebbe eliminato LBJ e le sue comparse (ma magari l'avrebbe fatto anche Indiana al primo turno).
Ha i suoi difetti, alcuni di sicuro non proprio leggeri, ma non si può leggere che sia un globetrotter con tiro da 3 o che abbia "sculato" un tiro in una gara 7 delle finals, altrimenti staremmo celebrando Paxson e Kerr come due fenomeni. E' il go-to-guy che vuole e prende l'ultimo tiro, e per quanto possa aver sbagliato tante gestioni finali durante questa stagione, non credo che nessuno di voi vorrebbe dare l'ultimo tiro a Tatum al posto suo...
Stevens per me è un allenatore top 3, ma quest'anno ha sbagliato molto...la bravura della società e dell'allenatore deve essere quella di far funzionare l'amalgama, anche usando il muso duro con la superstar se necessario...vero che quest'anno c'è la spada di Damocle del contratto, ma le responsabilità di coach e società stanno MINIMO allo stesso livello di quelle di Irving.

datruth34
Pro
Pro
31
584

Messaggio da datruth34 » 25/03/2019, 15:24

daking ha scritto:
datruth34 ha scritto: 25/03/2019, 14:55

Resta il fatto che un'ottima squadra, un ottimo sistema, storicamente arriva fino a certi punti, dopodiché se non hai nessuno di un certo livello a cui affidare l'arancia nei momenti chiave ti fermi. Altrimenti Boston l'anno scorso avrebbe eliminato LBJ e le sue comparse (ma magari l'avrebbe fatto anche Indiana al primo turno).
Ha i suoi difetti, alcuni di sicuro non proprio leggeri, ma non si può leggere che sia un globetrotter con tiro da 3 o che abbia "sculato" un tiro in una gara 7 delle finals, altrimenti staremmo celebrando Paxson e Kerr come due fenomeni. E' il go-to-guy che vuole e prende l'ultimo tiro, e per quanto possa aver sbagliato tante gestioni finali durante questa stagione, non credo che nessuno di voi vorrebbe dare l'ultimo tiro a Tatum al posto suo...
Stevens per me è un allenatore top 3, ma quest'anno ha sbagliato molto...la bravura della società e dell'allenatore deve essere quella di far funzionare l'amalgama, anche usando il muso duro con la superstar se necessario...vero che quest'anno c'è la spada di Damocle del contratto, ma le responsabilità di coach e società stanno MINIMO allo stesso livello di quelle di Irving.

Il problema non è l'ultimo tiro. Ma le gestioni dei finali. Il suo voler fare sempre le sfide con le stelle avversarie.
Che poi Irving non avesse un carattere facile lo si sapeva già. Da quando è qua ripete sempre: se sono contento rimango.
Vogliamo poi parlare dei suoi complimenti a Rivers? E a come non fosse stupito che Lou Williams avesse riformato a quelle cifre con i clippers? Lui sì che è un coach che sa gestire certi giocatori, e fondamentalmente Lou fa quel cazzo che vuole nei finali.
Questo è Irving. Per me non è il fit giusto per noi

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 25/03/2019, 15:32

datruth34 ha scritto: 25/03/2019, 15:24
daking ha scritto:
Il problema non è l'ultimo tiro. Ma le gestioni dei finali. Il suo voler fare sempre le sfide con le stelle avversarie.
Che poi Irving non avesse un carattere facile lo si sapeva già. Da quando è qua ripete sempre: se sono contento rimango.
Vogliamo poi parlare dei suoi complimenti a Rivers? E a come non fosse stupito che Lou Williams avesse riformato a quelle cifre con i clippers? Lui sì che è un coach che sa gestire certi giocatori, e fondamentalmente Lou fa quel cazzo che vuole nei finali.
Questo è Irving. Per me non è il fit giusto per noi

ecco, l'ultima frase è il centro di tutto, secondo me.
Se per "noi" intendete la squadra dell'anno scorso, parliamo di un sistema bilanciato ma che non vi porterebbe mai a fare l'ultimo step, a meno che Tatum e/o Brown facciano il salto di qualità definitivo.
Quel "noi" diventa vincente se all'espressione aggiungi qualcuno di livello superiore, ci hai provato con Irving e può benissimo essere che sia stato uno sbaglio, ma come dici tu la testa e il tipo di gioco erano ben noti anche prima...non essere riusciti a far funzionare il tutto è colpa di tanti, anche di Irving per carità, ma non più di altri.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”