lele_warriors ha scritto: 18/06/2018, 18:33 anche io vedo i ragazzini di 18 anni andare vestiti come dei ritardati, ma non per questo sono malati eh.
oppure chi i trans se li scopa, pure loro sono malati?
o un mio amico, a cui piacciono solo le donne, gradiva farsi infilare un dito nel culo, malato pure lui?
ti hanno bullizzato a scuola, basta ammetterlo, qualche finocchio (cit.) ti ha bastonato mentre stavi cagando (auto cit.)
mi ero perso il colpo di classe che sono malati, vabbè era ovvio visto il resto.
Puoi dire al """"tuo amico""" che andare a trans non lo rende meno ricchione, anzi è un ricchione che rifiuta di esserlo e pensa che andando con un uomo con le tette lo rende meno finocchio.
Mi spiace aver toccato un tuo tasto dolente, la prossima volta passa oltre...
Ps: allora secondo il tuo ragionamento da luminare i pedofili sono malati perché gli piacciono i bambini ?
quote=Gio post_id=3514688 time=1529339470 user_id=1357]
Si, sei "normale" (su l'assolutamente si puo discuterne, magari hanno qualhe altra "normale" patologia ..... ), non sei sicuramente A-normale perche trans. E` genetica, non si sceglie, fa parte del nostro "essere" in qualto tali, non si puo "curare", o eliminare in qualsiasi altra maniera, alcuni nascono mancini, alcuni nascono omosessuali.
[/quote]
Appunto non nascono trans. Anche i pedofili nascono così, non sono malati quindi ? Fa parte del loro essere in quanto tali...