Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da MrZakkWylde » 20/03/2015, 10:13

Hobbit83 ha scritto:Non so se negli ultimi 30 minuti abbia fatto altre cappelle, ma Ranocchia fino a inizio secondo tempo era stato l'unico a salvarsi della difesa.
Secondo gol regalato dalla premiata ditta JJ che come sempre si perde l'uomo e Carrizo che ha i riflessi di un 90enne

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 20/03/2015, 10:59

T-wolves ha scritto:Poi vorrei capire perchè loro riescono a raddoppiarci tutti e noi non riusciamo a raddoppiare l'uomo neanche una volta. I misteri.
Organizzazione, pura e semplice
il Wolfsburg, con tutti i suoi difetti, ha un modulo ed un'idea di gioco precisa che esegue, bene o male ma la esegue
guardando l'Inter giocare si vede sempre confusione e da questo (oltre che dalla pochezza dei difensori) deriva la fragilità difensiva

Medel dovrebbe essere il mediano davanti alla difesa ma va sempre fuori posizione per coprire i buchi dei compagni o raddoppiare sull'estero
impegno ammirevole ma tatticamente errato visto che lascia scoperto il centro del campo davanti alla difesa (es: 1-0 del Cesena)
Inoltre causa lo stesso problema quando si butta (troppo) in avanti per pressare i portatori di palla avversari ma non è lui che dovrebbe farlo per primo
Tuttavia è il meno colpevole là in mezzo visto il resto dei Cc
ieri Guarin confusionario nel tenere la posizione, Kovacic in regressione sull'impegno difensivo rispetto ai progressi mostrati con Mazzarri ed Hernanes assente nel pressing (non una novità)

Un allenatore che sa di avere dei difensori scadenti si dovrebbe proccupare (prima di tutto) di proteggerli, chiedendo ai sui Cc (prima di tutto) di tenere la posizione per non scoprire la difesa.
Mancini invece vuole imporre il suo gioco a prescindere dai difetti della squadra, questo è il suo errore
se ci aggiungi anche gli errori suoi (Campagnaro a dx quando devi rimontare??) e dei giocatori (gol mangiati e concessi) la frittata è fatta

BONUS

:laughing:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 20/03/2015, 13:20

Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.

Tristezza a palate

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 20/03/2015, 14:02

Small Ticket ha scritto:Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.

Ma come? abbiamo 11 finali

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 20/03/2015, 14:05

Ci sarebbe inoltre anche l'avvincente testa a testa con il Milan per la supremazia cittadina :biggrin:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 20/03/2015, 14:07

johnOJ ha scritto:
Small Ticket ha scritto:Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.

Ma come? abbiamo 11 finali
Fino alla fine cit :commando:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 20/03/2015, 15:18

Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata :penso:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

The Destroyer
Rookie
Rookie
210
56

Messaggio da The Destroyer » 20/03/2015, 15:23

kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata :penso:

Se non sbaglio è meno rigido.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

R: Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2015, 15:24

kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata :penso:

Basta vedere quanto ha speso lo United quest'anno

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: R: Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da kobe 84 » 20/03/2015, 15:27

lebronpepps ha scritto:

Basta vedere quanto ha speso lo United quest'anno

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Beh lo united ha un fatturato pazzesco, anche grazie ai nuovi sponsor, e non aveva problemi a spendere quelle cifre
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 20/03/2015, 15:42

Spero non sia attuabile una cosa del genere, sarebbe un tanking nba prestato al calcio : faccio schifo un anno e sto fuori dalle coppe europee della stagione seguente, nel frattempo faccio un mercato super e spendo soldi che mette direttamente il proprietario, poi vado alla caccia dei primi tre posti champions per pagarmi i giocatori comprati :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/03/2015, 16:03

Small Ticket ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata Immagineenso:
Spero non sia attuabile una cosa del genere, sarebbe un tanking nba prestato al calcio : faccio schifo un anno e sto fuori dalle coppe europee della stagione seguente, nel frattempo faccio un mercato super e spendo soldi che mette direttamente il proprietario, poi vado alla caccia dei primi tre posti champions per pagarmi i giocatori comprati :forza:

I cartellini a bilancio vanno ammortizzati, anche se comprassero pesante questa estate il costo di cartellini andrebbe spalmato sugli esercizi successivi, idem gli ingaggi. Quindi cambierebbe zero.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/03/2015, 16:31

esatto.
cmq si, se sei fuori dall'europa non rientri nel fair play finanziario. e infatti i club fino ad ora puniti sono solo club che in quella stagione potevano entrare nelle coppe.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/03/2015, 17:36

Il terzino classe '91 Davide Santon è da ieri sera a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. L'obbligo di riscatto era fissato dopo le 10 presenze, raggiunte dal laterale difensivo italiano proprio nella sfida del Meazza contro il Wolfsburg. La società nerazzurra dovrà adesso versare 3,7 milioni di euro nelle casse del Newcastle, validi per arrivare alla totalità del cartellino di Santon.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 20/03/2015, 17:49

Bene, 4 milioni era difficile prendere di meglio
Per ora mi stà impressionando ben poco, ma considerando che vien dall'infortunio giusto dargli tempo (e comunque se non è il migliore nel ruolo poco ci manca)

Bloccato

Torna a “Calcio”