Morau ha scritto: 24/03/2019, 23:22nonsense ha scritto: 24/03/2019, 22:31
Mi sembra un falso problema (a meno di dimostrarmi quale enorme prova e/o problema sia il non aver dimostrato di poter giocare con un altro big che non sia LeBron non avendo mai giocato con un altro big che non sia Lebron. Ma che davero? Ma è una supercazzola?) tirato in mezzo semplicemente perché non si è sopportato l'atteggiamento di Irving in questi mesi. Punto.
Io credo che sia più un problema dei tifosi di Boston piuttosto che di Irving, ma potrei sbagliare.
Irving ai playoff non vorrei incontrarlo, per mano dei Bucks ovviamente, non di Phila che si chiama fuori prima dai playoff)
la vuoi sentire un'altra supercazzola? nel terribile est, senza una star con lui da leader in solo i cavs han scelto due volte su 3 anni alla 1. caspita che fenomeno! ah no aspe era ai primi anni nba, è migliorato tantissimissimo. hai ragione, siamo hater che si arrampicano sugli specchi.
Grazie. Risponde perfettamente al quesito se possa o meno giocare con un altro big.
Tra l'altro strano che a 19-20 anni non si riesca a portare ai playoff una squadra distrutta come sempre dall'addio si LeGM.
Sarebbero passati anche 6-7 anni almeno nel frattempo, ai Sixers arrivava Bynum per farti capire, aggiornati.