ghista ha scritto: 10/05/2017, 15:02
Non sono un amante di De Boer ma Ferrara è proprio negato ad allenare...
A me Ciruzzo alla Juve era piaciuto tantissimo

ghista ha scritto: 10/05/2017, 15:02
Non sono un amante di De Boer ma Ferrara è proprio negato ad allenare...
Sorpresone. Il nome caldo era Oriali (altro ruolo in ogni caso), non me l'aspettavo assolutamente anche se a me piace parecchio come mossa.RizzK8 ha scritto: 10/05/2017, 22:59 Scusate una cosa... non ho seguito, non avevo tempo (cit.)...
Ma di Sabatini era una cosa annunciata o è stata una "sorpresa"? Perchè mi pareva diretto verso altri lidi, quando ho visto a Studio Sport la conferenza stampa cascavo un po' dalle nuvole.
boantos ha scritto: 10/05/2017, 23:26
E per piacere non diciamo eresie, allenatori scarsi come Ciro se ne sono visti davvero raramente. Pure presuntuoso e permaloso, l'opposto del calciatore Ferrara, stimato da tutti invece.
Ah vedi, come sembrava pure a me...Rico Tubbs ha scritto:Sorpresone. Il nome caldo era Oriali (altro ruolo in ogni caso), non me l'aspettavo assolutamente anche se a me piace parecchio come mossa.RizzK8 ha scritto: 10/05/2017, 22:59 Scusate una cosa... non ho seguito, non avevo tempo (cit.)...
Ma di Sabatini era una cosa annunciata o è stata una "sorpresa"? Perchè mi pareva diretto verso altri lidi, quando ho visto a Studio Sport la conferenza stampa cascavo un po' dalle nuvole.
RizzK8 ha scritto: 11/05/2017, 9:43 No no kobe, presuntuoso eccome... Mi ricordo lo screzio con Maifredi in un post partita... Avrei avuto da ridire se avesse risposto così Lippi, figurati lui.
Sogno il ritorno del figliol prodigo confuso ad Appiano e derby con Ciro nuovo condottiero milanista prima o poi![]()
![]()
![]()
RizzK8 ha scritto: 11/05/2017, 10:36 Io però ho scritto che scherzavo, ti meriteresti un auto-warning.
RizzK8 ha scritto: 11/05/2017, 9:43 No no kobe, presuntuoso eccome... Mi ricordo lo screzio con Maifredi in un post partita... Avrei avuto da ridire se avesse risposto così Lippi, figurati lui.
Sogno il ritorno del figliol prodigo confuso ad Appiano e derby con Ciro nuovo condottiero milanista prima o poi![]()
![]()
![]()
Scusa Rico scherzavo, non ti voglio così male
Ah vedi, come sembrava pure a me...Rico Tubbs ha scritto:
Sorpresone. Il nome caldo era Oriali (altro ruolo in ogni caso), non me l'aspettavo assolutamente anche se a me piace parecchio come mossa.
Indubbiamente uno che sa riconoscere il talento, certo meglio di quello che ha speso 100mln per Kondo-Gabigol-JM (quest'ultimo solo sull'onda dell'Europeo, il simbolo di come NON si devono spendere 45mln), e a cui continuo a chiedermi come possano aver rinnovato il contratto addirittura per tre anni. Ma quindi Saba ora sta sopra ad Ausilio? Cioè chi comanda, chi ha l'ultima parola? Magari lo mettono a fare le fotocopie sperando si licenzi![]()
Ho qualche dubbio sul discorso del ruolo in entrambe le squadre (e magari altre eventuali, sentivo che Suning stava cercando anche una squadra in Belgio o Portogallo), vediamo...