Secondo gol regalato dalla premiata ditta JJ che come sempre si perde l'uomo e Carrizo che ha i riflessi di un 90enneHobbit83 ha scritto:Non so se negli ultimi 30 minuti abbia fatto altre cappelle, ma Ranocchia fino a inizio secondo tempo era stato l'unico a salvarsi della difesa.
FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Organizzazione, pura e sempliceT-wolves ha scritto:Poi vorrei capire perchè loro riescono a raddoppiarci tutti e noi non riusciamo a raddoppiare l'uomo neanche una volta. I misteri.
il Wolfsburg, con tutti i suoi difetti, ha un modulo ed un'idea di gioco precisa che esegue, bene o male ma la esegue
guardando l'Inter giocare si vede sempre confusione e da questo (oltre che dalla pochezza dei difensori) deriva la fragilità difensiva
Medel dovrebbe essere il mediano davanti alla difesa ma va sempre fuori posizione per coprire i buchi dei compagni o raddoppiare sull'estero
impegno ammirevole ma tatticamente errato visto che lascia scoperto il centro del campo davanti alla difesa (es: 1-0 del Cesena)
Inoltre causa lo stesso problema quando si butta (troppo) in avanti per pressare i portatori di palla avversari ma non è lui che dovrebbe farlo per primo
Tuttavia è il meno colpevole là in mezzo visto il resto dei Cc
ieri Guarin confusionario nel tenere la posizione, Kovacic in regressione sull'impegno difensivo rispetto ai progressi mostrati con Mazzarri ed Hernanes assente nel pressing (non una novità)
Un allenatore che sa di avere dei difensori scadenti si dovrebbe proccupare (prima di tutto) di proteggerli, chiedendo ai sui Cc (prima di tutto) di tenere la posizione per non scoprire la difesa.
Mancini invece vuole imporre il suo gioco a prescindere dai difetti della squadra, questo è il suo errore
se ci aggiungi anche gli errori suoi (Campagnaro a dx quando devi rimontare??) e dei giocatori (gol mangiati e concessi) la frittata è fatta
BONUS

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.
Tristezza a palate
Tristezza a palate
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Small Ticket ha scritto:Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.
Ma come? abbiamo 11 finali
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ci sarebbe inoltre anche l'avvincente testa a testa con il Milan per la supremazia cittadina 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Fino alla fine citjohnOJ ha scritto:Small Ticket ha scritto:Comunque da oggi alla fine del campionato, ormai raggiunto la quota salvezza, le nostre partite non saranno di nessuna utilità, abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili.
Ma come? abbiamo 11 finali

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata
Se non sbaglio è meno rigido.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
R: Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata
Basta vedere quanto ha speso lo United quest'anno
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: R: Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Beh lo united ha un fatturato pazzesco, anche grazie ai nuovi sponsor, e non aveva problemi a spendere quelle cifrelebronpepps ha scritto:kobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata
Basta vedere quanto ha speso lo United quest'anno
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Spero non sia attuabile una cosa del genere, sarebbe un tanking nba prestato al calcio : faccio schifo un anno e sto fuori dalle coppe europee della stagione seguente, nel frattempo faccio un mercato super e spendo soldi che mette direttamente il proprietario, poi vado alla caccia dei primi tre posti champions per pagarmi i giocatori compratikobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzata

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Small Ticket ha scritto:Spero non sia attuabile una cosa del genere, sarebbe un tanking nba prestato al calcio : faccio schifo un anno e sto fuori dalle coppe europee della stagione seguente, nel frattempo faccio un mercato super e spendo soldi che mette direttamente il proprietario, poi vado alla caccia dei primi tre posti champions per pagarmi i giocatori compratikobe 84 ha scritto:Leggevo di un Mancini che ipotizzava un inter fuori dalle coppe in modo da aggirare il FPF e poterlo sforare per costruire la squadra. Non vale quindi per chi non è in europa? Mi sembra una cazzataenso:
I cartellini a bilancio vanno ammortizzati, anche se comprassero pesante questa estate il costo di cartellini andrebbe spalmato sugli esercizi successivi, idem gli ingaggi. Quindi cambierebbe zero.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
esatto.
cmq si, se sei fuori dall'europa non rientri nel fair play finanziario. e infatti i club fino ad ora puniti sono solo club che in quella stagione potevano entrare nelle coppe.
cmq si, se sei fuori dall'europa non rientri nel fair play finanziario. e infatti i club fino ad ora puniti sono solo club che in quella stagione potevano entrare nelle coppe.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Il terzino classe '91 Davide Santon è da ieri sera a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. L'obbligo di riscatto era fissato dopo le 10 presenze, raggiunte dal laterale difensivo italiano proprio nella sfida del Meazza contro il Wolfsburg. La società nerazzurra dovrà adesso versare 3,7 milioni di euro nelle casse del Newcastle, validi per arrivare alla totalità del cartellino di Santon.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Bene, 4 milioni era difficile prendere di meglio
Per ora mi stà impressionando ben poco, ma considerando che vien dall'infortunio giusto dargli tempo (e comunque se non è il migliore nel ruolo poco ci manca)
Per ora mi stà impressionando ben poco, ma considerando che vien dall'infortunio giusto dargli tempo (e comunque se non è il migliore nel ruolo poco ci manca)