Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari
Sì ma io mi aspettavo le reazioni a, per esempio, Not Penny's boat, uno dei più alti momenti televisivi degli ultimi 20 anni.
Finita The Boys, praticamente è stata una stagione filler in cui non è successo assolutamente nulla se non due personaggi fatti fuori - uno abbastanza randomicamente - negli ultimi 20' di puntata.
Noir è un personaggio inutile, Deep e la sua trama del tutto irrilevanti, Ashley al limite dell'inutilità, la mamma di Hughie perchè è stata introdotta e tirata così tanto in lungo? E Giancarlo Esposito?
Serie veramente scritta male.
Finita The Boys, praticamente è stata una stagione filler in cui non è successo assolutamente nulla se non due personaggi fatti fuori - uno abbastanza randomicamente - negli ultimi 20' di puntata.
Noir è un personaggio inutile, Deep e la sua trama del tutto irrilevanti, Ashley al limite dell'inutilità, la mamma di Hughie perchè è stata introdotta e tirata così tanto in lungo? E Giancarlo Esposito?
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
‘HALO’ has been cancelled by Paramount+ after 2 seasons.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Ottima notizia.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3007
- 1742
- Contatta:
Una delle delusioni più grandi degli ultimi anni.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Wolviesix ha scritto: 19/07/2024, 8:27 Sì ma io mi aspettavo le reazioni a, per esempio, Not Penny's boat, uno dei più alti momenti televisivi degli ultimi 20 anni.
Aspetavo uscissero tutte e 8 per vederlo. Adesso ho dei dubbi viste le recensioni….almeno mette le basi per una chiusura?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Chi ha visto Yara, oltre ogni ragionevole dubbio che idea si è fatto ?
Messo su per caso, conoscevo alla lontana la vicenda non interessandomi la cronaca nera, ma quello che mette in scena netflix butta parecchie ombre in più sulla vicenda
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Messo su per caso, conoscevo alla lontana la vicenda non interessandomi la cronaca nera, ma quello che mette in scena netflix butta parecchie ombre in più sulla vicenda
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
No, è un antipasto per la quinta che in teoria sarà l'ultima. Dico in teoria perchè già escono voci di film e altre eventualità per tirarla ulteriormente in lungo.BomberDede ha scritto: 19/07/2024, 10:05Wolviesix ha scritto: 19/07/2024, 8:27 Sì ma io mi aspettavo le reazioni a, per esempio, Not Penny's boat, uno dei più alti momenti televisivi degli ultimi 20 anni.
Aspetavo uscissero tutte e 8 per vederlo. Adesso ho dei dubbi viste le recensioni….almeno mette le basi per una chiusura?
Premessa: anche io so tra il poco e il niente della vicenda e non ho ancora visto la serie che recupererò, ma ho delle amiche appassionate di true crime che avevano sentito dei podcast in merito e mi avevano detto che la situazione non era chiara e limpida come era stata fatta passare.andreaR ha scritto: 19/07/2024, 10:19 Chi ha visto Yara, oltre ogni ragionevole dubbio che idea si è fatto ?
Tra l'altro mi dicevano ci fosse un'altra serie o doc, non so se quello già su Netflix di qualche anno fa, che approfondisce di più la parte investigativa.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
andreaR ha scritto: 19/07/2024, 10:19 Chi ha visto Yara, oltre ogni ragionevole dubbio che idea si è fatto ?
Dovresti seguire Indagini del Nazzi. Credo che i dubbi del podcast siano vicini a quelli della serie.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 19/07/2024, 8:27 Sì ma io mi aspettavo le reazioni a, per esempio, Not Penny's boat, uno dei più alti momenti televisivi degli ultimi 20 anni.
personalmente quando si è capito che erano passati ai flashforward (tutto il racconto di cosa sarebbe successo una volta fuggiti) mi sono entusiasmato.
però ho pensato più di una volta, in particolare quando finiva la stagione: "se l'avessi visto live, avrei sfondato il tv per il nervoso".
ps. e poi dicono che con l'età non si rincoglionisce. ai tempi avevo già visto le prime due stagioni: che mi sia dimenticato tante cose è pure normale, ma io ricordavo che libby ammazzava ana lucia in mezzo al giungla. in pratica mi sono letterlalmente inventato un scena. boh, almeno posso dire che non me l'aspettavo
edit. voi riuscite a far 'sparire' lo spoiler cliccandoci sopra?
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Sì, ho letto regolarmente.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
BruceSmith ha scritto: 19/07/2024, 14:42Wolviesix ha scritto: 19/07/2024, 8:27 Sì ma io mi aspettavo le reazioni a, per esempio, Not Penny's boat, uno dei più alti momenti televisivi degli ultimi 20 anni.
personalmente quando si è capito che erano passati ai flashforward (tutto il racconto di cosa sarebbe successo una volta fuggiti) mi sono entusiasmato.
però ho pensato più di una volta, in particolare quando finiva la stagione: "se l'avessi visto live, avrei sfondato il tv per il nervoso".
ps. e poi dicono che con l'età non si rincoglionisce. ai tempi avevo già visto le prime due stagioni: che mi sia dimenticato tante cose è pure normale, ma io ricordavo che libby ammazzava ana lucia in mezzo al giungla. in pratica mi sono letterlalmente inventato un scena. boh, almeno posso dire che non me l'aspettavo
edit. voi riuscite a far 'sparire' lo spoiler cliccandoci sopra?
Finalmente lo hai finito!!! Certo inventandoti scene, trama a questo punto immagino... ma lo hai finito!
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3007
- 1742
- Contatta:
Ho iniziato Those about to die. A me sa tanto di ennesima occasione persa per Amazon ma sono all’inizio e spero di sbagliarmi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Cobra Kai: è per ragazzi, è prevedibile, a tratti incredibilmente assurdo Kreese che non solo lascia la prigione ma si muove per il mondo come se nulla fosse, però diamine se mi piace e se ogni puntata mi lascia quella voglia di vedere la successiva.
Sarò triste quando finirà per sempre.
Sarò triste quando finirà per sempre.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Domanda: ma solo io non riesco più cliccare ed aprire gli spoiler qui sul forum?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
mr.kerouac ha scritto: 22/07/2024, 15:00 Domanda: ma solo io non riesco più cliccare ed aprire gli spoiler qui sul forum?
sì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione